La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7606
chiaretta ha scritto:Ecco, una amica mamma mi ha detto che per lei avere addominali tonici è stato + un problema che un aiuto, sia quando le è esplosa la pancia sia al momento del parto). La cosa mi ha lasciato veramente perplessa.

Bene, allora io partirò in supervantaggio!!! :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#7607
chiaretta ha scritto:p.s. estratti, che belle quelle tende, ma le hai prese da ikea? (le tue trasparenti, non quelle bianche)
no, le ho prese in un negozio di tessuti...
A me piacevano anche quelle di ikea, però erano troppo corte :(
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#7609
boo ha scritto:
chiaretta ha scritto:
boo ha scritto:Io credo che la natura in realtà sappia già come dobbiamo partorire...
(Leggeteillibroleggeteillibroleggeteillibro!)
e quindi come le spieghi quelle che "spingono sbagliato" o che incontrano problemi? io continuo a non capire :)
Io non lo spiego
Il libro sì :mrgreen:

Abiiii ti avevo mandato il link dell'olio della weleda, santadonna! :|
anch'io voglio il nome :D
abi, scusa, ma il perineo non è la zona fra l'ano e la iolanda?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#7611
valery ha scritto:sto olio serve anche per la panza?
si chiama proprio olio massaggio per il perineo della weleda, quello per la pancia si chiama olio 9 mesi, è molto meglio dei vari rilastil!

#7614
valery ha scritto:sto olio serve anche per la panza?
Per la pancia olio di mandorle.
Ah, un consiglio. Io avevo il boccettone e ogni volta combinavo un disastro.
L'ho messo in un vecchio rollon di deodorante lavato ed è una fi@ata! :D

Altrimenti, per chi come me ha problemi di boccettone, può orendere ache un dispenser come quelli del sapone :wink:

#7615
Anche al mio corso ci hanno raccomandato esercizi e massaggi per il perineo, hanno detto che va bene l'olio di mandorle.

Io la visita con l'anestesista la farò e tutto sommato sono abbastanza favorevole all'epidurale, piuttosto che farmi un travaglio doloroso e arrivare stanca al parto!
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#7617
Hella ha scritto:ho appena realizzato che dovrò fare la curva glicemica DOPO le feste di natale :shock: :shock: :shock:
non ce la posso fare..............
Io tra un paio di settimane!
Quella da 75

#7618
Estratti.Naturali ha scritto:vi posto le foto delle tendine nuove per la camerina... io le trovo bellissime :)
BELLE!!!

#7620
Estratti ma lo sai che è proprio la fantasia che mi sarebbe piaciuta per la cameretta di Teresa? Quella che vidi io era però fatta diversamente e di stoffa pesante, costava troppo per noi e lasciai perdere. Ricordo che c'era la stessa fantasia da Leroy ma con la decorazione solo sulla blaza in fondo, però era su sfondo giallo...sono carinissime, complimenti per la scelta :D
Immagine
Immagine