La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#632
lolamar ha scritto:
Anna73 ha scritto:Si Lola, a me lo faceva fare tutti i mesi :roll: indipendentemente dalle visite che facevo con lui (se la visita era più avanti mi faceva telefonare per comunicargli gli esiti degli esami).
Come pensavo... secondo me gli è sfuggito. :x
Domani vado dal medico. A parte la toxo c'è qualcos'altro che va controllato tutti i mesi?
Io l'ho fatta una volta a trimestre più a ridosso della d.p.p. in cui ho rifatto anche l'HIV
Immagine
Immagine

#633
pititta78 ha scritto:pure io ogni mese devo ripetere il citomegalovirus ma non toxo (immune) e rosolia (immune)... poi ogni volta mi fa sempre fare sideremia, emocromo (l'ultima volta i valori erano appena appena bassi), ed esami delle urine ed urinocoltura...

voi sapete invece in che momento si fa il tampone? Perchè mi dice sempre che è troppo presto per farlo, ma non mi dice in che settimana si fa...
Ecco, io avevo la d.p.p. il lunedì, il tampone l'ho fatto il venerdì, avrei dovuto avere i risultati il lunedì, ma ho partorito la domenica :lol:

Cmq mi pare di averne fatto uno anche prima, ma non ricordo bene. Era estate, quindi penso dal 6° mese in poi...
Immagine
Immagine

#634
Dolces un in bocca al lupo enorme anche a te!!!

Il tampone io l'ho fatto alla fine dell'ottavo mese. Questa volta ne ho fatto uno a 14 settimane ma solo perchè avevo le contrazioni e il medico voleva escludere che fossero dovute a qualche infezione. Comunque hai tempo :wink:

Ovviamente un mega in bocca al lupo va anche a Dolores :wink:

Oggi sono andata al laboratorio per fare gli esami sulle mutazioni genetiche. Ieri nel pomeriggio avevo chiamato per sapere se facevano questo tipo di esame e quando sarei potuta andare...mi è stato detto che potevo andare tutti i giorni come per un normale prelievo. Quindi stamattina io e mauchio ci siamo svegliati all'alba e siamo andati. Dopo un'ora di fila ci dicono che il sabato non effettuano questo tipo di esame :twisted: Mauchio (già avvilito di suo) si è fatto sentire e il tizio ha chiesto scusa per la collega che aveva dato un'informazione sbagliata e in più ha promesso uno sconto sull'esame :roll:
Comunque ho chiamato il pediatra che mi ha ribadito chela bimba non dovrebbe avere problemi...io però mi sento ancora stralunata e tanto spaventata :?

#635
Mauchia, in bocca al lupo per le analisi.
Guardando su internet tutti i siti "affidabili" dicono che il portatore sano non si ammala, e che proprio per l'assenza di sintomi molti non sapranno mai di essere portatori.

Mi ha stupito leggere che secondo questi siti addirittura una persona su 20-25 sarebbe portatrice sana...

#636
ragazze grazie vi farò sapere!!!

un grande in bocca al lupo alle cacciatrici, mille incrocini alle pancine/ione


Sil gran bell'avatar!
un saluto ad Anna, il piccolo ometto come sta?

#637
gebo* ha scritto: Mi ha stupito leggere che secondo questi siti addirittura una persona su 20-25 sarebbe portatrice sana...
Si ha stupito anche me! E' un numero altissimo. Si stima che solo in Europa ci siano 25 milioni di portatori sani :shock:

#638
mauchia ha scritto:
gebo* ha scritto: Mi ha stupito leggere che secondo questi siti addirittura una persona su 20-25 sarebbe portatrice sana...
Si ha stupito anche me! E' un numero altissimo. Si stima che solo in Europa ci siano 25 milioni di portatori sani :shock:
mau ho letto solo ora... ti mando un abbraccio grandissimo!
e tantissimi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#639
mauchia ha scritto:
gebo* ha scritto: Mi ha stupito leggere che secondo questi siti addirittura una persona su 20-25 sarebbe portatrice sana...
Si ha stupito anche me! E' un numero altissimo. Si stima che solo in Europa ci siano 25 milioni di portatori sani :shock:
cerca di pensare a questo, Mau!
un abbraccio.... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#640
Grazie a tutte siete così carine :oops:
Oggi sono finita al pronto soccorso :twisted: per via di un linfonodo enorme sotto la mandibola. Per fortuna è solo un'infiammazione. Ogni giorno ce n'è una :? Vabbè l'importante è che la bimba stia bene!

#645
boscan ha scritto:un saluto ad Anna, il piccolo ometto come sta?
Sta bene grazie :wink:

:arrow: Mauchia: cavoli con tutti sti spaventi quella povera creatura ti nascerà coi capelli dritti :roll: :wink:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXX per gli esami!

:arrow: Pap76: CONGRATULAZIONI!!!!! :D :D :D
Benvenute alle tue nipotine e bellissimi nomi! :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta