La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#767
:shock: :shock:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#768
Lore, io non l'ho micca intesa così sai.... :roll: :roll:

Bho per sicurezza ho cambiato la pw
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#769
samantha.l ha scritto:Lore, io non l'ho micca intesa così sai.... :roll: :roll:

Bho per sicurezza ho cambiato la pw
mi sa che lo farò anche io... mi scoccia però :evil:
Immagine
Immagine

#771
ela78 ha scritto:io ce l'ho pubblica :? ma che sia proprio "spammata" mi scoccia :roll: :roll:
Io l'ho sempre avuta pubblica e non è mai successo nulla di strano: non ho mai ricevuto commenti o domande da nuovi utenti appena registrati :roll: quindi non penso proprio che spammi le psw dei vecchi utenti (anche perchè.... conoscendo il soggetto.... è già tanto se ricorda la sua di psw :lol: :lol: :lol: ).
A che pro poi dovrebbe pubblicizzare le case degli utenti di questo forum? :shock:
Il suo scopo è attirare nuovi utenti sul suo di forum, non certo su questo :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#772
Anna73 ha scritto: Il suo scopo è attirare nuovi utenti sul suo di forum, non certo su questo :wink:
quoto!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#773
Anna73 ha scritto:
ela78 ha scritto:io ce l'ho pubblica :? ma che sia proprio "spammata" mi scoccia :roll: :roll:
Io l'ho sempre avuta pubblica e non è mai successo nulla di strano: non ho mai ricevuto commenti o domande da nuovi utenti appena registrati :roll: quindi non penso proprio che spammi le psw dei vecchi utenti (anche perchè.... conoscendo il soggetto.... è già tanto se ricorda la sua di psw :lol: :lol: :lol: ).
A che pro poi dovrebbe pubblicizzare le case degli utenti di questo forum? :shock:
Il suo scopo è attirare nuovi utenti sul suo di forum, non certo su questo :wink:
non si sa mai :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#775
Anna73 ha scritto:
ela78 ha scritto:io ce l'ho pubblica :? ma che sia proprio "spammata" mi scoccia :roll: :roll:
Io l'ho sempre avuta pubblica e non è mai successo nulla di strano: non ho mai ricevuto commenti o domande da nuovi utenti appena registrati :roll: quindi non penso proprio che spammi le psw dei vecchi utenti (anche perchè.... conoscendo il soggetto.... è già tanto se ricorda la sua di psw :lol: :lol: :lol: ).
A che pro poi dovrebbe pubblicizzare le case degli utenti di questo forum? :shock:
Il suo scopo è attirare nuovi utenti sul suo di forum, non certo su questo :wink:
è copme dice anna! :wink:
compresa la smemoratezza!
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it