La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1532
paprina ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ma per dormire non ho problemi, quando sono distesa non mi fa male... il dolore mi viene quando mi piego in avanti e mi metto seduta :(
ah ecco!!

a me invece viene praticamente SOLO quando mi sdraio.........solo a pancia in giù non mi fa male...........ma è qualche giorno che non posso più mettermi a pancia in giù :oops: respiro male io e sento che pure l'alien ha da ridire :lol: :lol:
A me il gine ha consigliato di sdrairmi sul fianco che non mi fa male e sull'altro poggiare la borsa dell'acqua calda. Un altro rimedio che ho sentito essere efficace è quello degli impacchi di sale :wink:

#1533
Dolores ha scritto:e poi mi chiede sempre "come stai?"
e io "mi viene da vomitare"
"bene bene :D "
"vabbè allora partecipa attivamente :twisted: "
:lol: :lol: :lol: che comica che sei :lol: :lol: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1534
Dolores ha scritto:e poi mi chiede sempre "come stai?"
e io "mi viene da vomitare"
"bene bene :D "
"vabbè allora partecipa attivamente :twisted: "
:lol:
Come ti capisco....meno male che sdrammatizzi!!! Tieni duro e comincia a fare il conto alla rovescia perchè tra un po' passeranno! xxxxxxxxxxxx

#1535
sdrammatizzo x forza... non ci penso nemmeno a lamentarmi...
anche xchè l'altra volta le ho avute fino all'ultimo.... cmq le nausee H24 sono l'ultimo dei miei problemi
anzi ora chiamo il marito x farmi la dose... e dargli la sua :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1536
Dolores :lol:

anche il mio cucciolo mi balla sul nervo sciatico... :?

riguardo ai sintomi... a 12 giorni po sensazione di nausea fortissima, durata un paio d'ore... poi la nausea è tornata all'inizio del terzo mese!

muco in quantità! :oops:
Immagine

#1537
Stamattina mi sono pesata e sono a +1,8 kg, mi pare che per ora vada bene (considerando anche che da un paio di giorni ho di nuovo problemi col bagno :oops: )
La pancia continua a crescere :D Aggiungo foto.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1539
bellissima la pancia, ma per vederla sono dovuta tornare indietro di 4 pagine!!! non è che ti metteresti il link in firma???

scusa luna, non è per fare la rompiballs ma sono pigra!!! :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1540
Dolores ha scritto:e poi mi chiede sempre "come stai?"
e io "mi viene da vomitare"
"bene bene :D "
"vabbè allora partecipa attivamente :twisted: "
Mi hai fatto tornare in mente i miei tentativi di "vicinanza" a mia moglie in fase di gravidanza...
lei piegata sul wc e io dietro ad accarezzarle la schiena o la testa, tranquillizzandola... :lol: :lol: :lol:

Credo mi abbia maledetto più volte!!! :D :wink:

#1542
Steve1973 ha scritto:
Dolores ha scritto:e poi mi chiede sempre "come stai?"
e io "mi viene da vomitare"
"bene bene :D "
"vabbè allora partecipa attivamente :twisted: "
Mi hai fatto tornare in mente i miei tentativi di "vicinanza" a mia moglie in fase di gravidanza...
lei piegata sul wc e io dietro ad accarezzarle la schiena o la testa, tranquillizzandola... :lol: :lol: :lol:

Credo mi abbia maledetto più volte!!! :D :wink:
Spino ogni tanto l'ha fatto, ma alla fine mi ha lasciato a vedermela da sola :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1543
Steve1973 ha scritto:
Dolores ha scritto:e poi mi chiede sempre "come stai?"
e io "mi viene da vomitare"
"bene bene :D "
"vabbè allora partecipa attivamente :twisted: "
Mi hai fatto tornare in mente i miei tentativi di "vicinanza" a mia moglie in fase di gravidanza...
lei piegata sul wc e io dietro ad accarezzarle la schiena o la testa, tranquillizzandola... :lol: :lol: :lol:

Credo mi abbia maledetto più volte!!! :D :wink:
Ne Steve qui e' molto diverso... quando vede che comincio a diventare verdognola mi domanda come sto e alla risposta "ho la nausea" scatta il ghigno diabolico e la frase "bene.. bene..."
vomitargli addosso e' il minimo che si possa fare, no? :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1544
Steve1973 ha scritto:
Dolores ha scritto:e poi mi chiede sempre "come stai?"
e io "mi viene da vomitare"
"bene bene :D "
"vabbè allora partecipa attivamente :twisted: "
Mi hai fatto tornare in mente i miei tentativi di "vicinanza" a mia moglie in fase di gravidanza...
lei piegata sul wc e io dietro ad accarezzarle la schiena o la testa, tranquillizzandola... :lol: :lol: :lol:

Credo mi abbia maledetto più volte!!! :D :wink:
Io in quei momenti non volevo essere sfiorata in nessun modo, poi è difficile fare conversazione tra un conato e l'altro per dire come va...
insomma l'ho mandato a spigolare le prime volte e ha capito che era meglio starmi distante! :wink:
Immagine

#1545
Steve1973 ha scritto:
Dolores ha scritto:e poi mi chiede sempre "come stai?"
e io "mi viene da vomitare"
"bene bene :D "
"vabbè allora partecipa attivamente :twisted: "
Mi hai fatto tornare in mente i miei tentativi di "vicinanza" a mia moglie in fase di gravidanza...
lei piegata sul wc e io dietro ad accarezzarle la schiena o la testa, tranquillizzandola... :lol: :lol: :lol:

Credo mi abbia maledetto più volte!!! :D :wink:
No Steve qui e' molto diverso... quando vede che comincio a diventare verdognola mi domanda come sto e alla risposta "ho la nausea" scatta il ghigno diabolico e la frase "bene.. bene..."
vomitargli addosso e' il minimo che si possa fare, no? :wink:

Stamattina x dirgli che la settimana prossima pensavo di andare a cena fuori ci ho messo 5 minuti... non riuscivo a finire la frase!! :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine