La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#361
Steve1973 ha scritto:
Roby-MI ha scritto:eh si sei troppo intelligente per me ... tu si che capisci al volo quando le cose "c'entrano" o "non c'entrano" ... come dire è una questione di "testa"

:lol: :lol: :lol:
Mi sa che non vi seite capiti... :lol: :lol: :lol:

Comunque, il Cyber quando si parla di testa arriva sempre prima... Non ha l'impedimento dei capelli!!! 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol:
... capita .. del resto... è spesso di "punta" ... nooo?

cmq... l'è un bucion? .... nooo... un altro che che si rasa tutta la pera tutte le mattine con la barba???

.... sarà che io ne ho molti .... maaaa ... non sarei capace di passarmi il rasoio sulla zucca... :lol: :lol: :lol:

#362
Steve1973 ha scritto:
Roby-MI ha scritto:eh si sei troppo intelligente per me ... tu si che capisci al volo quando le cose "c'entrano" o "non c'entrano" ... come dire è una questione di "testa"

:lol: :lol: :lol:
Mi sa che non vi seite capiti... :lol: :lol: :lol:

Comunque, il Cyber quando si parla di testa arriva sempre prima... Non ha l'impedimento dei capelli!!! 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol:
non ho problemi di pidocchi, io!! 8)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#363
silbhe ha scritto: Che bella bambina!!! :lol: evidentemente la segnalazione al Telefono azzurro ha avuto effetto.... 8) :lol: :lol: :lol: scrivo qui così è sicuro che stiiv legga.... :wink: fine OT
Tra un po' inizierò io a segnalare alle Belle Arti gli accostamenti improponibili che qualcuno fa in casa... :wink: :lol: :lol: 8) 8) :P

#364
Roby-MI ha scritto:cmq... l'è un bucion? .... nooo... un altro che che si rasa tutta la pera tutte le mattine con la barba???

.... sarà che io ne ho molti .... maaaa ... non sarei capace di passarmi il rasoio sulla zucca... :lol: :lol: :lol:
è più facile di quanto sembri 8)
La prima volta è traumatico, poi cominci a vedere i vantaggi economici nel comparare una pelle di daino anzichè lo shampoo 8)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#365
Steve1973 ha scritto:
silbhe ha scritto: Che bella bambina!!! :lol: evidentemente la segnalazione al Telefono azzurro ha avuto effetto.... 8) :lol: :lol: :lol: scrivo qui così è sicuro che stiiv legga.... :wink: fine OT
Tra un po' inizierò io a segnalare alle Belle Arti gli accostamenti improponibili che qualcuno fa in casa... :wink: :lol: :lol: 8) 8) :P
OT se provengono dalla casa di un'artista....omnia licet! :lol: :wink: OT
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#366
cyberjack ha scritto:
Roby-MI ha scritto:cmq... l'è un bucion? .... nooo... un altro che che si rasa tutta la pera tutte le mattine con la barba???

.... sarà che io ne ho molti .... maaaa ... non sarei capace di passarmi il rasoio sulla zucca... :lol: :lol: :lol:
è più facile di quanto sembri 8)
La prima volta è traumatico, poi cominci a vedere i vantaggi economici nel comparare una pelle di daino anzichè lo shampoo 8)
:lol: :lol: :lol: :lol:

no no ... non ne sarei capace ...

#367
silbhe ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
silbhe ha scritto: Che bella bambina!!! :lol: evidentemente la segnalazione al Telefono azzurro ha avuto effetto.... 8) :lol: :lol: :lol: scrivo qui così è sicuro che stiiv legga.... :wink: fine OT
Tra un po' inizierò io a segnalare alle Belle Arti gli accostamenti improponibili che qualcuno fa in casa... :wink: :lol: :lol: 8) 8) :P
OT se provengono dalla casa di un'artista....omnia licet! :lol: :wink: OT
quoto ... ha una bimba bellissima! :D

#368
fate come volete....... se poi ci saranno volatili per diabetici........

gu

:lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#369
silbhe ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
silbhe ha scritto: Che bella bambina!!! :lol: evidentemente la segnalazione al Telefono azzurro ha avuto effetto.... 8) :lol: :lol: :lol: scrivo qui così è sicuro che stiiv legga.... :wink: fine OT
Tra un po' inizierò io a segnalare alle Belle Arti gli accostamenti improponibili che qualcuno fa in casa... :wink: :lol: :lol: 8) 8) :P
OT se provengono dalla casa di un'artista....omnia licet! :lol: :wink: OT
Tu al massimo potresti essere considerata un'artista delle suture.... 8) 8) :lol: :lol: :lol:

#370
guggenheim ha scritto:fate come volete....... se poi ci saranno volatili per diabetici........

gu

:lol:
Gu...
ti vedo preoccupato... :roll: :roll:

Sei tra quelli che han ricevuto minacce o pressioni?

Questa cosa mi sta discretamente alterando...
Mi devo legare le dita per non scrivere oltre... :roll: :roll:

#371
io un consiglio lo do
è un consiglio......
:lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#372
guggenheim ha scritto:fate come volete....... se poi ci saranno volatili per diabetici........

gu

:lol:
bene... siamo alle pressioni o alle minacce?

come va interpretato questo post? :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#373
cyberjack ha scritto:
guggenheim ha scritto:fate come volete....... se poi ci saranno volatili per diabetici........

gu

:lol:
bene... siamo alle pressioni o alle minacce?

come va interpretato questo post? :roll:
consiglio da chi sta guardando quanto succede dalla finestra di casa.
se poi vi scannate fra di voi, fate vobis!
mi guardero' il sangue scorrere......... guarderò.
gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#374
che bello pressioni indebite e minacce qui c'è pane per i miei denti 8) 8) 8) 8) 8) 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#375
guggenheim ha scritto:
cyberjack ha scritto:
guggenheim ha scritto:fate come volete....... se poi ci saranno volatili per diabetici........

gu

:lol:
bene... siamo alle pressioni o alle minacce?

come va interpretato questo post? :roll:
consiglio da chi sta guardando quanto succede dalla finestra di casa.
se poi vi scannate fra di voi, fate vobis!
mi guardero' il sangue scorrere......... guarderò.
gu
ti consiglio di smetterla con questi messaggi di stampo mafioso.

se hai qualcosa da dire dillo, altrimenti taci.

Inoltre, mi dispiace ma questi mezzucci che usate (tu e altri) possono al massimo fare breccia su qualche ingenuo/a, ma di certo non su chi ha la coscienza dalla parte del giusto.

Ricordo, inoltre, che come dicevano gli antichi "male non fare, paura non avere"...
Ergo, il mero racconto di una verità dei fatti non è diffamazione ne calunnia, mentre il minacciare ritorsioni per aver parlato di un fatto è, appunto, minaccia.

EDIT: ho appena visto il post sopra al mio dell'Avv. Kali.
Non sempre chi fa la voce grossa è dalla parte della ragione... anzi, compiere "pressioni indebite e minacce" (copio da Kali la dicitura corretta) è un comportamento decisamente non meritorio...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe