La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#889
Benvenuto Gioele!!! :D

Luna che bello!! Dai che le nausee passeranno presto e potrai finalmente goderti in pieno tutte queste emozioni :wink:

#890
Mau...come va? :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#891
Ciao Sil! Non vorrei dirlo troppo forte ma ora sto bene! Venerdì ho la morfologica e per il resto ho ripreso una vita normalissima. Contrazioni e nausee debellate :wink:

#892
mauchia ha scritto:Ciao Sil! Non vorrei dirlo troppo forte ma ora sto bene! Venerdì ho la morfologica e per il resto ho ripreso una vita normalissima. Contrazioni e nausee debellate :wink:
meno male...
facci sapere! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#896
Stamattina sono andata a fare l'impegnativa per TN e bi-test, stasera vado a fare la prenotazione :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#897
Ciao mammine.
Sono stata poco presente negli ultimi giorni perchè sono stati un po' duri... hanno ricoverato mia mamma in ospedale per accertamenti ed il pensiero non mi sta facendo chiudere occhio durante la notte

Sentite ma.... a qualcuna di voi è successo che le si formasse come una peluria su tutta la pancia? Mi sto trasformando in un gorilla? :shock: :?

Nei primi due mesi i peli (ne ho pochi) erano diminuiti, ma da un po' m'è venuta 'sta roba.... mah! :roll:
Lo'

Immagine

#898
In un unico post mi trovo a dare le condoglianze a Steve e le congratulazioni a Perky... :roll:

Luna, sono molto contenta per te e ti dico che io la pancia l'ho cacciata subito. A dire del gine, in verità, è B. che l'ha cacciata, dicendomi che io ero talmente magra che la bambina si doveva pur far spazio da qualche parte :lol:

Per quanto riguarda il discorso nido-nonni:
B. sta dai nonni materni e paterni a settimane alterne. Il nido comunale qui non c'è, per il privato ci sarebbe voluto forse tutto il mio stipendio, visto che sono stata messa part-time al rientro dalla maternità.
I nonni fremevano per tenere la nipote, l'ho lasciata a tre mesi. (e credo che più tardi si lasciano e più sia difficile per tutti) All'inizio pensavo di lasciarla solo ai miei, sono più giovani e in salute, però io vengo dall'esperienza di essere stata solo con una nonna da piccola e vedo la differenza di affetto che provo per le due anche ora. Non volevo che ciò accadesse anche a B. Pare che per il momento lei non abbia preferenze :D
Certo è che le incomprensioni devono esere risolte, altrimenti si creano tensioni che i bambini percepiscono benissimo!
Coi miei blatero io, con i miei suoceri mio marito. Con loro sono sbottata solo una volta, ma la questione era grave e non sono riuscita a resistere. Mio marito successivamente è intervenuto anche lui.
I miei sono un po' più creativi, devo dire, e non stanno lì a farmi la cronistoria della briciola di pane in più che le danno, mia suocera, forse per evitare incomprensioni con me, mi telefona per ogni iniziativa! E a me sta bene, devo dire :lol:
Mi piacerebbe che B. lei stese di più insieme ai bambini, vedo quando è contenta quando capita di stare coi bimbi dei nostri amici oppure semplicemente nella sala d'attesa della pediatra!
Immagine
Immagine

#899
giovedì ho la visita..........non vedo l'ora di vedere sto terremoto :D

io lo sento ancora solo la sera a letto...........però ora quando sono sdraiata lo sento abbastanza bene, infatti dico a free dove poggiarel 'orecchio per sentirlo meglio: morale delal favola si è beccato un calcio in faccia :lol: :lol:
a me fa sempre senso eh per il momento!! :oops: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#900
Papri, non mi ricordo se volete sapere il sesso o no... giovedì ormai si dovrebbe vedere....
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38