La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
boo ha scritto: ci sono?
ho capito tutto? :D
Capito perfettamente 8)
a parte il fatto che..... il "provarci" non è una cosa nuova :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#62
Si... direi che Boo ha riassunto più o meno tutto...

Comunque, Annina, ora capisco perchè mi ero perso il pezzo...
perchè Difra non ha ricreato un altro forum. :wink:
E' semplicemente tornata a scrivere full time nel suo primo amore. Aveva aperto temporaneamente un blog (o qualcosa del genere) per spiegare i motivi del suo abbandono al forum clone e per mantenere i rapporti con le utenti a cui era affezionata. :wink:

Per il resto... meglio che non aggiunga altri particolari... :roll: :roll:

Saluto solo le massaie, che ogni tanto vado a leggere, giusto per sapere come se la passano. :wink:

#63
Correggo un'imprecisione:

- prima scissione: tok se ne va da qui e si apre un nuovo forum gratuito, in attesa di quello "ufficiale" :wink:
- seconda scissione: da questo forum gratuito un gruppo di utenti se ne va e apre il forum delle "massaie"
- finalmente il forum "ufficiale" di tok è pronto (e non è gratuito :lol: ) quindi il primo forum viene abbandonato in massa e ci si trasferisce.
- da quest'ultimo forum Difra viene sbattuta fuori non appena si permette di contrastare "il capo" :mrgreen: e migra su un altro forum ancora (che non è quello delle massaie) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#64
boo ha scritto:e ci mette pure gli spot e i mod (giusto?).
Questa però voglio commentarla, perchè mi tocca direttamente...

Non solo mette regolamenti più restrittivi che in questo sito e moderatori in gran quantità, ma si crea addirittura per se stesso un profilo da amministratore, in modo da poter censurare/bannare di nascosto a suo piacimento senza aver ripercussioni sul suo "nick"...

pietoso... :roll: :roll: :roll:

#65
Steve1973 ha scritto:Si... direi che Boo ha riassunto più o meno tutto...

Comunque, Annina, ora capisco perchè mi ero perso il pezzo...
perchè Difra non ha ricreato un altro forum. :wink:
E' semplicemente tornata a scrivere full time nel suo primo amore. Aveva aperto temporaneamente un blog (o qualcosa del genere) per spiegare i motivi del suo abbandono al forum clone e per mantenere i rapporti con le utenti a cui era affezionata. :wink:

Per il resto... meglio che non aggiunga altri particolari... :roll: :roll:

Saluto solo le massaie, che ogni tanto vado a leggere, giusto per sapere come se la passano. :wink:
A me risulta che Difra abbia aperto (non so se temporaneamente o meno, stasera se mi ricordo controllo) un nuovo forum (sempre gratuito) che si chiama "un'isola senza uomini" o una roba del genere :wink:
In contemporanea continua a scrivere su un'altro forum (quello da cui provengono i moderatori di Tok) che poi è lo stesso che ha pubblicizzato in occasione dell'anniversario di de andrè qualche giorno fa nella nostra sezione radio truciolo :wink:
O forse può essere che abbia perso dei pezzi anche io :roll: insomma.... star dietro a tutti sti pettegolezzi è un lavorone 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#66
Sapete... leggere questo topic... è un po' come aver fatto il partigiano e anni dopo sbirciare il libro di storia dei propri nipoti :)


Un gossip per gli utenti storici che possono ricordare quel periodo... quando tanto taaaaaanto tempo fa mi lasciai con il mio ex, indovinate un po' chi si fece avanti per offirmi consiglio e supporto??
Ultima modifica di Mercury il 29/01/09 18:20, modificato 2 volte in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#67
Mercury ha scritto: Un gossip per gli utenti storici che possono ricordare quel periodo... quando tanto taaaaaanto tempo fa mi lasciai con il mio ex, indovinate un po' chi si fece avanti per offirmi consiglio e supporto??
Fortunata che, almeno con te, si sia fatto avanti solo quando eri "libera" :? :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#68
Mercury ha scritto:Un gossip per gli utenti storici che possono ricordare quel periodo... quando tanto taaaaaanto tempo fa mi lasciai con il mio ex, indovinate un po' chi si fece avanti per offirmi consiglio e supporto??
Lo fece via WEBCAM con un completino leopardato???

:lol: :lol: :lol: :lol:

#70
a regà...
ma con me non ci provò mai né mi invitò nel suo forum...
sarò proprio un cesso! :evil:

#71
gesù cosa mi sono persa!!! :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#72
Però dai, che bazzicando in internet si trovi uno che ci provi non mi pare un grande scoop...
e questo rischia di distoglierci dalle cose importanti...

per esempio, vorrei ricordare che è ancora valido l'invito per chi mi dice chi è la rovinafamiglie dei tempi che furono (merc tu porti il vino o il roastbeef, che non ricordo?) :lol: :lol:
- Aspettando Godot -

#73
boo ha scritto:a regà...
ma con me non ci provò mai né mi invitò nel suo forum...
sarò proprio un cesso! :evil:
Visto che cessa non sei proprio :wink: suppongo che in quel periodo l'arem fosse fin troppo folto :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#74
Cla' ha scritto:Però dai, che bazzicando in internet si trovi uno che ci provi non mi pare un grande scoop...
trovare uno che ci provi non è sicuramente un grosso scoop :wink: lo scoop è, forse, scoprire con quante ci abbia provato contemporaneamente :shock: pare quasi che non avesse altro da fare nella vita :? :? :?

Sulla rovinafamiglie purtroppo non sono informata :cry: aspetto notizie anch'io 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#75
Cla' ha scritto:questo rischia di distoglierci dalle cose importanti...

per esempio, vorrei ricordare che è ancora valido l'invito per chi mi dice chi è la rovinafamiglie dei tempi che furono (merc tu porti il vino o il roastbeef, che non ricordo?) :lol: :lol:
quotissimo!!!! :D :D
io porto le bottiglie... sai... in vino veritas :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.