La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6436
Ho i miei primi dubbi...ma i bambini piccoli, che fanno?cioè, dormono, mangiano, tutto il resto del tempo cosa gli fa fare uno?
intendo i primi giorni...e poi, dove metterli? carrozzino, ovetto etc, come e quando si usano?
io non sono mai stata una brava intrattenitrice di bambini, per cui questo ruolo di mamma mi risulta un po' strano...insomma, questi esserini muti..che fanno?
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#6437
ciccia80 ha scritto:Ho i miei primi dubbi...ma i bambini piccoli, che fanno?cioè, dormono, mangiano, tutto il resto del tempo cosa gli fa fare uno?
intendo i primi giorni...e poi, dove metterli? carrozzino, ovetto etc, come e quando si usano?
io non sono mai stata una brava intrattenitrice di bambini, per cui questo ruolo di mamma mi risulta un po' strano...insomma, questi esserini muti..che fanno?
Ciccia direi che fin verso i 3 mesi non fanno molto altro a parte, appunto, mangiare e riempire pannolini con sostanze chimiche :lol:
Certo poi dipende da bimbo a bimbo :roll: ma i primissimi mesi salvo il tempo in cui poppano e li cambi, per il resto se la ronfano beati.
Riguardo all'attrezzatura io usavo la carrozzina anche in casa (non avevo comprato la culla e nel lettino, appena nati, si sentono un po' spersi), se invece dovevo uscire in macchina preferivo l'ovetto.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6438
Dolores ha scritto:
Tamben ha scritto:ok, ottimo :wink: :wink:
se qualcun'altro vuole dire la sua sui passeggini ovvero trio??? :idea:

grassssssssssssssie
avevo visto anche io il trio Chicco ed il prezzo in efftti è quello. Da Bimbo Store e Toys lo vendono aqssieme a lettino, fasciatoio e seggiolino aggiuntivo.
Io poi l'ho scartato xchè era un pò troppo "base" e se non sbaglio modello non ha il maniglione rigido x la navicella ma solo la "tracolla" e non era comoda.
Alla fine io ho preso il trio Giordani 3X8, ho speso 288 e ne sono soddisfatta
oh grazie Dolores... che mi illumini... :D :D :D
beh, anche il trio Giordani 3x8 non mi sembra per niente male, anzi appena ho tempo vado a vederlo di persona :wink:
ho dato un occhiata al Chicco ma la navicella ha il maniglione rigido, o almeno è quello che ho notato sulla foto :oops:

ecco il 3x8 per chi può essere utile:
Immagine
l'altro giorno una donna che vende roba x bimbi mi aveva consigliata di mettere il neonato per i primi 3 mesi nella navicella in quanto è più piccola e non rischia di farsi del male...
non so chi di voi lo ha fatto ma io sono molto propensa di lasciarlo dormire lì dentro per i primi mesi :)
voi che ne dite? :?
Immagine
Immagine

#6439
Estratti.Naturali ha scritto:
domo non ti volevo agitare!
considera che anche se fossero contrazioni (ma non è detto!), non è nulla di grave! a volte capita, magari quando si fa qualche sforzo di troppo, l'importante è non trascurare i segnali, qualsiasi cosa siano...
Tutto ok!!! :)

L'eco mi ha mostrato un perfetto profilo con le guanciotte, tutte della mamma :P Non so se maschio o femmina, aveva il cordone tra le gambe. Aspettero' la morfologica il 26.

Per i doloretti.... hem.... problemini di... bagno!
Mi ha dato uno sciroppo da prendere all'occorrenza.... :oops:
Ha fatto anche la visita e l'utero è tutto ok. :D

#6440
domovoy ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
domo non ti volevo agitare!
considera che anche se fossero contrazioni (ma non è detto!), non è nulla di grave! a volte capita, magari quando si fa qualche sforzo di troppo, l'importante è non trascurare i segnali, qualsiasi cosa siano...
Tutto ok!!! :)

L'eco mi ha mostrato un perfetto profilo con le guanciotte, tutte della mamma :P Non so se maschio o femmina, aveva il cordone tra le gambe. Aspettero' la morfologica il 26.

Per i doloretti.... hem.... problemini di... bagno!
Mi ha dato uno sciroppo da prendere all'occorrenza.... :oops:
Ha fatto anche la visita e l'utero è tutto ok. :D
Domo che teneressssssa, anche tu!!
Abigaille, Boo...
Entro raramente qua dentro (mi intenerisce troppo e i ricordi del mio puffo in tutina sono vivi come se 14 anni fossero volati... incredibile! ormai è lui che guarda me dall'alto al basso :roll:
e non ti dico che SPAVENTO quando si alza al mattino... capisci ammè.. :lol: :lol: :lol:
Insomma, ormai siamo over- piccoli- forummini- crescono.... mizzega se crescono!!!! :shock:
Comunque sono strafelice per voi e i vostri cuccioli che per me sono tutti meravigliosi.
Perchè non è vero che ogni scarrafone è bello a mamma sua ... la bellezza è un modo di guardare. E anche la felicità.
Vi auguro di guardarli con felicità soprattutto quando vi sentirete nella mierda (capita!), perchè è questo che li rende allegri e belli!! :wink:

#6441
riffa&raffa ha scritto: Perchè non è vero che ogni scarrafone è bello a mamma sua ... la bellezza è un modo di guardare. E anche la felicità.
Vi auguro di guardarli con felicità soprattutto quando vi sentirete nella mierda (capita!), perchè è questo che li rende allegri e belli!! :wink:
raffa, come mi piace ogni tanto vederti riapparire.. :D
Immagine

Immagine




---

#6442
:arrow: elis, ho preso l ingelesina otutto, mi piaceva in piu mi hanno detto che e' una garanzia, quando ho fatto la lista e' venuta mia cognata con me, lei ha una bimba di 5 anni e penso che mi abbia dato buoni consigli.. io mi ero letteralmente innamorato del bugaboo camaleon ma apparte che costava una cifra ed era solo carrozzina e passeggino, poi il difetto piu grande e' che nn e' omologato per la macchina.. dell' inglesina mi piaceva quella con le ruote classiche ma il mio lui si e' proprio rifiutato...

:arrow: tamben quello della chicco l avevo visto anche io alla fine pero' mi e' stato sconsigliato perche mi hanno detto che hanno avuto diversi problemi...


:arrow: yuri, ma e' bellissima/o, nn vedo l ora di farla pure io l eco in 3d, per curiosita' tu quanto hai speso? perche a me costera' un po... per il nome viola nn posso che farti i miei complimenti e' bellissimo ed infatti se era femmina i 2 nomi in ballo erano proprio viola o mia, pero' il preferito del mio amore era viola...

:arrow: federnik, certo noi in quanto a nomi abbiamo proprio i gusti uguali.. gregorio e viola... approposito mi sto battendo per gregorio fino all' ultimo nn l.o sapro' ma credo che sara' questo :D

:arrow: domovoy, bene son contenta che la visita sia andata ok!!
Immagine

Immagine

#6443
Tamben ha scritto:
Dolores ha scritto:
Tamben ha scritto:ok, ottimo :wink: :wink:
se qualcun'altro vuole dire la sua sui passeggini ovvero trio??? :idea:

grassssssssssssssie
avevo visto anche io il trio Chicco ed il prezzo in efftti è quello. Da Bimbo Store e Toys lo vendono aqssieme a lettino, fasciatoio e seggiolino aggiuntivo.
Io poi l'ho scartato xchè era un pò troppo "base" e se non sbaglio modello non ha il maniglione rigido x la navicella ma solo la "tracolla" e non era comoda.
Alla fine io ho preso il trio Giordani 3X8, ho speso 288 e ne sono soddisfatta
oh grazie Dolores... che mi illumini... :D :D :D
beh, anche il trio Giordani 3x8 non mi sembra per niente male, anzi appena ho tempo vado a vederlo di persona :wink:
ho dato un occhiata al Chicco ma la navicella ha il maniglione rigido, o almeno è quello che ho notato sulla foto :oops:

ecco il 3x8 per chi può essere utile:
Immagine
l'altro giorno una donna che vende roba x bimbi mi aveva consigliata di mettere il neonato per i primi 3 mesi nella navicella in quanto è più piccola e non rischia di farsi del male...
non so chi di voi lo ha fatto ma io sono molto propensa di lasciarlo dormire lì dentro per i primi mesi :)
voi che ne dite? :?
da qui sembra proprio che non ce l'abbia...
http://www.bimbomarket.it/trio-enjoy-fu ... P16644.htm
Cmq ti consiglio di andare a vederlo dal vivo e testare con mano.
Il Giordani si assembla in un attimo, x montare e smontare navicella e ovetto sul telaio ci vuole 1 secondo ed è già compreso il kit auto e un pò di accessori.

L'unica cosa che ho riscontrato è che il kit auto della navicella oltre ai ganci esterni x le cinture prevede il sistema con cuscino e cintura x bloccare il pupo dentro al navicella. Questo è fisso e x toglierlo bisogna aprire da sotto il rivestimento.
Ora, se si usa la navicella solo x il trasporto esterno ok, ma se ci deve dormire a lungo anche in casa diventa scomodo.. a quel punto meglio togliere la cintura ed usarlo come culletta (ed in auto usare l'ovetto).
Io ho risolto lo stesso tenendo aperta la cintura e mettendo un materassino dentro una federa posato sopra x coprire eventuali sporgenze. Così se devo uscire basta togliere il materassino con lenzuolo e coperta e la navicella è pronta x il viaggio
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#6446
Dolores ha scritto:
iale ha scritto:che bello il nuovo avatar, dolores!!! :D :D :D :D
:D
ma sbadiglia? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6447
Mi sono dimenticata di dirvi che ho chiesto alla ginecologa per il vaccino.

Mi ha detto che allo stato attuale del virus non vale la pena fare il vaccino perchè è una semplice influenza, tant'è che ha colpito solo persone con patologie pregresse gravi.

Nel caso in cui il virus mutasse allora è da valutare se fare il vaccino, ed il vaccino attuale non sarebbe comunque utile in caso di mutazione e quindi non ha senso farlo.

#6448
loremir77 ha scritto:
Dolores ha scritto:
iale ha scritto:che bello il nuovo avatar, dolores!!! :D :D :D :D
:D
ma sbadiglia? :lol:
oppure sta cantando "Neeeeeeeessun dooooooooormaaaaaaaaaaaaaa" :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#6449
Che tenero lo sbadiglio di Aurora....
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre