La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6587
iale ha scritto:come stai valery oggi??

:?
iale grazie mille per l'interessamento!

ti dirò.......sono un pò in crisi.
avevo letto che le nausee sono anche psicologiche. cioè vengono se una nn desidera molto la gravidanza.

ora......io nn è che nn la desidero però ho paura.

e adesso ho anche paura di nn accorgermi che qls va male.
cioè......che diff c'è tra le nausee e un malessere che mi potrebbe far capire che c'è qls che nn va?

insomma, sono un pò in crisi.vorrei starmene a casa tutto il giorno bella tranquilla e invece ho una fraccata di menate a lavoro....

e tra oggi e domani potrò passare di qua molto poco.

vabbè, ho finito
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#6588
valery ha scritto: ti dirò.......sono un pò in crisi.
avevo letto che le nausee sono anche psicologiche. cioè vengono se una nn desidera molto la gravidanza.

ora......io nn è che nn la desidero però ho paura.

e adesso ho anche paura di nn accorgermi che qls va male.
cioè......che diff c'è tra le nausee e un malessere che mi potrebbe far capire che c'è qls che nn va?

insomma, sono un pò in crisi.vorrei starmene a casa tutto il giorno bella tranquilla e invece ho una fraccata di menate a lavoro....

e tra oggi e domani potrò passare di qua molto poco.

vabbè, ho finito
Io desideravo tantissimo entrambe le gravidanze. Per la prima non ho avuto nausee per la seconda ho avuto nausee terribili (ancora oggi se ci penso non mi capacito di come le abbia potute sopportare :shock: )
Avere paura è normalissimo :wink: ma fidati che se qualcosa non va saresti la prima ad accorgertene...e per quanto fastidiosa la nausea è un "buon sintomo"!

#6589
Steve1973 ha scritto:
Il prodotto è ottimo, direi il più bello esteticamente tra tutti quelli che avevamo visto.
Le note negative sono il peso (14 kg...), la difficoltà nel spostarlo e, chiaramente, il prezzo. :wink:

Qualche pazzia ogni tanto però vala la pena farla!! 8) :wink:
Non ho intenzione di spostarlo spessissimo, starà in cucina e al massimo in sala. Su e giù per le scale non lo farà.

Devo andare a vederlo :)

#6590
valery ha scritto: avevo letto che le nausee sono anche psicologiche. cioè vengono se una nn desidera molto la gravidanza.
Non farti abbindolare da queste strumentalizzazioni. Le nausee sono si ANCHE psicologiche, ma scaturiscono dall'ansia e dalla paura, mica dal rifiuto!
Ultima modifica di Federinik il 12/11/09 15:27, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#6591
valery ha scritto: iale grazie mille per l'interessamento!

ti dirò.......sono un pò in crisi.
avevo letto che le nausee sono anche psicologiche. cioè vengono se una nn desidera molto la gravidanza. secondo me è una mega fesseria!
ora......io nn è che nn la desidero però ho paura. chi non ha avuto un po' di paura?! pur desiderando con tutto il cuore un figlio, i timori ci sono e ci saranno.... ma secondo me fa parte del cammino! :wink:

e adesso ho anche paura di nn accorgermi che qls va male.
cioè......che diff c'è tra le nausee e un malessere che mi potrebbe far capire che c'è qls che nn va? non entrare in paranoia! purtroppo le nausee ci sono e devi sopportarle, ma non pensare che possano essere strani sintomi di chissà cosa... Anzi, io mi ripetevo sempre che se stavo male di stomaco voleva dire che il piccolo era ancora lì!

insomma, sono un pò in crisi.vorrei starmene a casa tutto il giorno bella tranquilla e invece ho una fraccata di menate a lavoro....

e tra oggi e domani potrò passare di qua molto poco.

vabbè, ho finito
ti ho risposto in rosso...
stai tranquilla e goditi il pensiero del cucciolo dentro di te... e basta! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#6592
valery... e perché mai dovresti star male?
le nausee sono purtoppo normalissime. stare a casa riteno sia una precauzione un po' esagerata. ricorda che l'unica cosa di cui preoccuparsi sono delle perdite di sangue. e anche in quel caso potrebbero non voler dire nulla.

#6593
iale ha scritto:
valery ha scritto:
ora......io nn è che nn la desidero però ho paura. chi non ha avuto un po' di paura?! pur desiderando con tutto il cuore un figlio, i timori ci sono e ci saranno.... ma secondo me fa parte del cammino! :wink:
ti ho risposto in rosso...
stai tranquilla e goditi il pensiero del cucciolo dentro di te... e basta! :wink:

A me la paura ancora nn è passata...ogni giorno (ora fa progressi quotidiani) io e il maritino ci guardiamo e ci accorgiamo di quanto siamo inadeguati a tirarlo su...ma visto che lo adoriamo più dell'immaginabile e ogni giorno di più...uno fa quel che può! La paura fa parte del bene che gli vuoi! Tu hai una grande responsabilità a portatelo dentro...è normale che tu abbia paura...pensa che lui se ne sta lì dentro al calduccio coccolato dal cuore che batte forte!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#6599
abigaille ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOOOOOOOO

HO SFORATO CON L'INDICE GLICEMICO

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
curva da 50 o da 100?
se è quella da 50 non temere, a volte capita che sia positiva e poi quella da 100 negativa :wink:
dammi più informazioni, sono esperta di questa cosa :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#6600
Estratti.Naturali ha scritto:
abigaille ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOOOOOOOO

HO SFORATO CON L'INDICE GLICEMICO

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
curva da 50 o da 100?
se è quella da 50 non temere, a volte capita che sia positiva e poi quella da 100 negativa :wink:
dammi più informazioni, sono esperta di questa cosa :lol:
Curva da 50.. :(
Il valore doveva essere max 140, è uscito 151 :cry:
Immagine

Immagine




---