La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
io ho tenuto il librone di Diritto.. ero un piccolo asso in diritto. 8)
poi tutti i libroni di italiano.. c'erano scritti tutti i miei appunti a mano.. su ogni pagina.. su tutte le poesie.. :)
ho buttato i libri di tecnologia.. come ha detto ela.. completamente o quasi superati a livello legislativo.
ho tenuto i libri di inglese.. compreso la grammatica. quelli son sempre utili.. :wink:


ovviamente sono tutti nella mia vecchia "camerina" a casa dei miei (eran quasi 18 mq di camera) ero abituata troppo bene.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#32
pensavo di essere una maniaca dell'accumulo e invece scopro che sono in ottima compagnia... elementari e medie tutto in garage
alcuni testi delle superiori li ho venduti all'epoca (erano fatti da cani e odiavo la prof) ma ovviamente ho tenuto tutto di letteratura italiana inglese francese e tedesco (e meno male...) storia e storia dell'arte. più tutti i quaderni. matematica credo sia volato dalla finestra accidentalmete verso gli ultimi gg di scuola
Immagine
dell'università ho tenuto solo ciò che mi interessava (fotocopiato e non) il resto l'ho venduto. Gli appunti però sono sacri 8)
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#33
Per quanto riguarda i libri di scuola mi sono rimasti quasi tutti i libri e una parte dei quaderni delle superiori.

In passato ordinatamente riposti tra libreria e un paio di cassapanche, dopo l'ultimo trasloco inscatolati in garage (e lì rimarranno causa spazio fino al trasferimento in un altra casa.....).

Le antologie di italiano di III, IV e V sono state prese da mia sorella (è insegnante elementare e ha detto che le servono....).

In garage inscatolati ci sono anche diverse enciclopedie (alcune anni 70 comprate dai miei genitori) e annate e annate di diverse riviste.....
:( :(

Mi sa che pure a me servirebbe una stanza da destinare a libreria.... se vinco tanti tanti tanti soldi e mi faccio la casa dei sogni destino almeno 20mq solo a quello scopo....
Immagine

#34
elementari .. quel poco che mi era rimasto (ai miei tempi scrivevo ancora sulla pietra :lol: ) l'ho tenuto .... alcuni ritagli li ho incorniciati :wink:
medie e superiori ... via tutto :roll:
universita' tutto archiviato ma mai serviti 8)

#35
io mi sono fermata alle superiori ma mi sono tenuta i libri solo per un paio di anni dopo via tutto, a parte quelli di storia cui mia mamma ci tiene particolarmente... a lei piaceva storia quindi non si butta!!! forse ho ancora da parte qualcosa di economia, ma forse...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine