La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2506
Papri...che tenerezza questo Alienuccio! :D :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2507
paprina ha scritto: non capisco perchè la mia immagine con imageshack la vedo e la tua no...........la mia l'ho caricata da casa e da lavoro non dovrei vedere imageshack.....ma la mia foto la vedo....boooooooohhh misteri dell'informatica :roll:
eh ma che pa@@e sti firewall :evil: se uso imageshack Steve mi brontola che non vede le immagini, se le carico con Tinypic le vede Steve e non le vedi tu.... :roll: :evil: :x

A proposito di immagini: io lo so che tu hai un'immagine delle "zone basse" del piccolo alien.... dai su, non far la timida e faccele vedere che scatta il "toto sessO" 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2508
ahahahahahahah!!!
se ho una foto della parti basse sinceramente non lo so proprio..... lo sai che, a parte il viso e la spina dorsale, è davvero difficile capire di che parte del corpo si tratta.....e poi non mi avrebbero mai dato una fotina della patonza/pisello :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2510
paprina ha scritto:ahahahahahahah!!!
se ho una foto della parti basse sinceramente non lo so proprio..... lo sai che, a parte il viso e la spina dorsale, è davvero difficile capire di che parte del corpo si tratta.....e poi non mi avrebbero mai dato una fotina della patonza/pisello :D
Portati tutte le eco al raduno toscano che esamino i reperti (e prometto di non dirti niente 8) :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2511
no no no.............sia mai vengo a sapere che tu sai....no no non potrei mai!!! :lol: :lol: :lol:

se per noi deve essere un mistero..........deve esserlo anche per voi!!

e chissà che quando nasca l'alien voi non siate in vacanza senza collegamento internet e uqindi senza la possibilità di sapere il ses.so :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2512
che bello che è papri :D

io ieri eco....il gigante misura 13 mm, il cuoricino batte forte forte, però ho due piccolissimi distacchi di placenta, quindi punture di progesterone e riposo.....mi sa che dalla settimana prox mi metto a casa.....non voglio proprio rischiare! speriamo bene...... :roll:
però che emozione :oops:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#2513
paprina ha scritto:no no no.............sia mai vengo a sapere che tu sai....no no non potrei mai!!! :lol: :lol: :lol:

se per noi deve essere un mistero..........deve esserlo anche per voi!!

e chissà che quando nasca l'alien voi non siate in vacanza senza collegamento internet e uqindi senza la possibilità di sapere il ses.so :twisted:
:shock: miiii che starda che sei!!!!! :evil: :evil: :evil:
Riguardo all'eventualità che nasca mentre io sono in vacanza senza collegamento (che già la vedo molto remota come possibilità :roll: ).... il cellulare prende OVUNQUE quindi se partorisci e non mi mandi un sms quanto meno dalla sala parto.... ti spezzo le gambine!!!!! 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2514
Secondo me la parte più "bianca", quella cerchiata in bianco da Anna, è il mento), e quello che voi definite "piede" (la parte cerchiata in rosso da Anna), è la mano...

Ma non è che sono espertissima eh!!! :lol:

Cmq sia Papri, complimentoni per lA tuA alieninA!!! :wink:
CASA: QUI

#2515
:lol: :lol: :lol: :lol:

annina niente sms :twisted:

scheeeeeeeeeeeeeeeerzo, non potrei mai............certo eh che potrei anche non scrivere il ses.so :twisted:

yuri: mi raccomando riposati e non preoccuparti che le mamme preoccupate non vanno bene eh :wink: vedrai che la tua pulcetta crescerà benissimo..............ha già taaaaaaaaaaaaaante zie che lo proteggono!! :wink:


cmq vedo che c'è un 50 e 50 di patonza o pisello......chi vincerà??!! :lol: :lol:


p.s.:ho già detto a free che dovrà avvisare immediatamente il forum tramite sms :lol: :lol: :lol: ..........lui mi ha risposto: e ti pare che mi viene in mente il forum in quei momenti??...e io "eccerto........e se non ti viene in mente te lo ricorderò io" :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2516
e mi sembra giusto... come puoi dimenticarti di noi dopo che ti abbiamo accompagnata per tutta la gravidanza?!?! :lol:
anche io sarò al mare quindi caso mai darò il mio cell a qualcuno così potrò sapere anche io se sarà Alien o Aliena... :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2517
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

annina niente sms :twisted:

scheeeeeeeeeeeeeeeerzo, non potrei mai............certo eh che potrei anche non scrivere il ses.so :twisted:
Vedi di piantarla di fare la fi@a :evil: e ricordati che in agosto saremo in Sardegna: è un attimo prendere il primo traghetto e venire ad aspettarti fuori dall'ospedale per spezzarti le gambine :evil: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2518
:lol: :lol: :lol: :lol:

ci sono taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti ospedali a roma :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol:


io pure la sardegnaaaaaaaaaaaaaaaa!! :cry:
vabbè vabbè quat'anno proprio non mi posso lamentare visto che non andiamo in ferie per un ottimo motivo 8) :D



p.s.:arianh.......forse forse dovrei farmi pagare dai vari tim e vodafone visto il giro di sms che ci sarà :lol: :lol: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2519
Miiiiiiii :roll: saranno gli ormoni ma sei + starda del solito eh :shock: :evil:
Ci saranno pure tanti ospedali a Roma.... ma ci metto un attimo a chiamare Kali o Cyber (perchè tanto loro ce l'hanno il tuo indirizzo vero? 8) ).... non mi scappi! :wink:
E ricorda che ora ho anche il vostro cognome.... 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2520
Allora, io in agosto sarò a casa, peraltro il 18 agosto sarà il mio onomastico 8) quindi ti do volentieri il mio cell per avvisi urgenti ( lo do a te ma tu lo dai a Free vero? 8) )
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]