La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6512
grazie per i complimenti alla cucciola :D
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#6513
boo ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:Le ostetriche dei corsi pre parto suggerivano anche di usare qualche metodo strong: strofinare il capezzolo con una spugna dura (ad esempio la parte bianca ad ondine delle spugne bicolore) oppure con un panno di spugna umido...strofinare con un pò di forza...fa male ma serve.
L'ostetrica con la quale facevo il corso in acqua addirittura suggeriva di grattarli con lo spazzolino.....io non ci sono mai riuscita!!
Ultimamente però ho sentito dire che è una vecchia tecnica ormai fortissimamente sconsigliata, perché disidrata il capezzolo. :oops:
la mia collega in effetti l'ha fatto e non ha avuto nessun problema nell'allattare, penso che se avrò la fortuna, lo farò anche io



Estratti la pupa mi ha ipnotizzato...stupenda
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#6515
valery ha scritto:butta male.....
mi sembra di star meglio quando riempio lo stomaco.....

lo star bene però passa dopo neanche un'ora.

NCS!
come capitava a me!
'stasera fiondati in farmacia omeopatica... vaiiiiiii!!!!!

#6516
valery, prova a seguire i consigli di boo... mi sembra la più esperta al momento! :wink:
capisco che sia uno sbattimento e non è affatto piacevole, ma io cerco di ripetermi "se ho lo stomaco è in subbuglio è perchè lì dentro va tutto bene!"... non aiuta... ma consola e ti distrae un pochino! :D

oggi mi sono arrivati gli esiti del duo test:
per la trisomia 21 è 1/6390
per la trisomia 18 è 1/1041

...direi che sono dei buoni valori e ne sono molto felice! :D :D

stanotte alle 4 ero sveglia come un grillo ed ora sono un rottame... che mi si stiano sballando anche gli equilibri del sonno? :?
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#6517
iale ha scritto:valery, prova a seguire i consigli di boo... mi sembra la più esperta al momento! :wink:
capisco che sia uno sbattimento e non è affatto piacevole, ma io cerco di ripetermi "se ho lo stomaco è in subbuglio è perchè lì dentro va tutto bene!"... non aiuta... ma consola e ti distrae un pochino! :D

oggi mi sono arrivati gli esiti del duo test:
per la trisomia 21 è 1/6390
per la trisomia 18 è 1/1041

...direi che sono dei buoni valori e ne sono molto felice! :D :D

stanotte alle 4 ero sveglia come un grillo ed ora sono un rottame... che mi si stiano sballando anche gli equilibri del sonno? :?
iale, sono contenta per i tuoi esami..:D per quanto riguarda il sonno, anche io ho avuto un mesetto di sveglia alle 4 ma bella vispa eh, poi passa :D :D

grazie a tutte per i consigli sul seno, l'idea di passarci roba ruvida al momento mi atterrisce, ma dovrò prendere prima o poi il toro per le corna (la mucca per i capezzoli, in questo caso specifico). brrr
Immagine

Immagine




---

#6518
abigaille ha scritto:
iale ha scritto:valery, prova a seguire i consigli di boo... mi sembra la più esperta al momento! :wink:
capisco che sia uno sbattimento e non è affatto piacevole, ma io cerco di ripetermi "se ho lo stomaco è in subbuglio è perchè lì dentro va tutto bene!"... non aiuta... ma consola e ti distrae un pochino! :D

oggi mi sono arrivati gli esiti del duo test:
per la trisomia 21 è 1/6390
per la trisomia 18 è 1/1041

...direi che sono dei buoni valori e ne sono molto felice! :D :D

stanotte alle 4 ero sveglia come un grillo ed ora sono un rottame... che mi si stiano sballando anche gli equilibri del sonno? :?
iale, sono contenta per i tuoi esami..:D per quanto riguarda il sonno, anche io ho avuto un mesetto di sveglia alle 4 ma bella vispa eh, poi passa :D :D

grazie a tutte per i consigli sul seno, l'idea di passarci roba ruvida al momento mi atterrisce, ma dovrò prendere prima o poi il toro per le corna (la mucca per i capezzoli, in questo caso specifico). brrr
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#6519
Se non sbaglio in passato ho letto che qualcuna di voi ha assunto compresse di Ferrograd.
Non vi hanno dato fin dai primi giorni nessun disturbo a livello intestinale? :oops:
- Aspettando Godot -

#6520
[quote="abigaille]
grazie a tutte per i consigli sul seno, l'idea di passarci roba ruvida al momento mi atterrisce, ma dovrò prendere prima o poi il toro per le corna (la mucca per i capezzoli, in questo caso specifico). brrr[/quote]

ma non basta un po' di olio di mandorle?
io l'ho comprato apposta perchè avevo letto che serve x prevenire le smagliature sulla panza e x rinforzare i capezzoli...
il fatto di ungermi come un pollo non mi fa impazzire, ma se fa bene posso sopportare... che dite?
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#6521
Cla' ha scritto:Se non sbaglio in passato ho letto che qualcuna di voi ha assunto compresse di Ferrograd.
Non vi hanno dato fin dai primi giorni nessun disturbo a livello intestinale? :oops:
Io l'ho preso per un mese, ma non in gravidanza... L'intestino non ne ha particolarmente sofferto, ma lo stomaco sì :? :? Infatti in gravidanza per integrare il ferro la gine mi ha prescritto un'altra cosa (siderAL, nessunissimo effetto collaterale)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6522
iale ha scritto:ma non basta un po' di olio di mandorle?
io l'ho comprato apposta perchè avevo letto che serve x prevenire le smagliature sulla panza e x rinforzare i capezzoli...
il fatto di ungermi come un pollo non mi fa impazzire, ma se fa bene posso sopportare... che dite?
L'olio di mandorle è l'unica cosa che ho usato in gravidanza, e mi sono trovata benissimo. Ora che allatto, per i capezzoli uso la Purelan della Weleda, ed è ottima.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6523
lunaspina ha scritto:
Cla' ha scritto:Se non sbaglio in passato ho letto che qualcuna di voi ha assunto compresse di Ferrograd.
Non vi hanno dato fin dai primi giorni nessun disturbo a livello intestinale? :oops:
Avvisa il tuo medico se hai problemi, sia che rientrino negli effetti collaterali descritti sul bugiardino, sia che non ci rientrino. Io sono finita in ospedale per una reazione allergica subito dopo averlo preso causa forte anemia (ero diventata rossissima e mi han fatto un'iniezione perchè mi si era gonfiato il collo e non riuscivo a respirare, sono rimasta 12 ore in osservazione, han stabilito che era quello, non l'ho mai più preso).
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6524
chiaretta ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Cla' ha scritto:Se non sbaglio in passato ho letto che qualcuna di voi ha assunto compresse di Ferrograd.
Non vi hanno dato fin dai primi giorni nessun disturbo a livello intestinale? :oops:
Avvisa il tuo medico se hai problemi, sia che rientrino negli effetti collaterali descritti sul bugiardino, sia che non ci rientrino. Io sono finita in ospedale per una reazione allergica subito dopo averlo preso causa forte anemia (ero diventata rossissima e mi han fatto un'iniezione perchè mi si era gonfiato il collo e non riuscivo a respirare, sono rimasta 12 ore in osservazione, han stabilito che era quello, non l'ho mai più preso).
Ho sempre preso il Ferlixit in fiale e non ho avuto problemi (a parte per il sapore disgustoso ma è un altro discorso). Adesso mi hanno fatta passare al Ferrograd perchè devo alzare i valori un po' più in fretta. Quella di stamattina era la seconda pastiglia, reazioni gravi come la tua in teoria avrei già dovuto averle da subito :roll: (e furono le ultime parole digitate sulla tastiera) Mercoledì vedo il medico e chiedo.
- Aspettando Godot -

#6525
Cla' ha scritto:Se non sbaglio in passato ho letto che qualcuna di voi ha assunto compresse di Ferrograd.
Non vi hanno dato fin dai primi giorni nessun disturbo a livello intestinale? :oops:
io lo sto prendendo e non mi risultano disturbi a livello intestinale bensì altri... :oops: forse avrai anche capito 8)

ma tu quali problemi avresti? :?
Immagine
Immagine