La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6871
20+1

Immagine


sembro ancora grassa invece che ripiena :oops:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#6872
Yuri ha scritto:
Tamben ha scritto:
Hella ha scritto: TANDEM perchè sono in due????????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: infatti, anch'io mi sono posta la stessa domanda avendo letto Tandem... ma io sono TAMBEN!!!! :wink: 8)

Mi spiego: Tam sta per Tamara e Ben sta per Ben ovvero mio marito!!! 8)
Scusa :oops: d'altronde era da un po' che non davo segni di rincoglionimento sul forum :roll: era pure ora :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: allora benvenuta nel club... ci faccio parte pure io!!! :shock: :oops: 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#6873
lunaspina ha scritto:
Tamben ha scritto:scusate la domanda scema anzi super scema ma ho sentito che per diversi giorni dopo il parto si perde parecchio sangue... ma è vero?? :oops: :oops:
Sì, è vero. In sala parto, quando mi hanno fatto rivestire per andare in camera, mi hanno fatto mettere addirittura due assorbenti, ed ho continuato a fare lo stesso per i 3-4 giorni successivi.
:shock: :shock: :shock: uhsignurrrrrrrrrrrrr... addiritura 2 assorbenti :shock: :shock:
allora è meglio che mi compro il pacco doppio degli assorbenti... anzi prenderò quelle della nonna :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#6874
Anch'io a luuuungo sono sembrata solo.... con panciona e culone! (la pancia più ciccia faceva sì che sembrassi più ciccia tutta).
Poi.
Bum.
Panciona.

#6875
Boo complimenti sei una gran figa :shock:
...non oso immaginare cosa ne uscirebbe se facessi io delle foto del genere :? :cry: :oops:
Stai benissimo davvero!


p.s. a me stamattina per la prima volta mi hanno chiesto se fossi incinta, mentro ero in fila a prendere il pane... e dentro di me ho pensato "ooooh finalmente si vede!!" poi quando ho detto di quanti mesi ero mi hanno risposto "solo? pensavo che eri quasi a termine" :shock: :shock: vorrei sotterrarmi :oops:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#6876
Estratti.Naturali ha scritto:Boo complimenti sei una gran figa :shock:
...non oso immaginare cosa ne uscirebbe se facessi io delle foto del genere :? :cry: :oops:
Stai benissimo davvero!


p.s. a me stamattina per la prima volta mi hanno chiesto se fossi incinta, mentro ero in fila a prendere il pane... e dentro di me ho pensato "ooooh finalmente si vede!!" poi quando ho detto di quanti mesi ero mi hanno risposto "solo? pensavo che eri quasi a termine" :shock: :shock: vorrei sotterrarmi :oops:
che carini quando ti dicono queste cose..
ti verrebbe da prendere una pala e sotterrarci loro.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6877
ciao a tutte,

è qualche giorno che vi leggo..non vi darò molto fastidio ma volevo farvi sapere della mia presenza..anzi della nostra :oops: :D in effetti per ora la notizia è ancora "segreta"..

ciao mammine!

#6878
Congratulazioni Michel!!!!
Dicci un po' di più: in quanto sei?
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#6879
ciao Elis,
mi ricorderò di te che mi hai scritto per prima :D

9 settimane ieri.. :D
ho letto che alcune di voi hanno un pò di quelle famose nausee..io appartengo alla categoria vuoto di stomaco e fameeee!

#6882
Benvenuta Michel*!
Dicci dicci, è il primo? qualche referenza M o F? Nomi?
siamo curioseeeeeeeeee :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#6883
Michel* ha scritto:sono tornata a casa, ho detto al maritino di voi. mi fa..
"NON CE LA FACEVI PROPRIO A TENERTELO ANCORA, EH????"
eeehhh ci credo, come si fa a non dirlo??!!! congratulazioni!
Immagine
Immagine

#6884
benvenuta michel

io mi sto analizzando pian paino.

prima avevo nausee.....da qualche giorno la nausea me la venire il viaggio in treno per andare a lavoro.mangio una caramella e resisto.

però durante il giorno ogni tot devo sgranocchiare qualcosa.
e cme ho quasi sempre una pesantezza......faccio fatica a digerire in generale.

che pasiensa...............
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#6885
Estratti.Naturali ha scritto:Boo complimenti
:oops:
Io giro tutti i complimenti anche al piccolo Tommaso, dai, che mi fa quel bel pancino!
Estratti.Naturali ha scritto:quando ho detto di quanti mesi ero mi hanno risposto "solo? pensavo che eri quasi a termine" :shock: :shock: vorrei sotterrarmi :oops:
Simpatiiiia portami viiiiaaaaa.
Ma come si permette la gente di ciarlare così a vanvera? :evil: Già i cambiamenti che subiamo sono sconvolgenti.... Un po' di tatto, diamine!
Michel* ha scritto:sono tornata a casa, ho detto al maritino di voi. mi fa..
"NON CE LA FACEVI PROPRIO A TENERTELO ANCORA, EH????"
Io ho fatto il test.
L'ho detto a mrboo.
E ho aperto il computer.