La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5717
passo al volo per fare tani incrocini a dol, tantissimi super auguri ad hella e iale e uno spingi forte a lunetta.

non so se ci sono altre neo pancine......augurissimi anche a voi :D

tamben, se il bimbo cresce non starti a preoccupare :wink:


un bacione a tutte le pancine e le pancione :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5719
samantha.l ha scritto:Caspita Papri sono già passati 2 mesi???? Mi sembra ieri :shock:
a chi lo dici......è cresciuta veramente tanto e ogni giorno è una nuova scoperta..................proprio ieri ha iniziato a guardare con aria sorpresa le sue manine della serie"miiiiii ma cosa sono queste cose"....mi fa morire :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5720
paprina ha scritto:
samantha.l ha scritto:Caspita Papri sono già passati 2 mesi???? Mi sembra ieri :shock:
a chi lo dici......è cresciuta veramente tanto e ogni giorno è una nuova scoperta..................proprio ieri ha iniziato a guardare con aria sorpresa le sue manine della serie"miiiiii ma cosa sono queste cose"....mi fa morire :lol: :lol: :lol:
tesoooooro
che belo leggerti!
un abbracio a te e un bacio alla pupetta! :D
Immagine

#5721
paprina ha scritto:
samantha.l ha scritto:Caspita Papri sono già passati 2 mesi???? Mi sembra ieri :shock:
a chi lo dici......è cresciuta veramente tanto e ogni giorno è una nuova scoperta..................proprio ieri ha iniziato a guardare con aria sorpresa le sue manine della serie"miiiiii ma cosa sono queste cose"....mi fa morire :lol: :lol: :lol:
Ricordo bene il momento in cui B. ha scoperto di avere le mani... subito dopo ha cominciato a ciucciarsele talmente tanto (e usava il ciuccio) che si è fatta le piaghe :lol:
Immagine
Immagine

#5722
ahahhaha
mi avete ricordato le prime ciucciate di Alessia
qui è alle prese con la mano di papà.. lasciava di quei succhiotti :shock:
Immagine
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5723
Ciao a tutte e grazie x gli incrocini!
Mi son fatta portare un pc in ospedale così mi tengo aggiornata... grazie Annina che hai fatto da tramite :)
Da qualche giorno avevo più nausea del solito e tantio reflussi di notte, fino a sabato notte dove ho inziato a rimettere sangue... ovvviamente se fosse stato x me sarei stata a casa ma mia mamma mi ha costretto ad andare in ospedale e hanno deciso di ricoverarmi x accertamenti.
La causa probabilmente è la lunga assunzione di cardioaspirina, che abbinata al ferro ha danneggiato la mucosa. Ora mi danno un gastroprotettore e sospeso il ferro e sto un pò meglio.
La principessa sta bene, scalcia sempre e mi riempie di gioia.
Stamattina mi hano portato a fare il tracciato ma lei aveva deciso di non farsi sentire... dopo 1 h e 15 avevo rilevato un paio di movimenti... poi s'è svegliata e si è sdraiata sulla mia vena cava causandomi uno svenimento... x fortuna in qual momento è entrata l'infermiera xche mi ha messo su un fianco e mi sono ripigliata.
Poi finalmente ha deciso di collaborare e in 15 minuti ha fatto tutti i movimenti necessari.
La mia pressione va abbastanza bene anche se a tratti ha dei picchi. Per il resto mangio, dormo e guardo la tv... e ora forumeggio
:wink:
Come ha detto Anna non vedo l'ora di tornare a casa xchè devo fare i bucati (mannaggia che sabato era brutto sennò li avevo già fatti) e voglio fare la valigia x la principessa x benino come si merita. Mio marito ieri sera ha passato mezz'ora in camera a guardare i vestitini nell'armadio, che tenero!

Vedo che di Luna non ci sono notizie ma sono certa che ha già Lory tra le braccia!!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5724
Dol che bello leggerti!!! :D :D :D
e come sono felice di leggerti molto rilassata e tranquilla!
:D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5726
signore e signori....

RULLO DI TAMBURI

alle ore 15.... la nostra Luna è diventata mamma di Lorenzo!!! :o :o :o

mille auguriiiiiiii :D :D :D
Immagine
i neogenitori sono felicissimi, per peso e misure occorre attendere visita pediatra ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5727
chiaretta ha scritto:finalmente funziona di nuovo!!!!!

è nato, è nato!! alle 15! stan tutti bene :D
per peso e misure occorre attendere visita del pediatra
sterofoniche :twisted: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5729
CONGRATULAZIONI LUNA

BENVENUTO LORENZO!!!
Immagine
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5730
Come sono contenta per lunetta!!! :D
benvenuto Lorenzo :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)