La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#421
Se loremiro si scambiasse fotine osè con qualche utente virtuale lo dissosso. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#422
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:con la puntina è diventato ufficialmente il topic più interessante del momento!!! 8)
Tu però come al solito sei stordita...

perchè la puntina non l'ho ancora messa...

Ci sto meditando... 8) 8) :lol: :lol: :lol:
Non vorrei fosse l'ultima cosa che faccio in questo forum... :lol: :lol: :lol:
dubbi
perplessità
incertezze
vedi che vengono pure a te?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#424
gebo* ha scritto:Forse sono troppo vecchia, ma per me tradire anche sol col pensiero e' pur sempre un tradimento.

Che sia fatto su internet per lettera o per piccione viaggiatore.

So che il mondo si evolve, ma... siamo solo una trentina di generazioni dal medioevo
gebo, ma il tradimento sarebbe nel reale ossia nei confronti dell'eventuale moglie /compagna o altro io invece volevo rimanere solo alla parte in etere, lasciando stare la realtà del marpione che direi essere indifendibile :lol: :lol:
mi spigo lorè e loremino sono il reale, loremino rimorchia in internet quindi lorè lo frulla giù dalle scale e fino a qui tutto chiaro :twisted:
ma andiamo oltre parliamo del rapporto di loremino con le varie avventure in internet ecco nei confronti di queste cosa si può pretendere da loremino?? Ossia che senso ha che le varie avventure si lamentino dei fini di loremino che si sa, che nel reale ha lorè
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 06/02/09 13:56, modificato 2 volte in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#426
abigaille ha scritto:
lolamar ha scritto:io non ho capito la cosa dei volatili ai diabetici... :roll: qualcuno me la spiega???
= cxx amari
:)
Sapevo che qualcuno l'avrebbe chiesto prima o poi...

Aspettavo al varco Stefania però... :lol: :lol: :lol:

#427
Kalimeroxxx ha scritto:
gebo* ha scritto:Forse sono troppo vecchia, ma per me tradire anche sol col pensiero e' pur sempre un tradimento.

Che sia fatto su internet per lettera o per piccione viaggiatore.

So che il mondo si evolve, ma... siamo solo una trentina di generazioni dal medioevo
gebo, ma il tradimento sarebbe nel reale ossia nei confronti dell'eventuale moglio /compagna o altro io invece volevo rimanere solo alla parte in etere, lasciando stare la realtà del marpione che direi essere indifendibile :lol: :lol:
ma.... avvocato mi illumini...

dare del marpione a un nickname è quindi un reato perseguibile con la lapidazione???
O potremmo cavarcela con una punizione esemplare... che ne so... tipo stare a sentire i discorsi di Loremir per una settimana intera???

Sto iniziando a preoccuparmi... :lol: :lol: :lol:

#428
Steve1973 ha scritto:
tidelady ha scritto:
Alpino77 ha scritto: Topic in cui i generi si sono visti tutti…..dal comico, al goliardico, al puro gossip, al giallo...e ora quasi “noir” stile spionaggio...!!
Adesso pure fantascientifico!!! :lol: :wink:
manca il bambinesco :roll:
Almeno i bambini li lascerei fuori da questo thread...

C'è già chi si comporta da bambino nonostante l'età l'abbia passata da 40 anni... :roll: :roll:
ma io mi riferivo proprio a questo di topic 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#429
sempre meglio di guantanamo. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#430
Steve1973 ha scritto:
abigaille ha scritto:
lolamar ha scritto:io non ho capito la cosa dei volatili ai diabetici... :roll: qualcuno me la spiega???
= cxx amari
:)
Sapevo che qualcuno l'avrebbe chiesto prima o poi...

Aspettavo al varco Stefania però... :lol: :lol: :lol:
devo ammettere che la cosa mi aveva messa in difficoltà... ma poi ho capito :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#431
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
gebo* ha scritto:Forse sono troppo vecchia, ma per me tradire anche sol col pensiero e' pur sempre un tradimento.

Che sia fatto su internet per lettera o per piccione viaggiatore.

So che il mondo si evolve, ma... siamo solo una trentina di generazioni dal medioevo
gebo, ma il tradimento sarebbe nel reale ossia nei confronti dell'eventuale moglio /compagna o altro io invece volevo rimanere solo alla parte in etere, lasciando stare la realtà del marpione che direi essere indifendibile :lol: :lol:
ma.... avvocato mi illumini...

dare del marpione a un nickname è quindi un reato perseguibile con la lapidazione???
O potremmo cavarcela con una punizione esemplare... che ne so... tipo stare a sentire i discorsi di Loremir per una settimana intera???

Sto iniziando a preoccuparmi... :lol: :lol: :lol:
si discute tanto del buon nome dei nick, non lo sapevi? Il diritto all'onore virtuale ovvio:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Io proporrei una pena esemplare per la diffamazione del nick far rispiegare a gù tutto ciò che si è detto finchè stefania non dirà di aver capito :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: ( adesso sti due mi lapidano)
A parte gli scherzi il reale ed il virtuale sono realtà separate però se la realtà virtuale non è quella reale e decidi di mischiarle ti ritrovi nelle grane...
ma qui direi di parlare solo dell'ambito virtuale il reale lo lasciamo al privato delle persone, che è anche meno divertente, per non dire altro
quindi steve se tu, che tutti sappiamo essere sposato nel reale, conducessi una doppia vita con le pollastre del forum, queste avrebbero diritto di lagnarsi che non sono le sole, o che le usi per scopi pubblicitari?
Secondo me no, ma perchè mi richiamo al detto chi è causa del suo mal...bla...bla...bla
p.s. dei diritti di tua moglie evito di parlare :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#432
Kalimeroxxx ha scritto: e soprattutto difra possibile mai che eri l'unica a non capire come andavano le cose???? Lo sai che ti voglio bene, ma tu sei più stordita di me però :lol: :lol: :lol:

cyber meglio così? :wink: :twisted:
guarda scrivilo pure a caratteri CUBITALI
sono super stordita ed anche allibita
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#433
aggiungo anche una cosa, per amor di chiarezza, se io riporto qui che steve ( uso te perchè al di sopra di ogni sospetto e perchè non ti agiti) ci ha provato con me via mp sarebbe parecchio stupido ( soprattutto se steve l'avesse fatto realmente) minacciare in mp denunce e querele, che si capisce bene non poter fare...
soprattutto bisognerebbe tenere a mente che quando si scrive spesso restano le COPIE di ciò che si è scritto e che non si può imbavagliare un rete intera, la cosa sarebbe diversa se io avessi scritto che "nomeverodisteve" è un puttaniere virtuale....a buon intenditor.....
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#434
gebo* ha scritto:Forse sono troppo vecchia, ma per me tradire anche sol col pensiero e' pur sempre un tradimento.

Che sia fatto su internet per lettera o per piccione viaggiatore.

So che il mondo si evolve, ma... siamo solo una trentina di generazioni dal medioevo
mah lo pensano pure i tribunali Usa se e' per questo..gente che si e' vista appioppare l'adulterio in cause di divorzio pur non essendosi mai alzato/a dalla postazione del pc.... :shock:
anzi il mio consiglio a marpioni e a ammarpionate...se dovete mettervi nei casini tanto vale fatelo nel reale va'...che mi sa che e' pure meglio 8) :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#435
stefania_b ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
abigaille ha scritto: = cxx amari
:)
Sapevo che qualcuno l'avrebbe chiesto prima o poi...

Aspettavo al varco Stefania però... :lol: :lol: :lol:
devo ammettere che la cosa mi aveva messa in difficoltà... ma poi ho capito :lol:
Oddio, volete dire che sono peggio di Stef??? :shock: :lol: :lol: :lol:
Lo'

Immagine