La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5072
chiaretta ha scritto: Proseguo la serie dei magic moments:
ho fatto la prima prova parrucco il 7.8 in pausa pranzo, la banana semplice che c'è nel mio album. A me non sembrava malaccio, ma i capelli in auto si sono ribellati riacquisendo il solito aspetto a mocio vileda. In studio, il commento unanime è stato "sembri appena uscita dalla piscina". Mi han suggerito di inserire una spugnetta nello chignon per tenerlo + sostenuto e dargli un effetto gonfio... e di metterci 6 kg di lacca.

Non sarà un matrimonio, ma la sagra delle imbottiture... (e pensate alla faccia di M la sera al momento di togliere tutte le impalcature...) :shock: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: non è che puoi immortalare la sua faccia nel momento svestimento?

Sky anche noi abbiamo fatto le fedi a fine agosto...ed ero anche un pò impanicata xkè tutte le gioiellerie erano chiuse!Cmq se non volete nulla di particolare ce la fate senza problemi!
Immagine


Arrivo pupa

#5073
chiaretta ha scritto:Non sarà un matrimonio, ma la sagra delle imbottiture... (e pensate alla faccia di M la sera al momento di togliere tutte le impalcature...) :shock: :lol: :lol:
Se ti può consolare, avevo talmente tanta lacca e tante forcine in testa che la sera ci sono voluti quasi 40 minuti per smontare tutto e districare i capelli :shock: :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5074
betty_boop ha scritto:Hum... se non cerchi nulla di particolare allora sì, noi le abbiamo fatte fare un paio di settimane prima, ma sono quelle classiche in oro giallo, se invece volete qualcosa di particolare non saprei, a noi hanno detto tutti che per quelle particolari ci voleva almeno un mesetto... vai appena riaprono!!
sono semplici con diamantini, da damiani ci hanno detto che in 10 giorni ci procurano qualsiasi cosa! speriamo sia vero... :roll:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#5076
skybaby ha scritto:
chiaretta ha scritto: Non sarà un matrimonio, ma la sagra delle imbottiture... (e pensate alla faccia di M la sera al momento di togliere tutte le impalcature...) :shock: :lol: :lol:
vogliamo gigantografia della faccia di M... :wink:
se non starò già dormendo (in piedi, ancora vestita, truccata e pettinata), l'avrete :D :D

M è in totale fibrillo all'idea di me vestita da sposa (sarà tragico vedere la piega comica che seguirà immediatamente il momento hard) :lol: :lol: :lol:

per le nostre fedi ci han messo 7-8 giorni, perchè in agosto chiudevano e volevano farcele avere prima (hanno organizzato una cena infrasettimanale per festeggiare gli sposi e consegnarcele et voilà, la sposa dispiaciutissima è rimasta a bg a lavorare) :lol: :lol:

p.s. se li raccolgo tutti, 'sti magic moments, va a finire che non mi sposo :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5077
lunaspina ha scritto:
chiaretta ha scritto:Non sarà un matrimonio, ma la sagra delle imbottiture... (e pensate alla faccia di M la sera al momento di togliere tutte le impalcature...) :shock: :lol: :lol:
Se ti può consolare, avevo talmente tanta lacca e tante forcine in testa che la sera ci sono voluti quasi 40 minuti per smontare tutto e districare i capelli :shock: :shock:
gh, per lei ci vorrà direttamente la fiamma ossidrica :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5078
chiaretta ha scritto: p.s. se li raccolgo tutti, 'sti magic moments, va a finire che non mi sposo :lol: :lol:

Ahahahah no ti prego, continua la tua serie di racconti, sono spassosissimi XDDDDDDDDDDDDDDDD
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#5079
Mercury ha scritto:
lunaspina ha scritto: Se ti può consolare, avevo talmente tanta lacca e tante forcine in testa che la sera ci sono voluti quasi 40 minuti per smontare tutto e districare i capelli :shock: :shock:
gh, per lei ci vorrà direttamente la fiamma ossidrica :mrgreen:
Dobbiamo sperare che piova, per dare un senso alla piega drammatica che prenderà la mia acconciatura? (l'auto prob sarà cabrio... io già non reggo il troppo trucco e mi si gonfiano e arrossano gli occhi, figurati con l'aria in faccia....).

Ieri la mia estetista mi voleva insegnare "come ci si tampona il viso in caso di lacrime senza sbavarsi tutto il trucco". L'idea non mi aveva proprio sfiorato... Ma voi vi siete commosse? quando? per quale motivo, in particolare? raccontate!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5080
lunaspina ha scritto:
chiaretta ha scritto:Non sarà un matrimonio, ma la sagra delle imbottiture... (e pensate alla faccia di M la sera al momento di togliere tutte le impalcature...) :shock: :lol: :lol:
Se ti può consolare, avevo talmente tanta lacca e tante forcine in testa che la sera ci sono voluti quasi 40 minuti per smontare tutto e districare i capelli :shock: :shock:
Chiaretta hai presente quando ci siamo viste??? ecco, per tenere su la cofana che avevo in testa mi han messo uno spray intero di lacca e una trentina di forcine!!!!
Il problema è che dopo un tot di tempo con la cofana, ti piglia un prurito in testa che ti sembra di essere un gibbone!!!!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#5081
chiaretta ha scritto:Dobbiamo sperare che piova, per dare un senso alla piega drammatica che prenderà la mia acconciatura? (l'auto prob sarà cabrio... io già non reggo il troppo trucco e mi si gonfiano e arrossano gli occhi, figurati con l'aria in faccia....).

Ieri la mia estetista mi voleva insegnare "come ci si tampona il viso in caso di lacrime senza sbavarsi tutto il trucco". L'idea non mi aveva proprio sfiorato... Ma voi vi siete commosse? quando? per quale motivo, in particolare? raccontate!!

io io io mi son commossa, quando sono arrivata e Celine Dion (beh, il cd....) cantava cooooooooooooooooz aim ioooooooor leeeeeeeeeeeeeediiiiiiiiiiiiiiiiii
.... poi lo sposo mi ha fischiato e si è persa un po' l'atmosfera! :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#5082
io no. Non mi è nemmeno passato per la mente di potermi commuovere. Piuttosto temevo la fuga delle lentine (a me le lentine scappano dagli occhi...)

#5083
Hella ha scritto: Chiaretta hai presente quando ci siamo viste??? ecco, per tenere su la cofana che avevo in testa mi han messo uno spray intero di lacca e una trentina di forcine!!!!
Il problema è che dopo un tot di tempo con la cofana, ti piglia un prurito in testa che ti sembra di essere un gibbone!!!!
in effetti, tu ti grattavi proprio come un gibbone :lol: :lol:
Quindi, capiterà anche a me? non è l'effetto lacca combinato al caldone di quel pomeriggio?
Spero cmq che non mi facciano fotografie mentre mi gratto!! (merc, la tua macchina verrà requisita all'ingresso della chiesa... oppure ti faccio fare un "album trash", in fondo son ricordi anche quelli)...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5084
chiaretta ha scritto:
Hella ha scritto: Chiaretta hai presente quando ci siamo viste??? ecco, per tenere su la cofana che avevo in testa mi han messo uno spray intero di lacca e una trentina di forcine!!!!
Il problema è che dopo un tot di tempo con la cofana, ti piglia un prurito in testa che ti sembra di essere un gibbone!!!!
in effetti, tu ti grattavi proprio come un gibbone :lol: :lol:
:evil: mi sento come la Bertè non sono una signoraaaaaaaaaaaaaaa
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#5085
Io del trucco me ne sono fregata...sono arrivata dallo sposo già senza fard (ho baciato le mie ex colleghe di lavoro che mi hanno fatto una sorpresa venendo al matrimonio)
Mi sono commossa con A te di Jovanotti che è partita subito dopo il sì, all'abbraccio con mio padre e una mia cara amica subito dopo la cerimonia, al ristorante alla fine del pranzo quando mio marito ha fatto un discorso di ringraziamento agli invitati!
L'estetista aveva lasciato i trucchi alla mia estetista...credo che questa foto sia significativa
Immagine
Immagine


Arrivo pupa