La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1591
arianh ha scritto:
lunaspina ha scritto:
arianh ha scritto:il nulla osta l'ho dovuto richiedere solo per il marito visto che era di un altra parrocchia e lì ci sono voluti due testimoni...
Ari, non sarà stato il certificato di stato libero ecclesiastico?
Il nullaosta si richide in curia solo nel caso in cui il matrimonio venga celebrato al di fuori delle due parrocchie degli sposi, e non servono testimoni.
può essere... anzi sicuro... effettivamente dichiarava lo stato libero...
ok torno nel mio club delle rinco...
:lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1592
ciao a tutte!!
lanterna ci sono novità positive? spero di si...

ho bisogno di un aiuto...siccome domani vado a fare la prima prova del parrucchiere (wow wow) vorrei trovare delle foto di acconciature mezze raccolte (si dice così?) da mostrargli.
c'è qualcuno che mi può aiutare?

grazie
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#1594
grazie luna!
peccato che qui dal lavoro ho l'accesso al sito bloccato (vedo solo le foto piccoline) :cry:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#1597
no a casa non l'ho...

cmq adesso provo con l'altro suggerimento che mi hai dato, grazie :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#1601
wow! grazie mille a tutte! ho trovato un bel po' di spunti :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#1603
salve ragazze....
buona domenica...
un salutino xdirvi chele cose vanno un pòmeglio..
oramio suocero e ill fratello di lanterno sono a casa con noi d qulche giorno....
la madre èancora ricoverata ma sta molto molto meglio..

inn questi giorni sono stata un pò stressata....ho ripreso ill avoro xchè non potevo assentarmi troppo...purtroppo in queste situazioni mmi accorgo di quanto sia impegnativo e faticoso il mio lavoro nonostante io l'adori....
...allmomento gestire il lavoro e tre uomini a casa è davvero difficile....e in piùsono ancora un pò scossa xl 'accaduto...speri passi presto qusta fase..
baci
Immagine


Immagine

#1605
sono arrivate anche le scatole e tè e filtri per completare le bomboniere...finalmente....

stasera seconda prova vestito e sono quasi sicura di far togliere quelle maniche ad angelo...
domani ultima prova trucco, prova parrucchiere...nonchè prova delle fedi e ultimi accordi con il fioraio:)

Nel frattempo ho trovato anche cosa mettere al collo...la suocera mi ha fatto un collier di perle giapponesi con chiusura in platino e brillanti che è la fine del mondo e mi sta daddio:)


ah ieri ho fatto anche dei sacchettini di riso, usando il tulle, molto molto semplici:)

e sono arrivati i confetti per la "confettata" fra cui i gusti "ciocco cocco" e "ciocco ricotta e pera" :)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)