La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2521
Papri il tuo alienino è una meraviglia! E se dici che assomiglia a Free secondo me è una bimba! Teresa somigliava al suo babbo già in pancia, si vedeva dalle eco :shock: ! Io ce l'ho la fotina ecografica della patatina della mia piccola :oops: Si metteva sempre in mostra :lol:
Immagine
Immagine

#2522
Io sarò in ferie, ma a casa, quindi controllerò l'annuncio sul forum! Mi raccomando, fateci sapere!!!!!!!!!!!
Immagine
Immagine

#2523
Papri che amore il tuo alien! Anche Mattia ci ha regalato un bel profilo... mi sembra che si assomiglino :shock: :lol: :lol:

io ho internet a casa quindi appena mi ripiglio vi aggiornerò sul lieto evento! :D
Immagine

#2525
Grazie ad Annina che mi ha permesso di vedere la foto del piccolo Alien. :wink: :D

Il visino si vede chiaramente, la manina pure.
Considerando la posizione del corpo direi che la "cosa" dentro il cerchio rosso non può che essere un piede.
oppure un pallone... sta palleggiando... :lol: :lol: :lol:

#2526
Eccomi!
Oggi mi sento pronta per il salto fra le "mammeatuttiglieffetti"!!!!!

Allora...la mia dpp è il 7 gennaio però con moolta probabilità sono una settimana indietro infatti quando ho fatto l'eco la pulce misurava 1 cm ed io ero ufficialmente di 7+6.
Vi torna che misurando 1 cm avrei dovuto essere di 7 e non 7+6???

Ieri sono stata dal ginecologo a portargli gli esami e mi ha detto che le analisi dell'urina non vanno molto bene...troppe proteine e varie tracce di sangue...fra 1 settimana devo ripeterle, bere molto e cercare di stare a riposo...
Mi devo preoccupare???
Scusate il bombardamento di domande ma ho l'ansia alle stelle!


Papri che bello l'alien!!!!

#2527
Ila, benvenuta! :D

Per ora ti inserisco con la tua dpp teorica, eventualmente più avanti mi dirai a quando spostarla.
(il nostro girino a 7+0 era 0.91 mm, quindi direi che in base alle misure sei effettivamente 6-7 giorni indietro)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2528
lunaspina ha scritto:Ila, benvenuta! :D

Per ora ti inserisco con la tua dpp teorica, eventualmente più avanti mi dirai a quando spostarla.
(il nostro girino a 7+0 era 0.91 mm, quindi direi che in base alle misure sei effettivamente 6-7 giorni indietro)
Grazie Luna!!!!

#2529
Ila eccoti qui finalmente!
Le proteine nelle urine sono da tenere sotto controllo e il gine fa bene a fartele ripetere. Detto ciò non ti devi preoccupare, anche perchè se fosse stata una cosa preoccupante il gine te l'avrebbe detto. L'unico consiglio che posso darti è di seguire alla lettera le sue indicazioni :wink:

#2530
Altra turba da superdeficiente...ieri il gine non mi ha fatto l'eco...mi ha detto che va bene il duo test fissato per il 29 giugno, di non fare l'eco del primo trimestre e di andare da lui con i risultati del duo test i primi di luglio..io però muoio all'idea di non sapere se là dentro è tutto ok...

Che dite, me la fisso l'eco del primo trimestre verso il 20 giugno se trovo posto??? o son matta?

#2531
Ila, io ho fatto la prima eco a 7+1, poi un'altra a 10+0 e poi la TN a 12+6. Sinceramente, vista la precedente esperienza, non avrei resistito quasi 6 settimane senza sapere come andavano le cose... :oops: :oops: Le prime settimane sono talmente delicate e piene di ansie e timori... :oops: :oops:
Tanto il SSN un'eco gratuita al 1° trimestre te la passa... io la farei...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2532
lunaspina ha scritto:Ila, io ho fatto la prima eco a 7+1, poi un'altra a 10+0 e poi la TN a 12+6. Sinceramente, vista la precedente esperienza, non avrei resistito quasi 6 settimane senza sapere come andavano le cose... :oops: :oops: Le prime settimane sono talmente delicate e piene di ansie e timori... :oops: :oops:
Tanto il SSN un'eco gratuita al 1° trimestre te la passa... io la farei...
il problema è anche questo: il 20 giugno parto per le vacanze, rientro il 26...ora io entrerei ufficialmente nell'11° settimana il 17 giugno.
Secondo te quante probabilità ho di trovare un appuntamento libera fra il 17 ed il 19 giugno? :roll:

#2533
iladoc ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ila, io ho fatto la prima eco a 7+1, poi un'altra a 10+0 e poi la TN a 12+6. Sinceramente, vista la precedente esperienza, non avrei resistito quasi 6 settimane senza sapere come andavano le cose... :oops: :oops: Le prime settimane sono talmente delicate e piene di ansie e timori... :oops: :oops:
Tanto il SSN un'eco gratuita al 1° trimestre te la passa... io la farei...
il problema è anche questo: il 20 giugno parto per le vacanze, rientro il 26...ora io entrerei ufficialmente nell'11° settimana il 17 giugno.
Secondo te quante probabilità ho di trovare un appuntamento libera fra il 17 ed il 19 giugno? :roll:
Col SSN? Poche, se non zero, temo :?
Però un tentativo magari fallo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2534
lunaspina ha scritto:
iladoc ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ila, io ho fatto la prima eco a 7+1, poi un'altra a 10+0 e poi la TN a 12+6. Sinceramente, vista la precedente esperienza, non avrei resistito quasi 6 settimane senza sapere come andavano le cose... :oops: :oops: Le prime settimane sono talmente delicate e piene di ansie e timori... :oops: :oops:
Tanto il SSN un'eco gratuita al 1° trimestre te la passa... io la farei...
il problema è anche questo: il 20 giugno parto per le vacanze, rientro il 26...ora io entrerei ufficialmente nell'11° settimana il 17 giugno.
Secondo te quante probabilità ho di trovare un appuntamento libera fra il 17 ed il 19 giugno? :roll:
Col SSN? Poche, se non zero, temo :?
Però un tentativo magari fallo.
Ok, sabato mattina tento la carta "pietà di me" al Cup. 8)

#2535
iladoc ha scritto:
lunaspina ha scritto:
iladoc ha scritto: il problema è anche questo: il 20 giugno parto per le vacanze, rientro il 26...ora io entrerei ufficialmente nell'11° settimana il 17 giugno.
Secondo te quante probabilità ho di trovare un appuntamento libera fra il 17 ed il 19 giugno? :roll:
Col SSN? Poche, se non zero, temo :?
Però un tentativo magari fallo.
Ok, sabato mattina tento la carta "pietà di me" al Cup. 8)
Al limite, se non trovi posto, chiama direttamente il reparto (o vacci personalmente) e senti se ti possono inserire direttamente loro. Io con la TN non avevo trovato posto nelle settimane utili ed ho fatto così.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38