La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5041
Lorena ha scritto: dai, Dol, che va tutto bene!!!
p.s. ma hai sognato di essere Lunaspina? :D
c'ho pensato anche io, cmq nel sogno ero proprio io... ed oggi lei non ha ancora scritto... vedi mai!![/quote]Ha scritto nel topic delle mamme in stand by, tranquilla![/quote]

meno male!
sono appena tornata dal corso extra con l'ostetrica e ci siamo spaccate dal ridere...davvero un personaggio!

NESSUNA HA LINK X I BORDI DECORATIVI DA PARETE? In internet ho trovato poca roba e brutta... eppure ne a evo trovato uno che ne aveva tantissimi di meravigliosi
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5042
Dolores ha scritto:NESSUNA HA LINK X I BORDI DECORATIVI DA PARETE? In internet ho trovato poca roba e brutta... eppure ne a evo trovato uno che ne aveva tantissimi di meravigliosi
Ne ho trovati alcuni su ebay, ma non mi sono salvata i link. Comunque se fai una ricerca dovresti trovarli facilmente.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5043
lunaspina ha scritto:
Dolores ha scritto:NESSUNA HA LINK X I BORDI DECORATIVI DA PARETE? In internet ho trovato poca roba e brutta... eppure ne a evo trovato uno che ne aveva tantissimi di meravigliosi
Ne ho trovati alcuni su ebay, ma non mi sono salvata i link. Comunque se fai una ricerca dovresti trovarli facilmente.
è tutto il giorno che cerco e non ho trovato nulla di quello che voglio :(
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5044
Dolores ha scritto:è tutto il giorno che cerco e non ho trovato nulla di quello che voglio :(
Io la striscia decorativa della vecchia cameretta di Ricky l'avevo presa al Castorama e avevano un buon assortimento :wink:
Tieni presente però che a me aveva dato qualche problema: la vecchia casa aveva problemi di umidità e, dopo poco tempo, la striscia si staccava dal muro :shock: avevo quindi dovuto comprare una colla apposita e riappiccicarla (immagino come sia stato felice l'imbianchino quando abbiamo lasciato la casa :roll: :oops: :lol: )
Altro piccolo inconveniente: la creatura, appena è stato in grado di alzarsi in piedi sul lettino, aveva come passatempo preferito quello di staccare dal muro la striscia (e ci riusciva nonostante la colla!!!) :shock: :mrgreen:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5045
beh, tanto fra un anno si cambia casa quindi il problema non dovrebbe porsi ;-)

sto cercando dappertutto ma non trovo siti con bordi decenti... ho hanno i personaggi disney o le greche da salotto... :evil:

Il fatto è che non ho nè Castorama nè Loroy vicini, devo andare verso Venezia e mi tocca farlo nel we xchè venga il marito.. comincio ad essere impaziente anche xchè ero straconvinta di trovare quello di Stellina già sabato scorso :evil: e poi ho appena visto che fanno parte dello stesso gruppo, non è che tengono le stesse cose?
sennò proverò anche da Obi che è lì in zona
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5046
Buongiorno! Siamo ancora qui :wink:

Ieri sera finalmente abbiamo montato la navicella, ed ora è prontissima, con tanto di lenzuolino e copertina :D
Mi emoziona da morire vederla qui vicino a me :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5047
Dolores ha scritto:beh, tanto fra un anno si cambia casa quindi il problema non dovrebbe porsi ;-)

sto cercando dappertutto ma non trovo siti con bordi decenti... ho hanno i personaggi disney o le greche da salotto... :evil:

Il fatto è che non ho nè Castorama nè Loroy vicini, devo andare verso Venezia e mi tocca farlo nel we xchè venga il marito.. comincio ad essere impaziente anche xchè ero straconvinta di trovare quello di Stellina già sabato scorso :evil: e poi ho appena visto che fanno parte dello stesso gruppo, non è che tengono le stesse cose?
sennò proverò anche da Obi che è lì in zona
Dol... queste strisce generalmente hanno tutti i negozi fai da te... tipo Obi, Brico, Leroy M., Castorama etc etc
se ne hai un Obi in zona vedrai che lo trovi... hanno normalmente un vasto assortimento :D :D
altrimenti prova a vedere nei negozi di pittura... anche loro lì dovrebbero avere :wink:

ps: ho guardato x te su internet ma non si trovano nulla :(
Immagine
Immagine

#5048
lunaspina ha scritto:Buongiorno! Siamo ancora qui :wink:

Ieri sera finalmente abbiamo montato la navicella, ed ora è prontissima, con tanto di lenzuolino e copertina :D
Mi emoziona da morire vederla qui vicino a me :oops: :oops:
luna... oh che bello!!! :D :D :D :D
immagino la gioia, dovrebbe essere una bellissima sensazione :D

noi dobbiamo ancora preparare del tutto :(

ci fai vedere le foto della cameretta??? :D :D :D
Immagine
Immagine

#5049
Tamben ha scritto:ci fai vedere le foto della cameretta??? :D :D :D
Ehm... :oops: :oops:
La cameretta è ancora uno scenario post-atomico... :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5050
lunaspina ha scritto:
Tamben ha scritto:ci fai vedere le foto della cameretta??? :D :D :D
Ehm... :oops: :oops:
La cameretta è ancora uno scenario post-atomico... :oops: :oops:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma avete già deciso il colore x le parete e x i mobili?? :shock:

luna, posso pregarti di correggere la dpp in 10/02/2010??? grazie :wink:
Immagine
Immagine

#5051
Tamben ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma avete già deciso il colore x le parete e x i mobili?? :shock:
Per i mobili c'era poco da decidere, abbiamo conservato l'intera cameretta (panna/ciliegio) che già c'era (era quella di Spino prima del matrimonio): c'è un armadio a 2 ante con una cassettiera lunga con 4 cassetti, un armadio a ponte, una scrivania con cassettiera e un comodino. Abbiamo invece smontato il letto per fare posto al lettino Pali in ciliegio, che abbiamo già preso e che siamo in attesa di montare.
Le pareti rimarranno bianche, altrimenti saremmo stati costretti a smontare tutti i mobili e sinceramente non ce la sentivamo... farò un po' di colore con le tende (ancora da comprare) e con il completo del lettino (piumino+ paracolpi azzurro con disegni di orsetti)... volevo anche comprare degli stickers, ma non li ho ancora scelti.
Come fasciatoio abbiamo scelto uno di quelli che si agganciano alle sponde del lettino, così evitiamo l'ingombro in mezzo alla stanza.
In pratica il lavoro da fare sarebbe "solo" quello di togliere dalla cameretta le cose superflue (prima la usavamo come studio/stireria) e montare il lettino... solo che ci vuole un sacco di tempo!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5052
a proposito dei stickers..

l'altra sera era a cena a casa del pestiferino..
mi chiama.. (carino)
e mi porta in camera sua.. adesso ha il suo lettino..
i genitori gli hanno attaccato uno stickers al muro..

sale sul letto..
si volta verso di me
indicando lo stickers..
"guada belo.. ma 'ttenta.. babbo non vuole che TU 'tacchi quelo. babbo 'rrabbia eh! no 'tacchi eh.."

posso dire di essermi sciolta? :oops:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5053
lunaspina ha scritto:
Tamben ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma avete già deciso il colore x le parete e x i mobili?? :shock:
Per i mobili c'era poco da decidere, abbiamo conservato l'intera cameretta (panna/ciliegio) che già c'era (era quella di Spino prima del matrimonio): c'è un armadio a 2 ante con una cassettiera lunga con 4 cassetti, un armadio a ponte, una scrivania con cassettiera e un comodino. Abbiamo invece smontato il letto per fare posto al lettino Pali in ciliegio, che abbiamo già preso e che siamo in attesa di montare.
Le pareti rimarranno bianche, altrimenti saremmo stati costretti a smontare tutti i mobili e sinceramente non ce la sentivamo... farò un po' di colore con le tende (ancora da comprare) e con il completo del lettino (piumino+ paracolpi azzurro con disegni di orsetti)... volevo anche comprare degli stickers, ma non li ho ancora scelti.
Come fasciatoio abbiamo scelto uno di quelli che si agganciano alle sponde del lettino, così evitiamo l'ingombro in mezzo alla stanza.
In pratica il lavoro da fare sarebbe "solo" quello di togliere dalla cameretta le cose superflue (prima la usavamo come studio/stireria) e montare il lettino... solo che ci vuole un sacco di tempo!
ah, allora siete ben messi ma capisco la poca voglia di svuotare la cameretta... 8) :wink: :lol:
anch'io devo svuotarla in quanto ancora adesso è attrezzata come camera matrimoniale x gli ospiti/armadio x stracci/lenzuola/asciugamani etc :shock: :shock: ma solo l'idea di togliere sta roba mi viene male :shock:
poi immagino che anche per te con il pancione ora non sia proprio semplicissimo... si fa una fatica incredibile :( :(
Immagine
Immagine

#5054
Noi abbiamo svuotato la camera 10 gg fa ed è stata una bella soddisfazione!
E' rimasto solo l'armadio di mio marito in ciliegio e una vetrinetta accanto x le carte, ma sono nella parete corta dietro la porta quindi non disturbano.
Ora dobbiamo comprare e metterci lettino, armadietto, cassettiera/fasciatoio e dondolo x me, ho già scelto tutto ikea, quindi in un giro dovremmo cavarcela.

Domani viene mio suocero a dare un pò di isolante e appena trovo sta benedetta striscia da mettere sul muro viene a dipingere.
Il trio è stato ordinato e non dovrebbe arrivare prima di metà ottobre.

Mi manca tutto x le valigie dell'ospedale :?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5055
Dolores ha scritto: ...
Ora dobbiamo comprare e metterci lettino, armadietto, cassettiera/fasciatoio e dondolo x me, ho già scelto tutto ikea, quindi in un giro dovremmo cavarcela.
anche noi prendiamo tutto da ikea, lettino, cassettiera, armadietto, piccolo fasciatoio e basta :D

Dol, ma allora quale trio hai preso?? :D
Immagine
Immagine