La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
anche io ho le nausee.... ma solo mattutine a stomaco vuoto.... il problema è che non avendo niente faccio degli sforzi terribili... per niente... succede anche a voi? gli odori mi danno fastidio e la nausea mi attanaglia sempre... però mangiare mangio (pure troppo)...
Immagine

#168
lolamar ha scritto:
Andrea ha scritto:Si Lorè giuro, ma Arianna era distruttanon avrebbe potuto nuocere.. :lol: :lol:
Vigliacco! :lol: :lol: :lol:
Però al mattino seguente mi son fatto perdonare.. ehehehe

può andare?
Immagine
:wink:
Immagine


Immagine

#169
apperò :shock:


grande andrea :D



lola:e io che prego per avere un po' di nausee così perdo qualche chiletto :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#171
Andrea ha scritto:
lolamar ha scritto:
Andrea ha scritto:Si Lorè giuro, ma Arianna era distruttanon avrebbe potuto nuocere.. :lol: :lol:
Vigliacco! :lol: :lol: :lol:
Però al mattino seguente mi son fatto perdonare.. ehehehe

può andare?
Immagine
:wink:

alt, un attimo please!!!
Vuol dire che io che ce l'ho già il trilogy quando faccio un figlio non ho diritto al gingillo? eh no, eh!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: c'è un'alternativa???
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#172
silbhe ha scritto:
Andrea ha scritto:
lolamar ha scritto: Vigliacco! :lol: :lol: :lol:
Però al mattino seguente mi son fatto perdonare.. ehehehe

può andare?
Immagine
:wink:

alt, un attimo please!!!
Vuol dire che io che ce l'ho già il trilogy quando faccio un figlio non ho diritto al gingillo? eh no, eh!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: c'è un'alternativa???
completi la parure con i pezzi da abbinare al trilogy.. haha
Immagine


Immagine

#173
Andrea ha scritto:
silbhe ha scritto:
Andrea ha scritto: Però al mattino seguente mi son fatto perdonare.. ehehehe

può andare?
Immagine
:wink:

alt, un attimo please!!!
Vuol dire che io che ce l'ho già il trilogy quando faccio un figlio non ho diritto al gingillo? eh no, eh!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: c'è un'alternativa???
completi la parure con i pezzi da abbinare al trilogy.. haha
:roll: :roll: :roll: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#174
Una volta dalle mie parti il "gingillo" lo regalava la suocera per il primo figlio masculo... Dal secondo in poi nisba. Le femmine neppure contavano (NB. profonda Val Padana non Sicilia!)

#175
Ieri ho fatto l'ecografia e....all'80% è una femminuccia! Nel frattempo le nausee vanno sempre peggio, ormai sono entrata nel quarto mese e ho perso 4 kg :? Non ce la faccio piùùùùùù

#176
mauchia ha scritto:Ieri ho fatto l'ecografia e....all'80% è una femminuccia! Nel frattempo le nausee vanno sempre peggio, ormai sono entrata nel quarto mese e ho perso 4 kg :? Non ce la faccio piùùùùùù
che bello!!!!! :D :D
dai, passeranno.... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#177
Speriamo perchè davvero sono esausta... :( anche perchè in tutto ciò devo anche correre dietro ad attilino! Per fortuna mauchio è fantastico e mi aiuta tantissimo!

#179
Andrea ha scritto:Però al mattino seguente mi son fatto perdonare.. ehehehe

può andare?
Immagine
:wink:
Direi proprio di sì :D :D
Lo'

Immagine