La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7966
elis ha scritto: Si, l'ho visto e mi era piaciuto molto.
Mi procurerò le bibite gassate!!
:D :D vedrai che ti aiuteranno :wink:
Immagine
Immagine

#7967
elis ha scritto: Altrimenti qualcuna ha dovuto fare il cesareo e quando l'ha fissato (verso la 36-37 settimana)?
a me lo avevano programmato all'inizio della 37ima ma so che ora cercano di aspettare ancora un pochino (sempre se non ci sono problemi), verso la 38ima.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7968
mi ricordate che detergente intimo avete preso per l'ospedale, mi ricordo che qualcuna, forse boo ne aveva trovato uno naturale


io ancora niente valigia, ho solo culla, un body e 2 tutine..... :roll: sono un bel pò indietro
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#7969
alice7 ha scritto:mi ricordate che detergente intimo avete preso per l'ospedale, mi ricordo che qualcuna, forse boo ne aveva trovato uno naturale


io ancora niente valigia, ho solo culla, un body e 2 tutine..... :roll: sono un bel pò indietro
io sia l'altra volta che questa sto usando saugella verde... buonissimo :wink:
per il resto: valigia? corso preparto? è tutto così loooooontano :roll: :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#7970
Estratti.Naturali ha scritto:per il resto: valigia? corso preparto? è tutto così loooooontano :roll: :roll:
dici che allora la seconda si prende con + calma? :roll:
Io per ora la sto prendendo un po' "peggio" rispetto alla prima :roll: mi sa che allora c'era tanta beata spensieratezza che ora invece non ho + :roll: mah....

ps: questa nuova foto di Alessia è meravigliosa!!!!! :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7971
io la valigia l'ho fatta oggi... non so perchè ma ho una strana sensazione :? :oops: :roll:
so che la cucciolotta è in posizione, è molto in basso e la sento come se volesse uscire... :roll:
poverina, in questo istante ha anche il singhiozzo... è già la 3° volta oggi :shock: :oops: :?

spero tanto che non mi anticipa di molto anche se la paura esiste :( :(
Immagine
Immagine

#7972
lunapiena2 ha scritto:
boo ha scritto:Io ho conosciuto una Gregoria.
a proposito di nomi prettamente maschili portati al femminili, conosco:

una Mattea, una Riccarda, una Maura, una Giuseppa (questo è proprio orrido!!)
:shock: :shock: :shock: scusa luna ma sono proprio brutti eh :oops: :oops:
Immagine
Immagine

#7973
Anna73 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:per il resto: valigia? corso preparto? è tutto così loooooontano :roll: :roll:
dici che allora la seconda si prende con + calma? :roll:
Io per ora la sto prendendo un po' "peggio" rispetto alla prima :roll: mi sa che allora c'era tanta beata spensieratezza che ora invece non ho + :roll: mah....

ps: questa nuova foto di Alessia è meravigliosa!!!!! :wink:
grazie da parte di Alessia :wink:

per me la seconda è stata completamente diversa dalla prima... e un pò mi dispiace a dire il vero :( l'altra volta la gravidanza era al centro della
mia vita, ci pensavo continuamente, mi sentivo al settimo cielo, preparavo tutte le cosine, ero impaziente...questa volta invece :oops: a volte mi dimentico di essere incinta :oops: :oops: se non fosse per questo pancione enorme che tra l'altro mi fa sentire orrenda :cry: l'ho gia fatto questo discorso e non mi va di stufarvi ancora con le mie paturnie :wink:
Nonostante questo sono felicissima eh! però diciamo che penso più al dopo... non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura :D penso che sarà durissima, lo è stato con Alessia e c'era solo lei, figuriamoci con due piccoli :shock: però ho la sensazione che sarò più rilassata per molti aspetti e questo mi rassicura...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#7974
alice7 ha scritto:mi ricordate che detergente intimo avete preso per l'ospedale, mi ricordo che qualcuna, forse boo ne aveva trovato uno naturale
tintura madre di calendula.
è antisettico e rinfrescante, 20 gocce in una bottiglietta d'acqua :D

chi l'ha provato lo descrive così "hai presente quando fa un gran caldo, hai la gola arsa, e ti scoli un intero bicchiere d'acqua fresca con fetta di limone? lavarsi con quello dopo il parto è così!"

#7975
alice7 ha scritto:mi ricordate che detergente intimo avete preso per l'ospedale, mi ricordo che qualcuna, forse boo ne aveva trovato uno naturale


io ancora niente valigia, ho solo culla, un body e 2 tutine..... :roll: sono un bel pò indietro
vai tranquilla, anche io sono praticamente a zero :?
conto molto nelle vacanze per sistemare la camera
e nei saldi per comprare tutto quello che mi manca...
l'obiettivo è essere "pronta" un mese prima.
domani ho l'ultima eco delle tre obbligatorie, vediamo come va, sperèm!
Immagine

Immagine




---

#7976
abigaille ha scritto:
alice7 ha scritto:mi ricordate che detergente intimo avete preso per l'ospedale, mi ricordo che qualcuna, forse boo ne aveva trovato uno naturale


io ancora niente valigia, ho solo culla, un body e 2 tutine..... :roll: sono un bel pò indietro
vai tranquilla, anche io sono praticamente a zero :?
conto molto nelle vacanze per sistemare la camera
e nei saldi per comprare tutto quello che mi manca...
l'obiettivo è essere "pronta" un mese prima.
domani ho l'ultima eco delle tre obbligatorie, vediamo come va, sperèm!
eh che bello, l'ultima eco secondo me è la più bella... :D :D
lo vedi così nitido.... io l'ho fatta lunedì scorsa ed ero super emozionata :oops: :oops: :D
infatti anch'io spero di beccarmi un bel po' di cose nel periodo dei saldi ma ho paura di non trovare più le taglie piccole, proprio quelle che mi servono :? :roll:
Immagine
Immagine

#7977
buongiorno... che noia nn sto tanto bene ho le placche in gola e mi sento uno schifo.. per fortuna niente febbre!
Immagine

Immagine

#7978
titina ha scritto:buongiorno... che noia nn sto tanto bene ho le placche in gola e mi sento uno schifo.. per fortuna niente febbre!
aia... ma sei a casa o sul lavoro?? :? :(
Immagine
Immagine

#7979
Anna73 ha scritto:
elis ha scritto: Altrimenti qualcuna ha dovuto fare il cesareo e quando l'ha fissato (verso la 36-37 settimana)?
a me lo avevano programmato all'inizio della 37ima ma so che ora cercano di aspettare ancora un pochino (sempre se non ci sono problemi), verso la 38ima.
Quindi tu hai fatto il cesareo all'inizio della 37ima?
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#7980
occhio ai saldi... considerate bene la stagione... non fatevi prendere dalla tentazione di comprare i vestitini invernali in saldo xchè poi non li metterete mai visto che all'inizio non si usano :(
buttatevi su body e tutine piuttosto anche se poi verrete cmq sommersi di regali... io credo che la roba di 3 mesi nn riuscirò a mettergliela tutta xchè è troppa.. senza considerare mezzo baule di vestiti che mi ha dato mia mamma
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine