La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5912
riporto anche qui

Luna mi ha mandato un mms di Lorenzo, è bellissimo micca sembra nato da 3 giorni :shock: sembra più "grande" manda baci e saluti a tutti.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#5913
samantha.l ha scritto:riporto anche qui

Luna mi ha mandato un mms di Lorenzo, è bellissimo micca sembra nato da 3 giorni :shock: sembra più "grande" manda baci e saluti a tutti.
non è che riesci a postarla vero???
domanda ma sono già a casa???

ricambia i baci e i saluti!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5914
arianh ha scritto:
samantha.l ha scritto:riporto anche qui

Luna mi ha mandato un mms di Lorenzo, è bellissimo micca sembra nato da 3 giorni :shock: sembra più "grande" manda baci e saluti a tutti.
non è che riesci a postarla vero???
domanda ma sono già a casa???

ricambia i baci e i saluti!
Arianh non la posto perchè credo che spetti a Luna farlo e tra l'altro non so se sarebbe d'accordo.

Sono casa , sta bene ma è un pò affaticata
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#5915
Lorena ha scritto: B. è nata a termine di 3,300 kg e 52 cm, all'inizio ho usato i body e le tutine 1 mese, non ho preso nulla tg 0. Io non avevo comprato tante cose, 3 body + 3 tutine taglia 1 mese e 3 body + 3 tutine taglia 3 mesi. Poi mi sono arrivati diversi regali. Le tutine spezzate si usano più a lungo, ma all'inizio sono meglio quelle intere, così la schiena non si scopre.
B. era un'altra rigurgitina, avevo 3 cambi per la navicella, li facevo asciugare sui termosifoni :oops: In più avevo il coprimaterasso con gli angoli plasticato nel centro. Il problema era che lei rigurgitava a spruzzo, perciò sporcava le pareti della navicella, così mettevo un asciugamani di traverso facendo debordare dai lati.

Di che altro si parlava?
Dol, bellissimo bucato, anche io l'avevo fotografato :D
A mia cugina dissero sino all'ultimo che era maschio, mentre loro 2 desideravano una femmina... ed è nata una bambina :lol: La nonna corse a comprarle qualche tutina rosa, ma ha delle foto della bimba vestita in azzurro :lol:
quoto te ma ringrazio anche le altre x la risposta. Direi che a sto punto mi fermo e non rpendo altro, mi farò bastare i body 0 e le tutine 1, al max si fa sempre in tempo a fare un salto da H&M o OVS :wink:

Più preoccupante sarebbe se uscisse un maschietto... fra il corredino rosa, la cameretta lilla con Trilli ovunque e la tititera di mio marito "ma la mia bambine non si merita questo?" :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5916
Dolores ha scritto: e la tititera di mio marito "ma la mia bambine non si merita questo?" :lol: :lol:
effettivamente tutte le volte che ci penso non posso non sorridere...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5917
e adesso che la piccola ha il vizio di pigliare a calci il mio fegato e venire fuori sul fianco col piede se x caso accenno ad una smorfia di dolore attacca con: "la mia bambina può fare quello che vuole!"

mi vendicherò quando al 4° cambio di pannolino di notte gli dirò:
"la mia bambina può fare tutta la cacca che vuole!" :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5920
Purtroppo ho letto solo adesso
Benvenuto Lorenzo!!!! Tanti Tanti auguri per una vita felicissima :D


Un abbraccione dolores

hella ma che notiziona!!! e io che ti immaginavo rossa :D Il nome che hai scelto è bellissimo è anche nella nostra lista :D


Nessuna di voi è dovuta andare dal dentista in gravidanza? E' da vennerdì che ho un mal di denti terribile e non riesco a dormire, domattina chiamo e vado, ma sono un pò preoccupata per l'anestesia ed eventuali rx.....si può fare?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#5921
Un bacino a tutte le pancine in viaggio!!

Dolores, complimenti davvero per la cameretta, è venuta veramente bene, e si capisce proprio tutta la cura e l'amore che ci avete messo per prepararla!

(però... è un problema tutto mio, mi rendo conto, ma dovevo dirtelo - la visione di un dettaglio della foto 32 mi ha lasciato veramente sgomenta) :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5922
Dolores, la cameretta è bellissima! :D anche io inizialmente volevo fare tutto sulle tonalità del lilla e bianco e avevo scelto gli stessi identici mobili ikea e la stessa cassettiera, poi invece ho visto un paracolpi da lettino arancione che mi ha troppo colpito e la cameretta è stata letteralmente rivoluzionata, adesso è tutta sui toni dell'arancio-pesca e verde :lol:
Lo so che sicuramente l'hai gia scritto, ma me lo sono persa :oops: le tende dove le hai prese? le farfalle sono adesive o stencil? la culla l'hai ritinta te?? :shock: complimenti davvero, ottimo lavoro :wink:

p.s. un consiglio da casalinga disperata: quando stendi le tutine mettile in modo da fissare i nasini sotto le ascelle così se rimangono i segni e hai poco tempo per stirare non si vedono i segni :wink: ( oltretutto la ciniglia è un pò pallosa da stirare e alcune volte, a seconda della marca e della qualità, consigliano di non stirarla proprio...), e altro consiglio è di mettere tutto da rovescio hai meno rischi che rimanga il segno lasciato dalla stanghetta dello stendino (questo soprattutto se stendi in pieno sole e cose colorate...)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#5923
Dolores che carinissima la stanza! Sempre di +! E complimentissimi per la culla!
Estratti... :oops: :oops: complimenti anche a te...io nn mi sono mai sognata di stirare le tutine di ciniglia...La storia delle mollette l'ho imparata anni e anni fa quando ho steso una camicia a mio padre con le mollette in mezzo alla pancia!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5924
alice7 ha scritto:Nessuna di voi è dovuta andare dal dentista in gravidanza? E' da vennerdì che ho un mal di denti terribile e non riesco a dormire, domattina chiamo e vado, ma sono un pò preoccupata per l'anestesia ed eventuali rx.....si può fare?
Ciao cara!
Come stai a parte i denti? :D

Anestesia sì, rx ninzò, mi sa di no.... Conviene chiamare il gine! :D