La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4936
Segre, la cameretta è bellissima, se non vuoi mettere una mensola (io le ho messe di lato) puoi appendere anche uno di quegli "razzi" con le tasche per creme e magari anche per i pannolini.
Il doppio ovetto ti farà comodo quando comincerai ad usare il passeggino e l'ovetto ti servirà solo per il trasporto in auto, così ne hai uno in ogni macchina :wink:

Anna... io a 6 mesi ho preso il seggiolino auto perchè B. nell'ovetto non ci entrava più: omologato fino a 13 kg... dimmi tu, ora che ha quasi due anni ne pesa 12,5, vorrei vedere come potrebbe stare ficcata in quel guscio :shock:
Immagine
Immagine

#4937
bene, allora non ho sbagliato... :oops:

per la mensola avete ragione, comoda... ma forse mi metto all'opera e mi costruisco uno di quei pannelli con le tasche che dice Lorena... magari con qualche ricamino a punto croce... :D :D

per la cameretta ho scelto questa perchè si abbina abbastanza bene anche alla mia camera, e il comò essendo neutro rimarrà in camera o, speriamo presto, nella sua cameretta anche quando non lo userò più per cambiarlo...

alla fine può rimanerci anche per sempre...

ah però se avessi avuto già una cameretta come mi sarei sbizzarrita!!! :lol:

dunque ho pensato a trio, fasciatoio, la vaschetta in bagno e il lettino, che non monterò all'inizio perchè per i primi periodi ho anche una culla che mi presta mia cognata...

che altro mi serve?
Immagine

Immagine

#4938
Segre, direi che di cose "grosse" ha fatto tutto il necessario per ora. Poi verrà il seggiolone, se lo vuoi il box, ma sono cose che prima dei 5 mesi non ti servono. E che puoi sempre farti prestare/regalare.

Lo sterilizzatore lo puoi prendere dopo se ti serve (io mi auguro di no e che tu possa allattare al seno).

Ora ti servono le cose "piccole": biancheria, tutine, vestiti, ecc... la parte bella e divertente, in pratica :D
Immagine
Immagine

#4939
Lorena ha scritto:Segre, direi che di cose "grosse" ha fatto tutto il necessario per ora.

Ora ti servono le cose "piccole": biancheria, tutine, vestiti, ecc... la parte bella e divertente, in pratica :D
Bene bene!!! :D :D :D :D
Immagine

Immagine

#4941
Buon giorno mammine e future mamme!!! :D
spero tutto bene con voi...

con me non tanto, ora nella 19° settimana mi sono tornate le nausea, le sensazione di vomito e ora anche un sapore metallico in bocca :evil: :evil: :evil:
non vi dico che schifo... :(

qualcuno di voi sa forse cosa vuol dire e cosa si può fare contro??? :? :?

ps: non ditemi la liquirizzia che io detesto :evil:
Immagine
Immagine

#4942
Per le nausee non ti so dire, ma lascia perdere la liquirizia che ti alza la pressione. Usala solo se ce l'hai sotto i piedi per davvero. Quella purissima.
Immagine
Immagine

#4943
grazie Lorena, sapevo di poter contare su di te... 8) :wink: :wink:
ma a parte questa, non hai idee cosa si potrebbe fare o utilizzare per togliere sto fastidioso sapore???

non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù :( :( :( :(

ragazze, non abbandonatemi pleaseeeeeeeeeeeeeeeee :cry: :cry:
Immagine
Immagine

#4944
Lorena ha scritto:Anna... io a 6 mesi ho preso il seggiolino auto perchè B. nell'ovetto non ci entrava più: omologato fino a 13 kg... dimmi tu, ora che ha quasi due anni ne pesa 12,5, vorrei vedere come potrebbe stare ficcata in quel guscio :shock:
Eh ma l'ho detto io che Riccardo ha il sedere stretto :lol: infatti mi sa che i 13 kg. li ha raggiunti mooooolto + avanti :roll:
Di sedere ci entrava benissimo, pur con le giacche invernali :wink: in lunghezza ovviamente gli scendevano le gambe!
Segre io il fasciatoio/cassettone l'ho tranquillamente usato fino ad un anno e mezzo fa (sai com'è.... i maschietti non hanno tutto sto gran guardaroba come le femminucce :roll: :lol: ) come armadio vero e proprio, poi si è sfasciato e l'ho sostituito con una cassettiera ikea :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4945
sabato faremo un giro definitovo e procederemo con l'ordine del trio.

Poi volevo passare da Leroy Merlin a vedere stick adesivi e strisce x il muro. L'idea iniziale è di dipingere fino a 1-1,5 mt in lilla, poi fino a soffitto in rosa.
Ora: se metto una striscia decorativa particolare (x dividere i 2 colori) sarà difficile trovare degli stick che si abbinino bene senza fare una pataccata, pensavo in alternativa di fare solo dei decori più o meno grandi (fiori, fate farfalle sono i miei prescelti) con lo stencil in lilla.
Altrimenti niente striscia decorativa e stick a go-go.
Cosa votate?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4946
secondo me ci puoi mettere benissimo una striscia decorativa sui toni lilla rosa, penso che li trovi, oppure se vai di stencil vai sul sicuro...
gli stick non ho capito cosa sono...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4949
Stellina che bella la cameretta di Teresa :wink: Dolores stavo per dirti che se trovi una striscia adesiva sui toni del verde acido mi piace molto come colore abbinato al lilla/rosa 8)
Poi potresti riprendere questi accenni di verde per esempio nei lenzuolini e negli accessori :wink:
Se fai la parete bicolor mi sa che non sta tanto bene se non "rifinisci" lo stacco di colore :roll: ma magari mi sbaglio.... bisognerebbe vederla appena dipinta :roll:
Molto belli anche gli stikckers e mi piace un sacco l'idea di avere un unico filo conduttore (proprio come Paprina e Steve :wink: ) si insomma.... non ti ho aiutato per niente :oops: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4950
stellina ha scritto:Dol ti posto le foto della cameretta di Teresa, noi abbiamo messo la greca e poi ho finito di decorare con gli stencil...

Eccola

http://www.alfemminile.com/album/teresainarrivo

psw: pulce
stellina la cameretta è un amore... l'avevo già vista ed è l'effetto che vorrei ricreare io, eccetto x il verde che non amo molto e sostituirei col rosa.
Quindi striscia e tende le trovo da leriy, le farfalle a parete anche?
grazie mi sei stata utilissima x rinfrescare la memoria!!

Grazie lo stesso annina :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine