La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7096
momi_ ha scritto:
boo ha scritto:
momi_ ha scritto:sul sito linkato da boo... :? :? :roll: .
ops... brutto? :? :oops:
nono! :D :D interessante!! :D grazie!! :D mi si è aperto un mondo!
Hihi, mi sono sentita così in imbarazzo!

Io da lì pensavo di prendere anche i reggiseni da allattamento e le coppette assorbilatte in seta/lana, che dicono essere il top :D

(nonché il molettone per fare da fasciatoio, i pannolini lavabili, i vestitini se non ce li passano..... :P )

#7097
ila......

ho sbirciato pure io.
anche se la devo smettere perchè vedere le panza altrui mi mette un'ansia......

cmq sottoscrivo tutti i complimenti! a te,, alla pancia, ai vestitini e alla cameretta.
mi fa molto english la cameretta :)
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#7098
boo ha scritto:
momi_ ha scritto:
boo ha scritto: ops... brutto? :? :oops:
nono! :D :D interessante!! :D grazie!! :D mi si è aperto un mondo!
Hihi, mi sono sentita così in imbarazzo!

Io da lì pensavo di prendere anche i reggiseni da allattamento e le coppette assorbilatte in seta/lana, che dicono essere il top :D

(nonché il molettone per fare da fasciatoio, i pannolini lavabili, i vestitini se non ce li passano..... :P )

prendi i pannolini lavabili?
anche colynn mi sembra li ha usati..

poi dimmi come ti sei trovata! :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7100
:arrow: momi: purtroppo gli ultimi mesi è dura dormire (e no ti dico dopo :lol: :lol: :lol: ). Anche io non riuscivo a stare a pancia in su, confermo che è consigliato il fianco sinistro anche x la pressione. Però non tenete il cuscino fra le cosce xchè bloccate la circolazione: la posizione corretta è tenere il cuscino a fianco della gamba sotto e posarci sopra (piegata) la gamba sopra

:arrow:boo: io ripenserei al discorso fasciatoio: se non vuoi avere una cassettiera valuta almeno quello proposto da 16 euri, oppure (sempre ikea) quello da attaccare al muro che apri e chiudi all'occorrenza. Soprattutto all'inizio i cuccioli son delicati e con solo l'asciugamano sotto stanno scomodi. Inoltre hai bisogno di un sacco di cose intorno, rischi di non averle a portata di mano ed il tavolo non ha sponde di protezione

:arrow:ila: bella la camertetta, molto rilassante!!
:arrow:elis: la mia cassettiera è quella da 3 cassetti, quella da 4 era troppo altra x fare il cambio ed i cassetti meno spaziosi

Annina... che strano che mi fa vedere il tuo ticker :o
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#7101
boo ha scritto:Hihi, mi sono sentita così in imbarazzo!
e' un bel sito invece :wink: solo una cosa: attenzione al cuscino da allattamento in fibre naturali, deve essere sfoderabile e lavabile (il rigurgito dei neonati ha un odore davvero pestilenziale :? e se intacca l'interno ho paura che l'odore non lo togliete + :? :? :? )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7102
Dolores ha scritto: Annina... che strano che mi fa vedere il tuo ticker :o
ehm.... posso dirlo onestamente? :oops:
fa strano anche a me :shock: :wink: :lol:
e, oltretutto, non si aggiorna in modo corretto :evil: ma... ormai mi ci sono affezionata e mi spiace cambiarlo :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7103
loremir77 ha scritto:prendi i pannolini lavabili?
anche colynn mi sembra li ha usati..

poi dimmi come ti sei trovata! :)
Sì.
Ammetto che se na cara amica non li avesse presi, trovandovisi benissimo, sarei stata più titubante.
Ma lei non si è posta tutti i problemi che mi stavo ponendo io, li ha presi e ci va avanti tranquillamente e felicemente da un anno, giorno e notte. E mai un'infiammazione, persino i pediatri dell'ospedale erano sbalorditi alle visite di controllo!

All'inizio doveva farceli la nonna di mrboo, ma poi si è tirata indietro, e ho visto il set su quel sito che mi pareva inteessante :D

:arrow: Anna
Sì è completamente sfoderabile, ma ho visto che mi hanno accorciato di brutto la descrizione interna!
c'erano anche le immagini con e senza fodera...

:arrow: Dol
Grazie per i consigli! :wink: Ma ho visto mia mamma fare così per una vita (avevo 7 anni quando è nato mio fratello).
Il tavolo ikea è di quelli grandi, ho già pensato di preparare dei contenitori con le cose da tenere a portata di mano e metterli a lato. Il rospo avrà 120 cm di larghezza :wink:
Se proprio il mollettone ripiegato risultasse duro, penso che opterei per un piccolo ritaglio di gommapiuma o qualcosa di lavabile.

#7105
ah ecco mi dimenticavo del cuscino... mi son rifiutata di spendere dai 40 agli 80 euri x tale oggetto... e me lo sono fatto!!!
Ok non è in pula di farro ma alla fine m'è costato 7.5 euro e mi ci trovo benissimo! Mica ci deve vivere dentro la creatura!

Ho comprato 3 cuscinetti rettangolari al Brico, a casa avevo un pezzo di stoffa, ho fatto 1 cucitura x lungo in modo da creare un "tubo", ho chiuso un'estremità e sull'altra ho applicato il velcro. Poi dall'interno ho fatto delle pences in modo da creare la curva, più semplicemente si possono applicare 2 laccetti alle estremità e legarlo dietro la vita dando l'effetto curvo.
Cmq confermo che è utilissimo x allattare, ma anche cone poggiasciena e x farci riposare la bimba (ora che è piccola dentro le metto un cuscinetto del divano sennò la perdo :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#7107
ma quanto avete scritto?!?!

ila, che amore la camera!!!!
ma le strisce sono di pittura o carta da parati? troppo belline!

mi fate sentire indietrissimo con tutti i vostri acquisti :cry: :cry:
bisogna che mi dia una mossa..
Immagine

Immagine




---

#7108
Dolores ha scritto:
:arrow:elis: la mia cassettiera è quella da 3 cassetti, quella da 4 era troppo altra x fare il cambio ed i cassetti meno spaziosi
Grazie! Effettivamente da 100 cm deve essere troppo alta. Domani andiamo a comprarla, poi aspettiamo il lettino.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#7109
abigaille ha scritto:ma quanto avete scritto?!?!

ila, che amore la camera!!!!
ma le strisce sono di pittura o carta da parati? troppo belline!

mi fate sentire indietrissimo con tutti i vostri acquisti :cry: :cry:
bisogna che mi dia una mossa..
Tesoraaaa (leggilo come il tuo avatar!) oggi mi chiedevo dove fossi :D
Come va?

Personalmente, faccio gli acquisti solo in base alle offerte ebay...
Ho fatto una lista, e ogni tanto sbircio se c'è qualcosa che può coprire qualche prodotto! :oops: :lol:
(altrimenti, penso attenderei febbraio inoltrato...)

#7110
boo ha scritto: Tesoraaaa (leggilo come il tuo avatar!) oggi mi chiedevo dove fossi :D
Come va?

Personalmente, faccio gli acquisti solo in base alle offerte ebay...
Ho fatto una lista, e ogni tanto sbircio se c'è qualcosa che può coprire qualche prodotto! :oops: :lol:
(altrimenti, penso attenderei febbraio inoltrato...)
eh, oggi ho avuto una montagna di lavoro da fare :(
comunque tutto bene, ho fatto anche le foto della mia pancina (voglio anche io i complimenti eh!!!!) appena arrivo a casa le metto su :wink:

lato acquisti io sono ferma, immobile...
però ho la culla (prestata) e due fasciatoi (prestati - uno dalla sorella di F., l'altro da una amica, non ho saputo dire di no!!!!) che metterò uno in bagno e uno in camerina!
e il trio, prestato anche quello

quindi via.. la base c'è!

devo pensare a colorare la stanzetta (vacanze di natale, credo)
alle mie cose per l'ospedale (ho fatto una lista!! passo avanti!)
e alle sue cose per l'ospedale e non (magari aspetto qualche altro regalino così mi regolo :twisted: )
Immagine

Immagine




---