La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2686
ieri notte ha partorito l'ultima amica col pancione
anche questa 10 gg prima della ''scadenza'' e maschio!
non ci riesce fare una femmina accidenti, ma cosa ci avevano dato alla mensa universitaria a tutte? :evil:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2687
mauchia ha scritto:
bubu ha scritto:Ecco....meglio se non leggo 'sto topic.... :?
Potrei ritornare immediatamente rossissima! :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Se vuoi vi mando a casa Attilino per una settimana così torni verde :roll: :lol:
Se è come la prima sera la vedo dura!!! :? :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2688
bubu ha scritto:
mauchia ha scritto:
bubu ha scritto:Ecco....meglio se non leggo 'sto topic.... :?
Potrei ritornare immediatamente rossissima! :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Se vuoi vi mando a casa Attilino per una settimana così torni verde :roll: :lol:
Se è come la prima sera la vedo dura!!! :? :lol:
vabbè, posso aggiungere la mia?!? :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2689
bubu ha scritto:
mauchia ha scritto:
bubu ha scritto:Ecco....meglio se non leggo 'sto topic.... :?
Potrei ritornare immediatamente rossissima! :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Se vuoi vi mando a casa Attilino per una settimana così torni verde :roll: :lol:
Se è come la prima sera la vedo dura!!! :? :lol:
Non mi ci far pensare :roll: che stressssssssssss
Comunque è così solo quando è stanco. Solitamente corre come un matto e rompe le balle ma quanto meno non si butta per terra ad urlare :lol:

#2690
Lo voglio credere che non è sempre così...anche perchè per il resto del tempo è stato proprio un bambino divertente!! :D
Detto da me è una garanzia!!!! 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2691
bubu ha scritto:Lo voglio credere che non è sempre così...anche perchè per il resto del tempo è stato proprio un bambino divertente!! :D
Detto da me è una garanzia!!!! 8)
:shock: a te sto raduno t'ha fatto proprio male :roll: :lol:

Vabbè stiamo svaccando pure questo di topic :?

#2692
Ragazze......... :cry: :cry: :cry:
Mi sento male :oops:
Sono usciata un attimo per prendere qualcosa da mangiare...ho dato un morso alla schiacciatina e mi sn sentita morire....
Ho iniziato a sudare freddo...le gambe non mi stavano su...lo stomaco sottosopra, mi sembrava di aver ingoiato un mattone per lungo...

son corsa in farmacia, mi hanno misurato la pressione: max 102 min 59.
Un po' bassina...

ora sono in ufficio con la tremarella, ho tentato di bere qualcosa di zuccherato ma mi viene voglia di vomitare...
Non posso andare via perchè ho la vista annebbiata...

Uffa! Voglio la mamma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che mi consigliate???

#2693
Innanzi tutto credo che ti sia presa un bello spavento e che quindi ora è fondamentale stare tranquilla :wink: Per la pressione bassa passa un panno unido sulle vene del collo poi mettiti seduta con le gamba non accavallate e comincia a stringere e poi rilasciare cosce e glutei (me l'hanno detto lunedì mentre facevo le analisi). Per il resto credo che sia la classica nausea...

#2694
Se puoi prova a mettere le gambe piu' in alto della testa per un paio di minuti

Se bere ti da la nausea, prova lasciar sciogliere in bocca un cucchiaino di zucchero

#2695
mauchia ha scritto:Innanzi tutto credo che ti sia presa un bello spavento e che quindi ora è fondamentale stare tranquilla :wink: Per la pressione bassa passa un panno unido sulle vene del collo poi mettiti seduta con le gamba non accavallate e comincia a stringere e poi rilasciare cosce e glutei (me l'hanno detto lunedì mentre facevo le analisi). Per il resto credo che sia la classica nausea...
Grazie mau...
sto veramente male....le colleghe mi dicono che ho il viso verde...io mi sento uno schifo!

Ora vado a bagnarmi fronte e collo :wink:

#2696
gebo* ha scritto:Se puoi prova a mettere le gambe piu' in alto della testa per un paio di minuti

Se bere ti da la nausea, prova lasciar sciogliere in bocca un cucchiaino di zucchero
Grazie Gebo!
ho provato con lo zucchero...ma mi fa schifo!!!!

#2698
mauchia ha scritto:Ancora più immediato di acqua e zucchero molto efficace è acqua e sale però poi altro che nausea :?
oddio nooooooooooooooooo!!!!!!

Sto un po' riprendendo colore....mamma che paura!

#2700
Ila, purtroppo a volte è capitato anche a me, e non solo in gravidanza, e acqua e zucchero è l'unica cosa che mi giova. Al massimo un pezzetto di cioccolata. Ma capisco che con la nausea è un bel problema. Dovresti cercare di stare distesa, ma anche questo in ufficio la vedo dura. Io una volta sono dovuta scendere nel parcheggio e stendermi in macchina.
iladoc ha scritto:Tanto per distrarmi un po'...che trio avete scelto????
Dopo averne provati un bel po', il Trio 4 Me Chicco.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38