La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4561
Innanzitutto CONGRATULAZIONI CHIARA!!!


Moon, anche io direi di aspettare il padre e vedere cosa fare, se non volete saperlo brucia la busta così non avrai + tentazione di andare a sbirciare! Io di natura sono curiosa come una scimma, non riuscirei mai ad aspettare fino al parto!! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#4563
auguri Chiara e benvenuto al piccolo Mattia!
Moon non so nemmeno come puoi pensare di resistere tanto tempo semza sapere il sesso... il gine a noi lo chiede a ogni eco se già lo sappiamo... io diventerei pazza!!

X quanto riguarda le visite io sono un caso a parte: finora ne ho fatte 1 al mese al centro gravidanze a rischio, più le prime 2 eco, TN e morfo col mio gine (privatamente ma in ospedale).
Dalla morfo ha detto che vuole vedermi ogni 2 settimane x controllare flussometria e accrescimmento e visto che anche al centro inizierò ad andare ogni 2 settimane e non coincidono sarò in ospedale a farmi vedere ogni settimane che bello!!!
Ah e la cosa bella (oltre a vedere così spesso la principessa) è che non pago mai!!! Al centro è previsto ma non ho capito xchè il gine non mi fa prenotare le visite ma guarda sull'Iphone e dice di passare alla tal ora... boh meglio così!

Noi da metà settembre iniziamo i preparativi, la cameretta è praticamente decisa (ikea) mentre x il trio siamo indirizzati sul 3x8 integra car della Giordani, casualità vuole che ieri mi abbia chiamato mia mamma tutta eccitata xchè una cliente era entrata in negozio con un passeggino bellissimo grigio e rosa e la signora ne era entusiasta... era proprio il Giordani :lol:
Andremo a vederlo e misurarlo da Toys tornati dalle ferie
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4564
concordo, deve essere molto bello non saperlo
io ho resistito solo 3 secondi
signora vuole sapere?
assolutamente NO per carita non me lo dica!
tic tac tic tac
hemm......anzi SI
maschio
:shock:
:?
:roll:
:lol:

alla fine sembra venir fuori veramente cosa e' meglio x la mamma
in fondo preferisco le ninja delle winx :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4565
DLINDLON... per chi ha postato foto degli amori del forum...potete cancellarle solo DOPO sabato notte?? (Ovvero da domenica mattina???)...

grazie.... sabato sono di turno e riesco ad avere accesso ad un pc non criptato!!!! :lol: :lol: :lol:

second.... ai neonati dipendeva dalla confidenza che ho con la mamma.... io di solito opto per qualocsa di "avanti nel tempo", quindi giochi, talvolta mi sono affidata anche ai set di prodotti per neonati, oppure ho fatto il "fai-da-te"...

per la sorellina, assolutamente sì al pensierino... foss'anche il giochetto da 2€ comprato dai cinesi o al Tutto Mille....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#4566
congratulazioni a chiara, mattia e' bellissimo!!!!

sono felice per moon!!!! benissimo!!! io nn ce la farei a resistere quindi anche per me devi aprire quella busta....

ila finalmente il nome e' deciso.... che bello giulio!!!!
Immagine

Immagine

#4567
boo ha scritto:
iladoc ha scritto:
boo ha scritto:Moon è una splendida notizia! :D
E non aprire quella busta.... Daidaidai, è stato troppo bello sapere alla fine che alien era una lei! :D :D
....diamine :twisted:
non remare contro :evil:


Moon...zia Boo non sta bene, c'ha le nausee..non la stare a sentire!!!!
Ciò bisogno di una socia in misteri! 8)
cara..
ci sono io :P
F. non vuol sapere niente quindi mi tocca adeguarmi, a meno che proprio la cosa non sia palese anche ai nostri profanissimi occhi durante una eco
Immagine

Immagine




---

#4568
abigaille ha scritto:a meno che proprio la cosa non sia palese anche ai nostri profanissimi occhi durante una eco
Fino alla morfologica il nostro paperotto non si è fatto vedere in nessun modo, ma quando ha aperto le gambine è stato impossibile anche per noi che non capiamo niente non riconoscere il "cosino" sullo schermo! :lol: :lol:
Forse se è una femmina è più facile che un profano non se ne renda conto... :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4570
Dolores ha scritto: è proprio top secret... solo alcune vecchie ciabatte del forum magari ricordano quali avevo pensato l'altra volta...
Grazie per avermi dato della vecchia ciabatta :P
Immagine
Immagine

#4571
Ragazze, sono contenta delle belle notizie di tutte!
Moon... io aprirei al volo quella busta... relazionarti con tuo bambino dopo averne saputo il sesso è del tutto diverso! :D
Immagine
Immagine

#4572
ciao, eccoci alle prese con i nomi :? per l'altra gravidanza a quest'ora avevamo gia deciso... questa volta invece panico :shock:

femmina: (in ordine sparso... ma io ho gia una mia preferenza...)
Anna
Sofia
Laura
Sara
Natalia

(uno di questi è gia stato bocciato dal marito, ma a me piaceva :( )


maschio: (idem come sopra)
Federico
Andrea
Cristian (o Christian :roll: )
Marco
Emanuele

(uno di questi piace al marito ma è stato bocciato da me :twisted: )
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#4574
lunaspina ha scritto:Estratti, tra questi voto Anna e Andrea.
Grazie :)

ah premetto che ho dovuto escludere tanti nomi che mi piacevano, perchè gia presi dai miei nipoti :?
....una piccola lista di: Daniele, Lorenzo, Giacomo, Francesco, Martina, Giulia, Luca, Davide, Matteo :? capite bene che mi rimane molto poco :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#4575
Estratti.Naturali ha scritto:
lunaspina ha scritto:Estratti, tra questi voto Anna e Andrea.
Grazie :)

ah premetto che ho dovuto escludere tanti nomi che mi piacevano, perchè gia presi dai miei nipoti :?
....una piccola lista di: Daniele, Lorenzo, Giacomo, Francesco, Martina, Giulia, Luca, Davide, Matteo :? capite bene che mi rimane molto poco :lol:
Anche la nostra lista iniziale era resa considerevolmente più corta dall'eliminazione dei "doppioni" familiari... E soprattutto coi nomi maschili è un bel problema (secondo me da femmina c'è più scelta)

Della tua lista, Emanuele piaceva a mio marito, ma a me no, e Andrea piaceva a me, ma a lui no :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38