La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3301
Sil70 ha scritto:
gebo* ha scritto:L'amido di riso lo si trova anche al supermercato, di solito nel reparto detersivi appretti & Co.

E' quello che si usava una volta per inamidare i colli delle camicie...
Buono come quello che si compra in farmacia (ad un prezzo molto piu' basso)
Papri...ovvio che con questo Gebo non ti sta dicendo di lavare l'alien con l'appretto, ok!?!?!?? :roll: :roll: :lol: :lol:
mi inizi a conoscere un po' troppo!!!!


e io che mi credevo di dovergli dare una passata con questo
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3302
paprina ha scritto:
Sil70 ha scritto:
gebo* ha scritto:L'amido di riso lo si trova anche al supermercato, di solito nel reparto detersivi appretti & Co.

E' quello che si usava una volta per inamidare i colli delle camicie...
Buono come quello che si compra in farmacia (ad un prezzo molto piu' basso)
Papri...ovvio che con questo Gebo non ti sta dicendo di lavare l'alien con l'appretto, ok!?!?!?? :roll: :roll: :lol: :lol:
mi inizi a conoscere un po' troppo!!!!


e io che mi credevo di dovergli dare una passata con questo
Immagine
povero figlio.... :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:

:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3303
Sil70 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto: Papri...ovvio che con questo Gebo non ti sta dicendo di lavare l'alien con l'appretto, ok!?!?!?? :roll: :roll: :lol: :lol:
per evitare questo tipo di inconvenienti all'Esselunga l'amido di riso lo trovi nel reparto bagno schiuma... :lol: :lol: :lol:
oggi mi piaci proprio! 8) 8)
Eh già...

armiamoci e partite... 8) 8) :lol: :lol:

#3304
Steve1973 ha scritto: Eh già...

armiamoci e partite... 8) 8) :lol: :lol:
diciamo che sarei stata meno diplomatica di te.... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3305
Sil70 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Eh già...

armiamoci e partite... 8) 8) :lol: :lol:
diciamo che sarei stata meno diplomatica di te.... :wink:
non credere che mi sia così "facile" e "automatica" questa diplomazia... :wink:

#3306
Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Eh già...

armiamoci e partite... 8) 8) :lol: :lol:
diciamo che sarei stata meno diplomatica di te.... :wink:
non credere che mi sia così "facile" e "automatica" questa diplomazia... :wink:
immagino..... :wink:
sei forte, dai! 8) :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3307
Questione sonno... sempre dormito come un ghiro (a parte le continue sveglie per la pipì). Le prime settimane avrei dormito 24 ore su 24. Durante il travaglio tra una contrazione e l'altra... dormivo :lol: Dopo il parto ero più riposata io di mio marito che se era fatto due notti in bianco :lol:
Immagine
Immagine

#3308
Dopo 226 pagine lette :shock: , spero di meritarmi l'ingresso nel gruppo delle nuove mammine!!! :oops:
Manco dal forum da un po'...scrivevo un po' più spesso durante il periodo della ristrutturazione di casa e poco prima del matrimonio, poi, nell'ultimo anno vi ho un po' abbandonate...tra lavoro e gestione della casa la vita è diventata molto più frenetica!!!
Ma adesso ci sono novità importanti nella mia vita e sarebbe bello poter condividere con voi questa nuova avventura....
...luna, mi potresti aggiungere tra le mammine in attesa? :wink:
Sono all'undicesima settimana...dpp dovrebbe essere il 16 gennaio, anche se per la prima volta nella storia avevo dimenticato di segnare il primo giorno di ciclo, quindi la datazione è stata fatta dalle ecografie, e a me i conti non tornano!!! :D (inseritemi anche tra le mamme snaturate... :roll: )
Immagine


Immagine

#3310
Congratulazioni Moonlight! dovremmo avere la stessa Dpp.... :D

Scusate se non ho più scritto....sono sempre a casa, sempre costretta fra il letto e il divano...però sto bene :wink:
giovedi finalmente rifaremo l'eco e vediamo se questi distacchi e le contrazioni sono migliorati :twisted:
devo dire la verità...è dura essere confinatiin casa sebbene sia per un'ottima causa :roll: :wink:

tante congratulazioni anche ad Abigaille!
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#3313
Ne approfitto pr salutare tutte voi mammine: domani finalmente si parte per l'Elba! :D (sperando che il tempo migliori un po'...)
Spero di leggere tante belle novità al ritorno!
Ci risentiamo il 9.
Bacioni!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3314
Yuri ha scritto:Congratulazioni Moonlight! dovremmo avere la stessa Dpp.... :D

Scusate se non ho più scritto....sono sempre a casa, sempre costretta fra il letto e il divano...però sto bene :wink:
giovedi finalmente rifaremo l'eco e vediamo se questi distacchi e le contrazioni sono migliorati :twisted:
devo dire la verità...è dura essere confinatiin casa sebbene sia per un'ottima causa :roll: :wink:

tante congratulazioni anche ad Abigaille!
Yuri, tieni duro!
Io ho fatto 3 settimane di letto (neppure divano) all'inizio... era da battere la testa al muro dalla noia, ma si fa questo ed altro! :D Spero bastino poche settimane anche a te!


Luna: buon viaggio, riposati e fai tanti bagni!
Immagine
Immagine

#3315
Monlight congratulazioni :D :D

Lunaspina buone vacanze!
riposo, bagni e tante coccole :D

Yuri mi incrocio affinchè i distacchi nn ci siano più :wink: xxx
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette