La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#541
difra64 ha scritto: un abbraccio particolare ad annsca dammi kalimeroxx e violet :lol:
:lol: :lol: :lol:

ciao !

quante risate mi sono fatta tra ieri pomeriggio e stamattina a leggere 'sto topic. :lol: :lol: :lol:
mi spiace per chi è rimasta male :?

up :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#542
Steve1973 ha scritto:
boo ha scritto:steve fa troppo il prezioso.
potrebbe svelare un sacco di misteri e invece fa l'eminenza grigia.
ma se la gente fa le stupidate... fatti suoi, può anche essere smascherata! 8)

(vero stiv? anche in privato se vuoi... :lol: )
Va bene...

oggi sono buono e ho deciso di rivelarvi tutta la storia...




Il rovinafamiglie era sempre lui, che stordito com'era, non aveva riconosciuto quale dei due nick tra Arion e JKArion fosse quello legato ad una utente donna, e aveva quindi lanciato il suo solito approccio scoperto poi da Arion, preoccupata per una torbida relazione omosessuale del suo fidanzato...


Capito?? Soddisfatte???

:lol: :lol: :lol:
please a questa non resisto........ :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Ho letto quasi tutto, anche se da pagina 20 sonop saltata a pagina 35 perchè nonce la posso fare. Diciamo che saluto tutti i desaparecidos, che vorrei il link delle massaie per poterle salutare.

Io l'ho sempre considerato un amico, anche con me tanti mp e tanti complimenti ma non ci ho mai visto un secondo fine...e forse non c'era, poi è sparito....e amen
Rimango un pò basita, non tanto per il fatto che ci abbia provato con tante (lo fannop in tantissimi anche nella vita reale) nè per il fatto che qualcuna ci sia stata (lo fanno in tante anche nella vita reale)ma un pò per le minacce successive...bho che roba .....

Un abbraccio a tutti ne aprofitto visto che mi collego poco
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#543
Ciao Samantha!

Ciao Violet!


---------------

Devo decidermi a sbirciare l'altro forum ogni tanto per farmi qualche risata in più :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#544
Lorena ha scritto:Ciao Samantha!

Ciao Violet!


---------------

Devo decidermi a sbirciare l'altro forum ogni tanto per farmi qualche risata in più :lol: :lol: :lol:
"Qualche risata in più" = qualche click in più !

ciao paperette ! :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#545
violet ha scritto:
Lorena ha scritto:Ciao Samantha!

Ciao Violet!


---------------

Devo decidermi a sbirciare l'altro forum ogni tanto per farmi qualche risata in più :lol: :lol: :lol:
"Qualche risata in più" = qualche click in più !

ciao paperette ! :lol: :lol: :lol:
Infatti è per quelloc he non ci vado mai (a parte la scarsità di tempo)
Immagine
Immagine

#546
astutaaaa 8)
non cadere in tentazione, tanto c'è steve che ci tiene informati :P
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#547
Lorena ha scritto:Ciao Samantha!

Ciao Violet!


---------------

Devo decidermi a sbirciare l'altro forum ogni tanto per farmi qualche risata in più :lol: :lol: :lol:
Ciao Lore, bellissima la paperetta :)

Ho scoperto (la vecchiaia fa brutti scherzi) che un anno fa esatto mi ero registrata al forum delle massaie anche io, (e non sapevo che era quello delle massaie) oggi dopo un anno ci sono rientrata per salutare le vecchie glorie e mi sono ritrovata un MP indovinate di chi :lol: :lol: :lol: (e risaliva a marzo 2008)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#548
samantha.l ha scritto:
Lorena ha scritto:Ciao Samantha!

Ciao Violet!


---------------

Devo decidermi a sbirciare l'altro forum ogni tanto per farmi qualche risata in più :lol: :lol: :lol:
Ciao Lore, bellissima la paperetta :)

Ho scoperto (la vecchiaia fa brutti scherzi) che un anno fa esatto mi ero registrata al forum delle massaie anche io, (e non sapevo che era quello delle massaie) oggi dopo un anno ci sono rientrata per salutare le vecchie glorie e mi sono ritrovata un MP indovinate di chi :lol: :lol: :lol: (e risaliva a marzo 2008)
sam.. se ti eri registrata un anno fa ti eri registrata al forum cosiddetto di transizione... :lol: quello di passaggio al forum del sito definitivo
perchè il forum delle massaie è stato creato successivamente, a giugno 2008, a seguito di fatti ormai noti ai più! (e che non sono quelli di cui si parla in questo topic...)
:wink:

ma scrivere un libro... sapete che ci sto pensando??? :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#549
difra64 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Lorena ha scritto:Ciao Samantha!

Ciao Violet!


---------------

Devo decidermi a sbirciare l'altro forum ogni tanto per farmi qualche risata in più :lol: :lol: :lol:
Ciao Lore, bellissima la paperetta :)

Ho scoperto (la vecchiaia fa brutti scherzi) che un anno fa esatto mi ero registrata al forum delle massaie anche io, (e non sapevo che era quello delle massaie) oggi dopo un anno ci sono rientrata per salutare le vecchie glorie e mi sono ritrovata un MP indovinate di chi :lol: :lol: :lol: (e risaliva a marzo 2008)
sam.. se ti eri registrata un anno fa ti eri registrata al forum cosiddetto di transizione... :lol: quello di passaggio al forum del sito definitivo
perchè il forum delle massaie è stato creato successivamente, a giugno 2008, a seguito di fatti ormai noti ai più! (e che non sono quelli di cui si parla in questo topic...)
:wink:

ma scrivere un libro... sapete che ci sto pensando??? :lol:
Sì Difra Jenny mi ha spiegato il discorso della forumcommunity che non sapevo, e cioè che se ti registri ad uno sei registrata anche agli altri...bhe mi tranquillizza la cosa pensavo davvero fosse l'esaurimento :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#550
.. non vi preoccupate per i "click" ... questi sono i "numeri":

= Record di utenti connessi: 26 registrato il 29/08/2008, 16:28 =

e da lì non si schioda.

Appare evidente che non basta scippare il nome .... non basta clonare la struttura .... non basta copiare i contenuti ....

#551
Roby-MI ha scritto:.. non vi preoccupate per i "click" ... questi sono i "numeri":

= Record di utenti connessi: 26 registrato il 29/08/2008, 16:28 =

e da lì non si schioda.

Appare evidente che non basta scippare il nome .... non basta clonare la struttura .... non basta copiare i contenuti ....
parole sante!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#552
Roby-MI ha scritto:.. non vi preoccupate per i "click" ... questi sono i "numeri":

= Record di utenti connessi: 26 registrato il 29/08/2008, 16:28 =

e da lì non si schioda.

Appare evidente che non basta scippare il nome .... non basta clonare la struttura .... non basta copiare i contenuti ....
Aggiungerei...

non basta reclutare utenti di nascosto in altri forum...

:lol: :lol: :lol:

PS... l'ultima novità è che apparentemente il terreno di caccia si sia spostato sui forum di Alfemminile...

#553
steve ma tutti questi gossip dove vai a orecchiarli?? :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#554
Steve1973 ha scritto:
Roby-MI ha scritto:.. non vi preoccupate per i "click" ... questi sono i "numeri":

= Record di utenti connessi: 26 registrato il 29/08/2008, 16:28 =

e da lì non si schioda.

Appare evidente che non basta scippare il nome .... non basta clonare la struttura .... non basta copiare i contenuti ....
Aggiungerei...

non basta reclutare utenti di nascosto in altri forum...

:lol: :lol: :lol:

PS... l'ultima novità è che apparentemente il terreno di caccia si sia spostato sui forum di Alfemminile...
non per sbugiardarti Steve.. :wink:

ma il terreno di caccia era già ampio da un pezzo, già da quando c'era il forum di transizione: al femminile, giardinaggio, vari forum del circuito dove era il forum di transizione...
addirittura un forum di neo mamme dove, dopo il suo arrivo, hanno deciso di chiudere il forum agli uomini e reso riservate le sezioni...

quel record lì è stato fatto nei giorni caldi della contestazione della scorsa estate :lol:
(roby ne sa qualcosa :lol: )

la cosa divertente è la ricerca che ho fatto io di alcune ricette da me postate in entrambi i forum (e in quello da molto più tempo!)

il mio piccolo forum (grazie al meccanismo di forumcommunity) è sempre nelle prime pagine..
quel forum... manco si vede dopo 10 pagine
:lol:

e questo a livello di semplice ricerca con google...
quasi quasi è più visitato il forum di transizione che il nuovo... :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#555
Mercury ha scritto:steve ma tutti questi gossip dove vai a orecchiarli?? :lol:
Shhhhh... non posso dirtelo...

dovrei ucciderti poi... :lol: :lol: :lol: