La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6346
sunset ha scritto:
boo ha scritto:
sunset ha scritto:maaaaa.. e se si facesse circoncidere subito (quando si può)? :oops:
ammè l'aggiuntina piace! :lol:
però pare che possa crescere dippiù sbucciato.. oltre a esere più igienico :oops:
abigaille ha scritto:la discussione qui ci sta sfuggendo di mano :shock:
Abi.
Stiamo semplicemente parlando di kiwi.

#6347
boo ha scritto:
sunset ha scritto:
boo ha scritto: ammè l'aggiuntina piace! :lol:
però pare che possa crescere dippiù sbucciato.. oltre a esere più igienico :oops:
abigaille ha scritto:la discussione qui ci sta sfuggendo di mano :shock:
Abi.
Stiamo semplicemente parlando di kiwi.
:lol: :lol: :lol: :lol:

quello è meglio con la buccia, più fibre!
Immagine
Immagine

#6349
ho due nipoti circoncisi proprio a causa del fatto che nonostante le varie manovre la pellicina non andava più giù... a volte è una predisposizione naturale, non dipende da quanti si insiste :roll:
L'operazione in se non è nulla, ma il dopo è veramente noioso... ricordo ancora i pianti per fare la pipì :cry: erano piccolissimi, un anno/ due circa..
L'effetto finale a me non piace tanto :oops: sarà che io sono abituata alla versione tradizionale, ma circonciso è davvero bruttino :?
Però a detta dei dottori da grandi questa cosa gli garantirà grandi prestazioni.... :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#6350
uh. mi stavo perdendo la lesson n.1:
"come sbucciare un kiwi senza tagliare la polpa" 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6352
samantha.l ha scritto:Anna notizie di Dolores e della Principessa?
Sono tornate a casa?
si sono a casa da ieri mattina :wink: ma non ho notizie fresche (ha detto che ci avrebbe aggiornate appena aveva un attimo di calma) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6353
Estratti.Naturali ha scritto: Però a detta dei dottori da grandi questa cosa gli garantirà grandi prestazioni.... :roll:
:shock:
perchè? cosa cambia se il kiwi è senza buccia? a me anzi han detto (dei portatori di kiwi sbucciato in età adulta) che perde un po' di sensibilità rispetto a prima...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6354
chiaretta ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: Però a detta dei dottori da grandi questa cosa gli garantirà grandi prestazioni.... :roll:
:shock:
perchè? cosa cambia se il kiwi è senza buccia? a me anzi han detto (dei portatori di kiwi sbucciato in età adulta) che perde un po' di sensibilità rispetto a prima...
chiaretta..
mi sto pisciando addosso pensando alle tue conversazioni :lol:
Immagine

Immagine




---

#6355
chiaretta ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: Però a detta dei dottori da grandi questa cosa gli garantirà grandi prestazioni.... :roll:
:shock:
perchè? cosa cambia se il kiwi è senza buccia? a me anzi han detto (dei portatori di kiwi sbucciato in età adulta) che perde un po' di sensibilità rispetto a prima...
a loro hanno detto l'esatto contrario... :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#6357
abigaille ha scritto:
chiaretta ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: Però a detta dei dottori da grandi questa cosa gli garantirà grandi prestazioni.... :roll:
:shock:
perchè? cosa cambia se il kiwi è senza buccia? a me anzi han detto (dei portatori di kiwi sbucciato in età adulta) che perde un po' di sensibilità rispetto a prima...
chiaretta..
mi sto pisciando addosso pensando alle tue conversazioni :lol:
dovremmo aprire questo forum a qualche ebreo 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6358
boo ha scritto:Tu mangi il kiwi con la buccia? Pelosa? :shock:
no, non mi piace molto il kiwi.. quello con la polpa verde eh!
Immagine
Immagine

#6359
Ohmamma :shock: scusate ma avevo scorso veloce il discorso del kiwi, perchè pensavo steste parlando davvero di "sbucciare i kiwi" e visto che io lo taglio a metà e lo mangio col cucchiaino mi interessava poco...

Poi dopo il commento di Merc sull'ebreo...mi sono sorti dubbi e.....

:lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#6360
(L'amico col kiwi sbucciato da adulto ha detto che ha perso un po' di sensibilità, ma viene da chiedersi quanto sia... Psicologica la cosa.)