La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3871
Cla' ha scritto:
arianh ha scritto:
ila_lg ha scritto: non è un porta tovagliolo è un salvagoccia :wink:
Ti ringrazio... mi hai aperto un mondo!!! :oops:
comunque a mia discolta (oggi ci discolpiamo tutte) posso dire che tutti coloro cui ho chiesto l'hanno interpretato come un portatovagliolo...

vado dietro la lavagna...

:lol: :lol: :lol: :lol:
Scusa ma mi immagino decine di persone, sedute a tavola, intente ad infilare il tovagliolo che fa attrito con la spugnetta del salvagoccia :lol:
quando si dice un regalo azzeccato :lol: :lol: :lol:

ma quindi, fatemi capire... le bombo vengono aperte davanti agli sposi? non se le portano a casa chiuse? io ho sempre fatto così... dovrò cominciare a darmi all'alcool prima del previsto, quindi... :lol: :lol: :lol: (mi attaccherò direttamente al calice del don durante la funzione)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3872
di solito non si aprono..
o almeno io non le ho mai aperte. :shock:

senza considerare il pericolo stordite..
:twisted: sicuramente ci sarebbe la solita furba che direbbe: chissà nel mio che c'è? :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3873
loremir77 ha scritto:di solito non si aprono..
o almeno io non le ho mai aperte. :shock:
Quoto.
loremir77 ha scritto:senza considerare il pericolo stordite..
:twisted: sicuramente ci sarebbe la solita furba che direbbe: chissà nel mio che c'è? :twisted:
:lol: :lol:

E perchè, quelli che vengono a guardare sopra la spalla e ti chiedono "Nella tua cosa c'è?" :lol: :lol:
E magari ti propongono il cambio! :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3874
ma guarda, io a tutte le cerimonie che sono andata l'ho sempre aperta, saremo noi parenti selvaggi, ma l'abbiamo sempre aperta e anche ad un altro matrimonio dalla parte di lui ho visto in tanti aprirla, tant'è che non mi è venuto mai il dubbio che non si dovessero aprire... torno di nuovo dietro la lavagna...

Cla, non ci ho mai provato a mettere il tovagliolo perché lo trovavo inutile solo 1, ma sinceramente, non sapevo dell'esistenza del salvagoccia... come mi sento ignorante...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3875
arianh ha scritto:ma guarda, io a tutte le cerimonie che sono andata l'ho sempre aperta, saremo noi parenti selvaggi, ma l'abbiamo sempre aperta e anche ad un altro matrimonio dalla parte di lui ho visto in tanti aprirla, tant'è che non mi è venuto mai il dubbio che non si dovessero aprire... torno di nuovo dietro la lavagna...
Mah, non penso si tratti di essere selvaggi... dipenderà dalle consuetudini, e a volte dipende anche dalle circostanze... se gli sposi consegnano la bomboniera durante i saluti, mentre gli ospiti se ne stanno andando, è piuttosto normale aprirla a casa, viceversa, se la bomboniera viene consegnata, che ne so, durante il pranzo, magari dagli sposi che girano tavolo per tavolo, mi sembrerebbe gentile aprirla subito.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3876
ila! Dunque il set da vino mi piace come idea (lorena aveva fatto questa scelta? o luna?). E arianh incredibile a dirsi, stvolta non finisco dietro la lavagna con te :shock: Sapevo del salvagoccia!
chiaretta inizio ad avere davvero paura della tua bomboniera :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#3877
Luna, ok allora sono sempre stata gentile visto che me l'hanno sempre consegnata al tavolo ma buono a sapersi visto che sabato prossimo sono in trasferta a spose e saprò come comportarmi...

Stef, non mi puoi abbandonare in un momento così, ma ci rincontreremo presto dietro la lavagna!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3878
stefania_b ha scritto:ila! Dunque il set da vino mi piace come idea (lorena aveva fatto questa scelta? o luna?). E arianh incredibile a dirsi, stvolta non finisco dietro la lavagna con te :shock: Sapevo del salvagoccia!
chiaretta inizio ad avere davvero paura della tua bomboniera :roll:
tranquilla... ma per non correre rischi ve la farò trovare già in macchina, dopo i saluti finali :lol: :lol: :lol:
lorena, mi pare.

p.s. oggi alle 18.20 è venuto giù di tutto, anche grandine... chissà Bellivy a che punto era :roll: beh, magari in foto sembrerà il lancio di riso agli sposi...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3879
Buahahahahah, buahahahah (risata satanica)... a volte ritornano!!!!!!!!
Sono ancora qui tra voi ragazze, ma sposata!!!!!!!
Giovedì è andato tutto bene, bella giornata, bello sposo, genitori fantasci, testimoni alla grande ecc. ecc.
Peccato solo per mio nonno paterno che è uno scassamaroni patentato, ma vabbè, lo sapevo già!
La cerimonia in comune è durata pochissimo, un po' freddina direi... manco l'ho ascoltato l'assessore, avevo la testa tra le nuvole... pensavo "vabbè tanto sono i preamboli"... invece in 10 minuti era tutto fatto... oooooooops!!!!! :oops:
Appena mi mandano le foto faccio un album, promesso!!!
Ora mi ritempro, vado in ferie, e poi torno alla carica per organizzare quello in chiesa, con mooooooooolta moooooolta calma!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#3880
betty_boop ha scritto:Buahahahahah, buahahahah (risata satanica)... a volte ritornano!!!!!!!!
Sono ancora qui tra voi ragazze, ma sposata!!!!!!!
Giovedì è andato tutto bene, bella giornata, bello sposo, genitori fantasci, testimoni alla grande ecc. ecc.
Peccato solo per mio nonno paterno che è uno scassamaroni patentato, ma vabbè, lo sapevo già!
La cerimonia in comune è durata pochissimo, un po' freddina direi... manco l'ho ascoltato l'assessore, avevo la testa tra le nuvole... pensavo "vabbè tanto sono i preamboli"... invece in 10 minuti era tutto fatto... oooooooops!!!!! :oops:
Appena mi mandano le foto faccio un album, promesso!!!
Ora mi ritempro, vado in ferie, e poi torno alla carica per organizzare quello in chiesa, con mooooooooolta moooooolta calma!
bentornata betty e tanti auguri... vai in ferie??? bene, allora riposati perchè credo che ne avrai bisogno... :wink:
Immagine
Immagine

#3881
betty_boop ha scritto: La cerimonia in comune è durata pochissimo, un po' freddina direi... manco l'ho ascoltato l'assessore, avevo la testa tra le nuvole... pensavo "vabbè tanto sono i preamboli"... invece in 10 minuti era tutto fatto...
ciao betty, bentornata!!!!

BUAAAHHHHHHHHH!!!!!!! 10 MINUTI di cerimoniaaa!!!!!! e poi confetti e pappa!!! come ti invidio :roll: :D :lol:

le amiche che si sono sposate in comune non han mai sforato oltre i 30 min. Alcune aggiungono canti, fiori, letture di poesie, ma la cerimonia in sè è breve e sobria.

Invece, mi ha impressionato l'organizzazione a Venezia... il comune si raggiunge passando su un molo streeetto... e scomodo coi tacchi. e ci sono matrimoni ogni 30 min... al momento del "cambio", con coppie sposate e invitati che escono, e coppie da sposare e invitati che entrano, si è più volte sfiorato il dramma "invitato in mare" (e se scampi all'acqua, ti trovi il piccione/cecchino appostato sul balcone al primo piano...)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo