La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2776
giadaroma ha scritto:Ieri ho fatto la sua prima lavatrice...che teneressssssssssa!!!! :wub:

Immagine
Ma le mollette te le ha prestate Paprina??? :lol: :lol: :lol:

#2777
giadaroma ha scritto:Ieri ho fatto la sua prima lavatrice...che teneressssssssssa!!!! :wub:

Immagine
l'avevo detto io che la temperatura era troppo alta! :lol: :lol:

hai ragione Giada! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2779
:lol: :lol: :lol:

pure la foto alla prima lavatriceeeeeeeeee!!


e vabbe ma voi siete profesisoniste eh!! :lol: :lol: :lol:



giada: belle mollette.....bei colori!!! :wink: 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2780
giadaroma ha scritto:Sil :lol: :lol: :lol:


Mauchia, perchè?? Papri ha le mollette come le mie??

Dite che si vede che sono romanista?? :lol:
Non so se le ha come le tue ma di certo è romanista sfegatata :wink:

#2781
a proposito di romanista............io devo ancora comprare il completino della roma al mio alien 8)
mannaggia ai roma store che sono nei posti più lontani di roma o più inaccessibili.......... :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2782
paprina ha scritto:a proposito di romanista............io devo ancora comprare il completino della roma al mio alien 8)
mannaggia ai roma store che sono nei posti più lontani di roma o più inaccessibili.......... :evil:
Qui vicino ce n'è uno :D

#2783
Mau, la cameretta è bellissima!!!!! complimenti a te e alla tua amica, siete state davvero brave!


Papri, relax. L'influenza suina da noi si comporta come una banale influenza, senza particolari complicazioni. Lavati bene le mani, aumenta le precauzioni igieniche e cerca di evitare luoghi chiusi e molto affollati, se vuoi sentirti più tranquilla, ma non ti preoccupare!!

(sono stata assillata per 5 giorni dalla ASL in quanto "contatto stretto" di un possibile caso di influenza suina che per fortuna non lo era...) grazie, eh, merc :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2784
mauchia ha scritto:
paprina ha scritto:a proposito di romanista............io devo ancora comprare il completino della roma al mio alien 8)
mannaggia ai roma store che sono nei posti più lontani di roma o più inaccessibili.......... :evil:
Qui vicino ce n'è uno :D

appunto.............e io e te siamo all'opposto!!!
ma ti pare che abito nella zona dei calciatori e non c'è una cippa!!







ora che ci penso................meno male o lo svaligerei :oops: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2785
paprina ha scritto:
mauchia ha scritto:
paprina ha scritto:a proposito di romanista............io devo ancora comprare il completino della roma al mio alien 8)
mannaggia ai roma store che sono nei posti più lontani di roma o più inaccessibili.......... :evil:
Qui vicino ce n'è uno :D

appunto.............e io e te siamo all'opposto!!!
ma ti pare che abito nella zona dei calciatori e non c'è una cippa!!







ora che ci penso................meno male o lo svaligerei :oops: :lol:
Scusa ma non mi avevi detto che i parenti di Free abitavano qui in zona? Beh quando capitate potete andare no? :D

#2786
chiaretta ha scritto:Mau, la cameretta è bellissima!!!!! complimenti a te e alla tua amica, siete state davvero brave!


Papri, relax. L'influenza suina da noi si comporta come una banale influenza, senza particolari complicazioni. Lavati bene le mani, aumenta le precauzioni igieniche e cerca di evitare luoghi chiusi e molto affollati, se vuoi sentirti più tranquilla, ma non ti preoccupare!!

(sono stata assillata per 5 giorni dalla ASL in quanto "contatto stretto" di un possibile caso di influenza suina che per fortuna non lo era...) grazie, eh, merc :evil:

se non fossi stata incinta me ne sarei beatamente fregata..............ma non ci sono stati casi, almeno in italia, di donne in stato di gravidanza contagiate dall'influenza....................se prende a me chissenefrega, se prende all'alien giuro che prendo il collega e gli ficco la testa nella tazza del bagno.............e poi lo lascio in mano a free.

l'influenza suina non sta facendo più morti di quanti normalmente ogni anno non ne faccia una banale influenza........ma come in casi normali mi sarei beatamente fregata della rosolia e ora non posso, idem è per la suina e per tutte le malattie sconosciute o nuove.... non mi posso permettere di prendere la cosa sottogamba.

io non sono mai paurosa o allarmista o e non mi sono mai chiusa dentro una campana di vetro.....ma guai a chi mette in pericolo il mio alien.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2787
mauchia ha scritto: Scusa ma non mi avevi detto che i parenti di Free abitavano qui in zona? Beh quando capitate potete andare no? :D
ma parli del romastore che sta al dima shopping(io lo chiamo ilcentrocommercialetriste :lol: )??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2788
Papri, un conto è prendere le dovute precauzioni per una gravidanza serena e tranquilla, un conto è agitarsi per disinformazione o allarmismi inutili.

Se preferisci, chiama la tua ASL di zona o l'ospedale, hanno allestito un sacco di centri di asolto appositamente per info sulla suina.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2789
nessuna agitazione o allarmismo: il medico ti dice di stare a casa fino a lunedì(anche per la laringite.....ma comunque per precauzione fai passare il periodo di incubazione)....l'azienda presso cui lavoriamo manda una mail a tutti, dipendenti e consulenti, in cui si dice che, se si è tornati da messico o america bisogna seguire le indicazioni dei medici(che a lui hanno detto di stare a casa fino a lunedì)........e io me lo ritrovo al lavoro?

beh beh...forse forse mio figlio me lo tengo a casa un paio di giorni eh!!!


che poi io vada tranquillamente in giro per centri commerciali e altri luighi, non ci piove............ma avere per 8 ore in un luogo chiuso un deficiente che è tornato dopo 3 settimane da NY e che se ne strafrega di me e degli altri.........ringraziasse che mi sono limitata ad andarmene senza prima dirgliene 4(solo perchè poi, come dice free, me se ottura la vena e non mi si ferma più :lol: :lol: )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2790
paprina ha scritto:
chiaretta ha scritto:...........e poi lo lascio in mano a free.
io lo porto da "Bagnacci Vostra" nel recinto dei maiali...
e poi chiamo chi so io pe daje foco :roll:
Immagine