La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2476
stardeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
:lol: :lol:

mau non ho foto in 4d......quelle in 3d non si vedono molto bene.......cmq provo a scannerizzarle e vediamo che ne esce :D
eheh in quanto a cinghialotto ha preso tutto mammà!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2477
paprina ha scritto:stardeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
:lol: :lol:

mau non ho foto in 4d......quelle in 3d non si vedono molto bene.......cmq provo a scannerizzarle e vediamo che ne esce :D
eheh in quanto a cinghialotto ha preso tutto mammà!! :lol: :lol: :lol:
Secondo me è una cinghialotta :D

#2478
mauchia ha scritto:
paprina ha scritto:stardeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
:lol: :lol:

mau non ho foto in 4d......quelle in 3d non si vedono molto bene.......cmq provo a scannerizzarle e vediamo che ne esce :D
eheh in quanto a cinghialotto ha preso tutto mammà!! :lol: :lol: :lol:
Secondo me è una cinghialotta :D
ti sbrighi a scannerizzare!??!?! :evil: :evil: :lol: :lol:

Mau...dici che è femminuccia??!?! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2479
Sil70 ha scritto: Mau...dici che è femminuccia??!?! :roll: :roll:
Allora....premettendo che non ci azzecco MAI per Paprina mi sento che è maschio e quindi sarà femmina :D

#2480
mauchia ha scritto:
Sil70 ha scritto: Mau...dici che è femminuccia??!?! :roll: :roll:
Allora....premettendo che non ci azzecco MAI per Paprina mi sento che è maschio e quindi sarà femmina :D
si, metodo decisamente scientifico, direi.... :roll: :roll: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2481
[quote="Federinik"]@Luna: ma che bello!
@Tittina: anche nella mia lista Gregorio e' al primo posto! Al maritino non piace... tu sei la prima persona che conosco che lo apprezza! :lol:[/quotea
allora anche per me tu sei la prima!!!!
a saverio il mio ragazzo proprio nn va giu dice che e' proprio un nome bruttino.... a me invece piace da morire.... ma tanto tanto .... mi sa che pero' se ci verra un maschio io mi dovro' arrendere....

#2482
Luna complimenti per il tuo maschietto!!!
Io oggi ho la prima vera eco, nella primissima si era vista solo la camera....non vedo l'ora sono emozionatissima. Dovrei essere alla fine della 7 settimana....era tutta contenta di non aver avuto grosse nausee e invece oggi ho mangiato una banana e per poco non arrivo al bagno :twisted: speriamo sia un evento sporadico!!! con la prima grav ero tale e quale a Dolores...e fino al 5 mese compiuto :? :?
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#2483
cioe' sto diventando un metodo di comparazione x il vomito... tipo... vomito 5.3 scala Dolores :lol: :lol:


Ora lo so che mi faccio del male ma... che mi dite dell'Angel Sound?? Ho visto che costa una 70ina di euri.. se lo regalassi al futuro papa' che e' sempre in apprensione? Funziona? Vale la pena?
Ultima modifica di Dolores il 03/06/09 15:12, modificato 1 volta in totale.
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2484
dol io ho letto qualche topic in giro per il web sulle mammine che usano l'angel sounds e...........non lo comprerei mai!!!
ma mai mai mai!!

e se lo posizioni male e non lo senti??ti prende un coccolone eh!! :shock: :shock: no no io impazzirei!!!

tanto hai iniziato a sentirlo...........resisti un altro pochino(tra un paio di settimane non avrai più dubbi e lo sentirai benone :wink: ) e fai poggiare l'orecchio sulla pancia al maritino...........se tu lo senti, lui lo sentirà tantissimo :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2486
Mia nipote ci aveva pensato e glielo avrei regalato io, poi ha chiesto informazioni e ha cambiato idea. Non so esattamente perche', alla fine ha chiesto le radioline ricetrasmittenti e le ho fatto quelle

#2487
gebo* ha scritto:Mia nipote ci aveva pensato e glielo avrei regalato io, poi ha chiesto informazioni e ha cambiato idea. Non so esattamente perche', alla fine ha chiesto le radioline ricetrasmittenti e le ho fatto quelle
non è che magari lei parlava del respisense o dell'altro congegno della foppapedretti??tutti e due servono per le apnee notturne........l'angel sound si usai n gravidanza e non dopo :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2489
paprina ha scritto:
gebo* ha scritto:Mia nipote ci aveva pensato e glielo avrei regalato io, poi ha chiesto informazioni e ha cambiato idea. Non so esattamente perche', alla fine ha chiesto le radioline ricetrasmittenti e le ho fatto quelle
non è che magari lei parlava del respisense o dell'altro congegno della foppapedretti??tutti e due servono per le apnee notturne........l'angel sound si usai n gravidanza e non dopo :D
allora mi sono confusa, era comunquer una cosa che si chiamava Angel-vattelappesca

#2490
forse forse, ma non ne sono certa, angel care della foppapedretti...........ed è il sensore di rilevazione apnee di cui ti parlavo :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)