La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5404
lunaspina ha scritto:
dolces ha scritto:e a me sembra ancora altina..
Pure a me... sigh :(
coraggio...non manca molto...
la tua pancia mi fa sempre un po' sognare; so che avete faticato parecchio ma tra poco avrete il vostro tesoro con voi e un po' mi identifico...e sogno anche io il lieto fine a questa attesa lungaaaaaaa

#5405
Luna caspita, non pensavo che la pancia potesse crescere così in due settimane, è meravigliosa!!!

tanto per la cronaca io non capisco se sia alta o bassa! :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5407
dolces ha scritto:
lunaspina ha scritto:
dolces ha scritto:e a me sembra ancora altina..
Pure a me... sigh :(
coraggio...non manca molto...
la tua pancia mi fa sempre un po' sognare; so che avete faticato parecchio ma tra poco avrete il vostro tesoro con voi e un po' mi identifico...e sogno anche io il lieto fine a questa attesa lungaaaaaaa
Te lo auguro di cuore ((()))
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5408
Dolores ha scritto:
iale ha scritto:che belle notizie dolores!!!
a parte le parolacce del gine :lol: direi che ti meriti tutto! :D :D
no no ci ha fatto proprio divertire!

Dopo averlo atteso x 1 ora ci fa accomodare in ambulatorio dove ci sono 2 specializzande e lì si scatena il finimondo.
"perchè il lettino non è preparato? perchè sto carrello è qua da 2 giorni e nessuno l'ha tolto? perchè la tapparella è alzata?"
AIUTOOOOO!!!! io e mio marito ci guardiamo terrorizzati....

Alla fine dell'eco ha stampato il referto e la carta si era inceppata così ha imprecato un altro pò ed ha iniziato lo show... "ste 2 deficenti... si rompe una cosa e nessuno la aggiusta, sto carrello era qui da 2 gg e nessuno si degna di toglierlo... quanti kg ha preso? 10? eh no cazz.o!! ("ehm, l'altra gine ha detto che va bene")... va bene una seg.a!!!!" :shock:
un po' sboccato il doctor :lol:
però sono contenta che stia andando tutto bene Dolores :D

#5411
iale ha scritto:toc... toc...

si può?

:oops:

:mrgreen:
che bello!!!! :D :D :D
congratulazioni!!!sono molto contenta per te!!! :D :D :D


grazie a tutte!
anche io notavo che quest'annata sono quasi tutti maschietti!
la principessa di dolores sarà super corteggiata!!

luna!è un'emozione vivere questi ultimi giorni cn te, grazie!
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#5412
:arrow: Dolores: ma il gine sboccato non sarà mica il superprofessore che ti ha seguita per tutta la gravidanza vero? :shock: :lol:
Va beh.... parolacce a parte :roll: sono felicissima che tutto proceda per il meglio e che la principessa abbia raggiunto un bel peso :wink:
La cameretta e gli ultimi acquisti sono bellissimi :P e.... fammi poi sapere come ti trovi con gli arredi ikea che anche noi siamo orientati per gli stessi che avete preso voi :oops: :wink:
:arrow: Luna: la cameretta è venuta un amore :P e tu sei sempre + bella (oltre che in forma strepitosa :wink: invidia invidia!)
A me dall'ultima foto pare che la panza sia scesa rispetto a quelle fatta 2 settimane prima :roll: però non sono una grande esperta, la mia panza non è mai scesa :wink:
Comunque nell'ultima foto hai la piega sotto al pancione, mentre nella foto prima non c'era :wink:

Congratulazioni a tutte le mammine che hanno scoperto il sesso del loro piccolo negli ultimi giorni :D brave, brave.... fate tutti i maschietti che per quando toccherà a noi deve essere periodo di femminucce 8) :mrgreen:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5413
luna... ma che bella che sei! :D :D :D tra l'altro hai una panza da invidia :wink: 8) :lol:

la cameretta è stupenda, poi i stickers appena messi sono uno spettacolo... :D :D
sai che gli stessi volevo prenderli anch'io ma sono ancora un poco indecisa... :oops:

posso solo chiederti come ti sei trovata con il sito francese e l'ordine?
tutto regolare?? :? :oops:
te lo chiedo perchè quel sito mi ispira mooolto e vorrei fare alcuni ordini :D :D
Immagine
Immagine

#5414
Dolores ha scritto:
iale ha scritto:che belle notizie dolores!!!
a parte le parolacce del gine :lol: direi che ti meriti tutto! :D :D
no no ci ha fatto proprio divertire!

Dopo averlo atteso x 1 ora ci fa accomodare in ambulatorio dove ci sono 2 specializzande e lì si scatena il finimondo.
"perchè il lettino non è preparato? perchè sto carrello è qua da 2 giorni e nessuno l'ha tolto? perchè la tapparella è alzata?"
AIUTOOOOO!!!! io e mio marito ci guardiamo terrorizzati....

Alla fine dell'eco ha stampato il referto e la carta si era inceppata così ha imprecato un altro pò ed ha iniziato lo show... "ste 2 deficenti... si rompe una cosa e nessuno la aggiusta, sto carrello era qui da 2 gg e nessuno si degna di toglierlo... quanti kg ha preso? 10? eh no cazz.o!! ("ehm, l'altra gine ha detto che va bene")... va bene una seg.a!!!!" :shock:
:lol: :lol: :lol:
per fortuna è andato tutto bene... 8)
poi 10 kg non sono tantissimi... se penso a mia sorella, lei ha messo su addiritura 20 kg :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Immagine
Immagine

#5415
Anna73 ha scritto::arrow: Dolores: ma il gine sboccato non sarà mica il superprofessore che ti ha seguita per tutta la gravidanza vero? :shock: :lol:
Va beh.... parolacce a parte :roll: sono felicissima che tutto proceda per il meglio e che la principessa abbia raggiunto un bel peso :wink:
La cameretta e gli ultimi acquisti sono bellissimi :P e.... fammi poi sapere come ti trovi con gli arredi ikea che anche noi siamo orientati per gli stessi che avete preso voi :oops: :wink:
mmm... è proprio lui ! :lol: :lol: :lol:
ma piuttosto che scornato come le altre 2 volte che siamo andati via un pò delusi... almeno ci siamo fatti 2 risate! si vede che con noi si sentiva a suo agio e poi ricordiamoci che cmq è giovane!

domani con la luce faccio le foto della cameretta finita... la adoro!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine