La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5761
credo che a sto punto mi tengano ricoverata x fare le analisi tutti i giorni ed essere pronti... a casa non torno più, questo è quasi certo :cry:
e pensare che stamattina mentre facevo il tracciato è passata la gine e ha detto che x lei fra oggi e domani potevo andare a casa, poi torno su e il r
primario mi fa questo brutto scherzo
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5762
Dolores, speriamo che tutto fili liscio come l'olio :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5763
Allora noi incrociamo tutto l'incrociabile e diciamo anche qualche preghierina, tu cerca di stare comunque tranquilla. Effettivamente è un po' presto...dai speriamo bene...

K&HHHHH
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5764
Dolores ha scritto:credo che a sto punto mi tengano ricoverata x fare le analisi tutti i giorni ed essere pronti... a casa non torno più, questo è quasi certo :cry:
e pensare che stamattina mentre facevo il tracciato è passata la gine e ha detto che x lei fra oggi e domani potevo andare a casa, poi torno su e il r
primario mi fa questo brutto scherzo

cerca di resistere.
capisco che è difficile.. e speravi di arrivare al 9° mese.
l'importante è che comunque te e la bimba stiate bene.. e sicuramente in ospedale siete monitorare entrambe.
se poi la piccola dovrà stare un pochino in ospedale.. capisco che non è l'ideale.. ma a questo punto capisco i dottori che vogliono tutelarvi entrambe. :wink:
pensa solo che tra un pò nascerà TUA FIGLIA. :)

(ce lo dici poi sto nome non è vero??!? :twisted: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5765
Ciao Dolores,
non vorrei essere troppo invadente.... :oops:
Ho letto la tua storia, e ne sono rimasta colpita.
Anche io mi unisco al coro e spero che tutto si risolva al meglio! :)

XXXXX

#5766
loremir77 ha scritto:
Dolores ha scritto:credo che a sto punto mi tengano ricoverata x fare le analisi tutti i giorni ed essere pronti... a casa non torno più, questo è quasi certo :cry:
e pensare che stamattina mentre facevo il tracciato è passata la gine e ha detto che x lei fra oggi e domani potevo andare a casa, poi torno su e il r
primario mi fa questo brutto scherzo

cerca di resistere.
capisco che è difficile.. e speravi di arrivare al 9° mese.
l'importante è che comunque te e la bimba stiate bene.. e sicuramente in ospedale siete monitorare entrambe.
se poi la piccola dovrà stare un pochino in ospedale.. capisco che non è l'ideale.. ma a questo punto capisco i dottori che vogliono tutelarvi entrambe. :wink:
pensa solo che tra un pò nascerà TUA FIGLIA. :)

(ce lo dici poi sto nome non è vero??!? :twisted: )
certo che ve lo dirò ma non adesso spero...
mi sento così impreparata, soprattutto adesso che sarò costretta a far fare la valigetta a mio marito... volevo prepararle tutti i sacchettini, lavarle la roba, finire la culla, fare le farfalle... non ho fatto niente e lei se lo meritava...
e poi, principalmente, non so se ce la farò ad affrontare tutto questo... me la sto facendo addosso, ho una paura tremenda che davvero entro questa settimana mi facciano partorire.
Io mamma??? :?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5767
Dolores ha scritto:credo che a sto punto mi tengano ricoverata x fare le analisi tutti i giorni ed essere pronti... a casa non torno più, questo è quasi certo :cry:
e pensare che stamattina mentre facevo il tracciato è passata la gine e ha detto che x lei fra oggi e domani potevo andare a casa, poi torno su e il r
primario mi fa questo brutto scherzo
So che possono essere parole buttate al vento, ma cerca di stare tranquilla. Sono sicuro che decideranno per il meglio, sia per te che per la piccolina.
Andrà tutto bene, abbi fiducia.

Un abbraccione forte

Ste

#5768
Dolores!
V., la mia amica che ha partorito a febbraio, ha moltissimi amici fra medici e anestesiologici.
Le dissero (lei non aveva alcun problema di gravidanza) che dalla 34sima settimana sono tutti tranquillissimi: i bimbi nascono sani e senza problema alcuno. O perlomeno recuperano come se non fosse successo nulla.
Quando si arriva alla 34sima quindi per il medici è il momento di dire: ok, è andato tutto bene! :D :wink:

#5769
Dolores,

non deprimerti assolutamente. Sei a 34+2, che significa sarebbe solo un pochino in anticipo. Fra l'altro mi sembra che ti abbiano gia' fatto la terapia per aiutare lo sviluppo dei polmoni.

Insomma, se anche le analisi fossero negative, pensa che presto potreste tenervela in braccio.

E poi... spiegale bene che deve aspettare almeno fino a che mamma non e' riuscita a lavarle i vestitini, altrimenti rischia di farsi le prime foto con dei coprifasce orrendi ;)

#5770
Dolores anch'io ti penso ed incrocio tutto. XXXXXXXXXXXXXXX
Speriamo che gli esami vadano bene e in ogni caso sei in un posto sicuro dove si prendono cura di te e della bimba!
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#5771
BENVENUTO LORENZO!!!!
Tante congratulazioni a mamma Luna e al papà!!
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#5772
Dolores, tantissimi incrocini x te XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXx ed un abbraccio forte (()). Siete entrambe al sicuro, monitorate e controllate al meglio, vedrai che andrà tutto bene.

X il resto, dai un po' di fiducia al tuo maritino, vedrai che preparerà una valigia perfetta, devi solo dargli istruzioni :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#5773
Dolores ha scritto:mi sento così impreparata, soprattutto adesso che sarò costretta a far fare la valigetta a mio marito... volevo prepararle tutti i sacchettini, lavarle la roba, finire la culla, fare le farfalle... non ho fatto niente e lei se lo meritava...
e poi, principalmente, non so se ce la farò ad affrontare tutto questo... me la sto facendo addosso, ho una paura tremenda che davvero entro questa settimana mi facciano partorire.
Io mamma??? :?
Anche Riccardo è nato prima (non così prima, a 37+3) e anch'io non avevo preparato tutto...

Riguardo alla tua domana....non ne bastano nemmeno 41 di settimane...e io mi sento ancora molto inadeguata...pensa solo alla salute della principessa e alla tua dato che le servirai!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5774
Dolores ha scritto:
e poi, principalmente, non so se ce la farò ad affrontare tutto questo... me la sto facendo addosso, ho una paura tremenda che davvero entro questa settimana mi facciano partorire.
Io mamma??? :?
ti assicuro che questa sensazione non sarebbe cambiata neppure tra qualche altra settimana :wink:
Hai chiesto ai dottori cosa succederebbe se ti facessero partorire ora? cioè la bambina dovrebbe rimanere tanto ricoverata? a che punto è il suo sviluppo? che rischi ci sono? cerca di farti tranquillizzare un pò... io credo che ci siano tanti presupposti perchè tu possa stare serena! quasi 35 settimane non sono poche! a 37 settimane i bambini non vengono considerati neppure prematuri quindi tui ci sei quasi non credo ci siano molti rischi...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#5775
Dol sei nei miei pensieri costantemente
il tuo angioletto sta vegliando su te e sulla tua Principessa
andrà tutto benone, che tu l'abbraccierai domani, dopodomani o a termine
orami è fuori pericolo
ed anche lei non vedrà l'ora di guardarti negli occhi, di guardare negli occhi la sua mamma ed il suo papà, che l'ameranno come la cosa più preziosa al mondo
certa di tranquillizzarti, e non pensare al bucato ed ai vestitini, ora alla tua Principessa interessa solo la sua mamma, tutto il resto verrà dopo, con calma
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette