La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6677
abigaille ha scritto:
boo ha scritto:Fra le cose che mi hanno consigliato: una bacinellina per metterci l'acqua e farsi il bidet.
Visto che dopo il parto l'acqua corrente è.... :?
perl'amoredelcielo
figurati se dopo che ho partorito me la vado anche a sfruculiare
per me resta così, bella "vissuta" :lol: :lol: :lol:
bella lì!! :D
rimembranze lontane del look alla "selvaggia anni '70"? :lol: :lol: :lol:
un bacione a tutte le pancine!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6678
abigaille ha scritto::?
Bello vero? :?

Pensa che la gentil donzella che me lo ha raccomandato, mi ha raccontato anche id preciso in cosa consiste il taglietto, come è meglio lavarsi...

Sono esperta. :?

#6679
chiaretta ha scritto:
abigaille ha scritto:
boo ha scritto:Fra le cose che mi hanno consigliato: una bacinellina per metterci l'acqua e farsi il bidet.
Visto che dopo il parto l'acqua corrente è.... :?
perl'amoredelcielo
figurati se dopo che ho partorito me la vado anche a sfruculiare
per me resta così, bella "vissuta" :lol: :lol: :lol:
bella lì!! :D
rimembranze lontane del look alla "selvaggia anni '70"? :lol: :lol: :lol:
un bacione a tutte le pancine!
ci capiamo al volo :wink:
peccato che di anni '70 avrà ben poco, poveraccia
Immagine

Immagine




---

#6680
Posso fare la mia solita domanda idiota a chi ha già figli? :roll:

Ma....ma... delle volte non avete come la sensazione di non avere più l'intimità col vostro marito/compagno? Non mi riferisco solo al momento del chiupa chiupa...ma in modo generale, anche il solo farsi le coccole la sera sul divano o il sabato mattina nel letto :roll: :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#6681
bubu ha scritto:Ma....ma... delle volte non avete come la sensazione di non avere più l'intimità col vostro marito/compagno? Non mi riferisco solo al momento del chiupa chiupa...ma in modo generale, anche il solo farsi le coccole la sera sul divano o il sabato mattina nel letto :roll: :roll:
per il chiupa chiupa.... va che ogni tanto dormono sti figli eh :wink: :lol: e per le coccole sul divano o a letto.... non vedo perchè non si possano fare anche davanti ad un figlio (se di coccole stiamo parlando) :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6682
Anna73 ha scritto:
bubu ha scritto:Ma....ma... delle volte non avete come la sensazione di non avere più l'intimità col vostro marito/compagno? Non mi riferisco solo al momento del chiupa chiupa...ma in modo generale, anche il solo farsi le coccole la sera sul divano o il sabato mattina nel letto :roll: :roll:
per il chiupa chiupa.... va che ogni tanto dormono sti figli eh :wink: :lol: e per le coccole sul divano o a letto.... non vedo perchè non si possano fare anche davanti ad un figlio (se di coccole stiamo parlando) :roll:
Ok, ma se i ritmi di sonno del marito coincidono con quelli di un bambino?? :lol:

Bha, non so come immaginare il "coccole moment" con sbaciucchiamenti e trastullamenti vari, fatti davanti all'ipotetico figlio...magari per non metterlo in imbarazzo si evita. Almeno io ricordo che quando ero piccola ed i miei si davano un bacio schioccante sulle labbra, mi dava molto fastidio e mi metteva in imbarazzo... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#6684
bubu ha scritto:Ok, ma se i ritmi di sonno del marito coincidono con quelli di un bambino?? :lol:
eh.... per quello forse bisogna trovare una soluzione (la pennica del week end? intendo che il bambino fa la pennica, ovviamente :wink: :lol: )
bubu ha scritto:Bha, non so come immaginare il "coccole moment" con sbaciucchiamenti e trastullamenti vari, fatti davanti all'ipotetico figlio...magari per non metterlo in imbarazzo si evita. Almeno io ricordo che quando ero piccola ed i miei si davano un bacio schioccante sulle labbra, mi dava molto fastidio e mi metteva in imbarazzo... :roll:
Se parliamo del bacio (anche sulle labbra e con la lingua) ricky non si scompone minimamente (forse perchè ci siamo sempre baciati in sua presenza!) :roll: anzi io penso che sia bello per un figlio vedere che i propri genitori manifestano l'amore... dovrebbe essere anche un insegnamento per il figlio a manifestarlo lui stesso un domani no? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6685
Dolores ha scritto:bubu tu bazzichi un pò troppo speso da ste parti.... sei preoccupante...
...e si...un po' bisogna preoccuparsi!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#6686
...penso che potrei morire all'idea di farmi il bidet con una bacinella (mia o di chiunque altro)....
io usavo l'acqua corrente e nn mi sono mai appoggiata OVVIAMENTE....poi insomma, con o senza episiotomia, di sangue ce n'è parecchio!
Per il mangiare io ho partorito (con anticipo) il 24 Dicembre...a cena si presentano con tutto pesce (che io proprio nn mangio)... mi sono fatta portare il cenone di Natale da mamma!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#6687
Anna73 ha scritto:
bubu ha scritto:Ok, ma se i ritmi di sonno del marito coincidono con quelli di un bambino?? :lol:
eh.... per quello forse bisogna trovare una soluzione (la pennica del week end? intendo che il bambino fa la pennica, ovviamente :wink: :lol: )
bubu ha scritto:Bha, non so come immaginare il "coccole moment" con sbaciucchiamenti e trastullamenti vari, fatti davanti all'ipotetico figlio...magari per non metterlo in imbarazzo si evita. Almeno io ricordo che quando ero piccola ed i miei si davano un bacio schioccante sulle labbra, mi dava molto fastidio e mi metteva in imbarazzo... :roll:
Se parliamo del bacio (anche sulle labbra e con la lingua) ricky non si scompone minimamente (forse perchè ci siamo sempre baciati in sua presenza!) :roll: anzi io penso che sia bello per un figlio vedere che i propri genitori manifestano l'amore... dovrebbe essere anche un insegnamento per il figlio a manifestarlo lui stesso un domani no? :roll:
quindi bisognerebbe abituarli da piccoli anche a queste cose, diaciamo :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#6688
bubu ha scritto:
Anna73 ha scritto:
bubu ha scritto:Ma....ma... delle volte non avete come la sensazione di non avere più l'intimità col vostro marito/compagno? Non mi riferisco solo al momento del chiupa chiupa...ma in modo generale, anche il solo farsi le coccole la sera sul divano o il sabato mattina nel letto :roll: :roll:
per il chiupa chiupa.... va che ogni tanto dormono sti figli eh :wink: :lol: e per le coccole sul divano o a letto.... non vedo perchè non si possano fare anche davanti ad un figlio (se di coccole stiamo parlando) :roll:
Ok, ma se i ritmi di sonno del marito coincidono con quelli di un bambino?? :lol:

Bha, non so come immaginare il "coccole moment" con sbaciucchiamenti e trastullamenti vari, fatti davanti all'ipotetico figlio...magari per non metterlo in imbarazzo si evita. Almeno io ricordo che quando ero piccola ed i miei si davano un bacio schioccante sulle labbra, mi dava molto fastidio e mi metteva in imbarazzo... :roll:
i tempi comunque sono cambiati...
oggi in tv si vede di tutto e i figli non si turbano mica...


poi dipende da ognuno di noi: ad esempio io e mio marito siamo molto riservati in queste cose, quindi di fronte ai figli al massimo bacetti e abbracci, ma baci più intimi li rimandiamo all'intimità :oops:
Simona

#6689
bubu ha scritto: Bha, non so come immaginare il "coccole moment" con sbaciucchiamenti e trastullamenti vari, fatti davanti all'ipotetico figlio...magari per non metterlo in imbarazzo si evita. Almeno io ricordo che quando ero piccola ed i miei si davano un bacio schioccante sulle labbra, mi dava molto fastidio e mi metteva in imbarazzo... :roll:
Nel mio caso non è neanche un problema di "farsi problemi", quanto il fatto che appena inizio a fare qualche coccola o carezza alla mogliettina arriva una piccola impiastra di 80 e qualcosa cm che mi prende le mani, mi allontana, si mette di mezzo e dice: "Papi... no! Bea" :lol: :lol: :lol:

19 mesi a cazziare tutti quelli che la chiamavano Bea, e ora lei usa correntemente questo diminutivo... :evil: :evil:
Peraltro, è in grado di dire anche il suo nome per intero se esplicitamente rischiesto.

#6690
Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto: Bha, non so come immaginare il "coccole moment" con sbaciucchiamenti e trastullamenti vari, fatti davanti all'ipotetico figlio...magari per non metterlo in imbarazzo si evita. Almeno io ricordo che quando ero piccola ed i miei si davano un bacio schioccante sulle labbra, mi dava molto fastidio e mi metteva in imbarazzo... :roll:
Nel mio caso non è neanche un problema di "farsi problemi", quanto il fatto che appena inizio a fare qualche coccola o carezza alla mogliettina arriva una piccola impiastra di 80 e qualcosa cm che mi prende le mani, mi allontana, si mette di mezzo e dice: "Papi... no! Bea" :lol: :lol: :lol:

19 mesi a cazziare tutti quelli che la chiamavano Bea, e ora lei usa correntemente questo diminutivo... :evil: :evil:
Peraltro, è in grado di dire anche il suo nome per intero se esplicitamente rischiesto.
Che spettacolo!!
Simona