La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
vaaaaaaa bene
ooooooooooooook


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

Re: ingranaggio

#47
paprina ha scritto:
p.s.:Difra daiiiii qualche pettegolezzino ino ino potresti anche dirlo però eh!! :twisted: :P :wink:
comunque.. ce ne sarebbero tanti 8)
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#49
Lorena ha scritto:Difra! Ce li vuoi far sudare, però! :lol: :lol:
Cara, se ti accontenti... io ho scoperto oggi che c'è anche il forum degli scissionisti degli scissionisti :lol: Solita roba però, niente gossipsssss
- Aspettando Godot -

#50
Cla' ha scritto:
Lorena ha scritto:Difra! Ce li vuoi far sudare, però! :lol: :lol:
Cara, se ti accontenti... io ho scoperto oggi che c'è anche il forum degli scissionisti degli scissionisti :lol: Solita roba però, niente gossipsssss
Certo che da quelle parti le news arrivano con un po' di ritardo... :lol: :lol: :lol:
giusto un annetto... :P :wink:

#51
Steve1973 ha scritto:
Cla' ha scritto:
Lorena ha scritto:Difra! Ce li vuoi far sudare, però! :lol: :lol:
Cara, se ti accontenti... io ho scoperto oggi che c'è anche il forum degli scissionisti degli scissionisti :lol: Solita roba però, niente gossipsssss
Certo che da quelle parti le news arrivano con un po' di ritardo... :lol: :lol: :lol:
giusto un annetto... :P :wink:
Il solito pignolo :roll: :lol:
- Aspettando Godot -

#52
Va beh.... se dobbiamo gossippare... facciamolo per bene allora 8) :lol:
Io so che c'è anche il forum degli scissionisti degli scissionisti.... degli scissionisti :roll: cioè in pratica.... ho perso il conto dei forum :shock: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#53
Cla' ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Cla' ha scritto: Cara, se ti accontenti... io ho scoperto oggi che c'è anche il forum degli scissionisti degli scissionisti :lol: Solita roba però, niente gossipsssss
Certo che da quelle parti le news arrivano con un po' di ritardo... :lol: :lol: :lol:
giusto un annetto... :P :wink:
Il solito pignolo :roll: :lol:
Guarda, io ero rimasta a questi passaggi

da qui
al provvisorio progettare
al sito di Bertok
al mai più arredamento

ore mi manca quello che dice Anna... :roll:
Immagine
Immagine

#54
Anna73 ha scritto:Va beh.... se dobbiamo gossippare... facciamolo per bene allora 8) :lol:
Io so che c'è anche il forum degli scissionisti degli scissionisti.... degli scissionisti :roll: cioè in pratica.... ho perso il conto dei forum :shock: :lol:
che meraviglia!
la situazione è sempre più divertente!

interessata alla gente come sono io trovo davvero tutti questi inciuci affascinanti... tenentemi aggiornata vi pregoooooh! (che da sola non jela fò!)

#55
Anna73 ha scritto:Va beh.... se dobbiamo gossippare... facciamolo per bene allora 8) :lol:
Io so che c'è anche il forum degli scissionisti degli scissionisti.... degli scissionisti :roll: cioè in pratica.... ho perso il conto dei forum :shock: :lol:
Uhmmm... vuoi dirmi che mi manca un passaggio?? :roll: :roll:
Mi sembra strano...

L'ultimo dovrebbe essere quello delle massaie, a meno che la blackcat abbia fatto un altro turnaround... :lol: :lol: :lol:

#57
Eh eh eh 8) vedo che vi ho colti impreparati :lol: :lol: :lol:
L'ultimo passaggio al quale mi riferivo è appunto quello di Difra, che ha sbattuto la porta (o meglio.... gliel'hanno sbattuta sul muso :evil: ) e se n'è andata in altri lidi :wink:
Non so se qualcun'altro l'abbia seguita: ho fatto l'errore di non mettere tra i preferiti il nuovo forum :roll: e ogni volta, per cercarlo, devo fare un sacco di giri :cry:
Va beh.... spetteguless per spetteguless 8) vogliamo parlare della soddisfazione nel vedere che, nonostante le tante "chiamate" o "inviti" fatti in privato.... il forum (quello dell'innominato) abbia come record di accessi ben 26 utenti? 8) :mrgreen:
Non sarà troppa tutta sta folla? :roll: :lol: :lol: :lol:
Discorso diverso invece per le "massaie" :wink: loro continuo a seguirle (pur non avendo il tempo per partecipare) perchè ci sono utenti a cui sono molto affezionata e mi fa piacere continuare a leggerle :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#58
quindi, capiamoci.

tok se ne va seguito da una serie di proseliti (mi sono un po' persa su chi, pardonnèmuà) perché qua tira un'aria che non gli piace.
ma il gioco non funziona... ed era ipotizzabile, anche perché:
boo ha scritto:una comunità virtutale è difficile da ricreare.
su google sarà per molto tempo più visibile questo.
lo storico che c'è qui è una preziosa risorsa.

qualsiasi spostamento insomma, sebbene facile sulla carta, risulterebbe sterile.
(ah parlo di cose totalmente gratuite, dove nessuno chiederebbe il supporto di nessun altro - per cosa poi - e senza spot, ovvio).
lui lo fa lo stesso.
e ci mette pure gli spot e i mod (giusto?).
un gruppo di massaie se la prende e se ne va (è giusto? questo riguarda le massaie?)
poi ci prova con le ragazze sul suo forum (?)
difra non ci sta e se ne va da un'altra parte.

ci sono?
ho capito tutto? :D

#60
abigaille ha scritto:per il resto tutto come hai capito, boo
sono sempre stata intuitiva! 8)