La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3136
lunaspina ha scritto:
mauchia ha scritto:
lunaspina ha scritto: ok, detto questo io coi miei 35 freschi freschi mi ritiro :cry: :cry:
Luna innanzi tutto è il tuo primo figlio :wink:
Secondo poi ognuna è fatta in modo diverso....conosco persone con tre figli e una pancia perfetta, e persone senza figli con la pancia molliccia :wink:
Ah, beh, se la mettiamo sul fatto costituzionale, parto sconfitta in partenza! :lol: :lol:
Tesoro dalle foto non direi proprio :shock: Sei un figurino!!!!

#3137
mauchia ha scritto:
lunaspina ha scritto:
mauchia ha scritto: Luna innanzi tutto è il tuo primo figlio :wink:
Secondo poi ognuna è fatta in modo diverso....conosco persone con tre figli e una pancia perfetta, e persone senza figli con la pancia molliccia :wink:
Ah, beh, se la mettiamo sul fatto costituzionale, parto sconfitta in partenza! :lol: :lol:
Tesoro dalle foto non direi proprio :shock: Sei un figurino!!!!
Un giorno vi posterò in supermegariservatezza la foto delle mie gambone abnormi. Dopo di che ne possiamo riparlare :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3139
Dolores ha scritto:ragazze ma almeno i vostri mariti parlano con le creature... mio marito parla solo con i miei rotoli... :lol: :lol:

e oggi finisco la 18sima!
:lol: :lol: :lol:
dol come ti capisco.............mio marito ora parla con l'alien ma per parecchio tempo ha parlato con la cellulite eh :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3141
Oh mamma ragazze, io posso portare solo l'esempio di mia sorella, che è sempre stata a dieta perenne senza mai calare un kg e dopo l'allattamento si è ritrovata a - 8kg rispetto a prima di restare incinta, quindi ha smaltito molto più rispetto a quanto messo in gravidanza, dopo penso dipenda da donna a donna...

Tanti XXXXXXXXXXXXXXXX per il liquido di Paprina e tanti XXXXXXXXXXXXX per Lolamar anche oggi...

Tamben, ma come credi di passare inosservata??? appena tornata dalle ferie Loremir sarà a conoscenza di questa cosa... :lol: comunque congratulazioni anche a te!!!

Spero di non dimenticare nessuno! nel caso bacchettatemi!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3142
assie ari, sei un tesoro :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3143
paprina: grazie anche a te e tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per oggi!! :wink: :wink: :D

iale: grasssssssssssie... gentilissima come sempre :D :D

arianh: beh... sinceramente speravo di passare inosservata ma credo che sarà impossibile... visto che vi romperò le scattole con 100000 domande in merito :shock: :oops:
Immagine
Immagine

#3144
Luna, non per deprimerti, però io ti consiglio di stare cmq attenta al peso, naturalmente senza che diventi una fissazione. Io ho preso 14 kg, 7 li ho persi col parto degli altri in 19 mesi ne ho perso forse 1 solo. Dicono tutti che partivo sottopeso, ma io nei miei 53 kg mi sentivo benissimo (x 167 cm). Però non ho allattato, mentre con l'allattamento il pediatra che incontrammo al corso preparto ci spiegò che si bruciano anche 800 calorie al giorno :wink:

Papri
XXXX
Immagine
Immagine

#3145
ragazze... sentendovi mi viene l'ansia!! :shock: sono appena agli inizi e già ora ho difficoltà nel chiudere il pantalone senza rimanerci soffocata! :(
se penso che dovrebbero passare almeno altre 33-34 settimane ... mi viene male! sarò una ballena con 2 zampe... :evil: :evil:

avete forse consigli x togliere la sensazione di fame??? :? :shock: :roll:
Immagine
Immagine

#3146
Lorena ha scritto:Luna, non per deprimerti, però io ti consiglio di stare cmq attenta al peso, naturalmente senza che diventi una fissazione. Io ho preso 14 kg, 7 li ho persi col parto degli altri in 19 mesi ne ho perso forse 1 solo. Dicono tutti che partivo sottopeso, ma io nei miei 53 kg mi sentivo benissimo (x 167 cm). Però non ho allattato, mentre con l'allattamento il pediatra che incontrammo al corso preparto ci spiegò che si bruciano anche 800 calorie al giorno :wink:
Secondo me è tutto molto personale. Io con l'allattamento non ho perso nemmeno un etto con tutto che mi ero messa a dieta. Non solo, dei 10kg persi con in parto 3 li ho ripresi con l'allattamento :shock: Ho cominciato a perdere pese senza nessuna dieta particolare ma slo con un'alimentazione sana proprio quando ho smesso di allattare...Quindi davvero credo che dipenda da una serie di fattori diversi per ogni persona.

#3147
Tamben CONGRATULAZIONIII!!! :D
Tranquilla, non sei l'unica a non essersi accorta di nulla...io non ho avuto nemmeno nausee che mi avvertissero di quello che stava accadendo...
Solo dopo 15 giorni di ritardo, ho cominciato a preoccuparmi...
Allora ho fatto il test...e ho letto: INCINTA !!! :o :D
CASA: QUI

#3148
Ciao bellissime mammine e grazie per gli incrocini :D
XXXXX per PAP

Vi scrivo dal lettone dove io e Teresa stiamo spaparanzate da mattina a sera :? :lol: Sono solo i primi giorni, avrò tempo per annoiarmi, per il momento va bene tra sonnellini, libri, scrittura e coccole alla mia piccola.
Sto leggendo un libro molto bello sul maternage che si chiama "Sono qui con Te" anche se a volte è un po' estremo, offre tanti spunti di riflessione che a me sono piaciuti molto. Ve lo consiglio :wink:

Argomento peso: sono d'accordissimo con Mau; non esiste regola, siamo tutte diverse c'è chi allattando ingrassa perchè ha più fame visto che brucia tante calorie, c'è chi dimagrisce, e c'è chi non si scompone :D c'è chi perde con facilità i kg presi in gravidanza e chi no... non esiste un modello; l'unica "regola" a cui io cerco di attenermi è quella del buon senso: cerco di non esagerare, non tutti i giorni almeno, ma non mi nego niente e non permetto che diventi una fissazione (cme vorrebbe il mio ginecologo). Certo anche le mie gambe già di per sè cicciottose e bucherellate di cellulite sono peggiorate, ma tant'è, che devo fare? Quando nascerà Teresa con il papà faremo sicuramente dei corsi di acquaticità e speriamo con il movimento di recuperare un po' :wink:
Lo'

Immagine

#3149
Tamben ha scritto:avete forse consigli x togliere la sensazione di fame??? :? :shock: :roll:
Intanto congratulazioni :D
prova a spezzare la fame con cibo non troppo calorico e dissetante, tipo carote fresche (sbucciale mi raccomando!) e poi bevi tanta acqua.
Se ti viene voglia di qualcosa di goloso fatti dei ghiaccioli con dei frullati di frutta.
Al mattino fai una buona colazione con carboidrati a rilascio lento, tipo cereali a base di frumento e del latte fresco.

E non temere, sarà un viaggio meraviglioso ed unico :D
Lo'

Immagine

#3150
Ciao Lola!!! :D
Innanzitutto ti faccio tanti tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
è bello leggerti così serena, mi raccomando mantieni sempre questo stato d'animo che non può che far bene alla tua piccola!
Io, al contrario di te, ho ricevuto disposizioni tassative di muovermi perchè ho preso troppi chili e il mese prossimo mi ha detto che non tollererà più di 2Kg di aumento! :shock: La gine mi ha lasciato addirittura una dieta da seguire, ma che tristezza... la nota positiva è che la gravidanza procede benissimo e il mio piccolo cresce assolutamente nella norma! Ora approfitto del calo delle temperature per fare lunghe passeggiate senza boccheggiaretroppo! :lol:
Immagine