La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2521
chiaretta, bella come prima esperienza di viaggio... Io invece durante il mio primo volo ho passato molto tempo a piangere come una disperata tant'è che lo stuart (non so come si scrive) continuava a chiedere come stavo anche dopo che avevo smesso...

chiaretta e santo domingo?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2523
lunaspina ha scritto: Omamma, ho trovato una gemella di mal d'aereo :shock: :shock: :lol: :lol:
Io comincio a stare male quando è ancora sulla pista, figurati :oops: :(
Spino sta tentando di escogitare qualche escamotage per i viaggi superiori alle 3 ore (il mio record personale finora)... l'ultima ipotesi è un'anestesia di 12 ore :roll: :roll: :lol: :lol:
quando siamo andate in messico, mercury mi ha dato delle pastiglie con un po' d'acqua, e ho dormito fino all'ora prima dell'atterraggio (l'ultima ora vabbè... :oops: :oops: però il resto del viaggio ho retto) :)

credo ci fossero melatonina e prodotti naturali...
avevo comprato anche quelle fasce da mettere intorno ai polsi, ma mi son venuti i lividi e son stata male lo stesso... cmq, questo non mi impedisce affatto di viaggiare! solo, mi spiace per chi mi accompagna :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2525
chiaretta ha scritto:
lunaspina ha scritto: Omamma, ho trovato una gemella di mal d'aereo :shock: :shock: :lol: :lol:
Io comincio a stare male quando è ancora sulla pista, figurati :oops: :(
Spino sta tentando di escogitare qualche escamotage per i viaggi superiori alle 3 ore (il mio record personale finora)... l'ultima ipotesi è un'anestesia di 12 ore :roll: :roll: :lol: :lol:
quando siamo andate in messico, mercury mi ha dato delle pastiglie con un po' d'acqua, e ho dormito fino all'ora prima dell'atterraggio (l'ultima ora vabbè... :oops: :oops: però il resto del viaggio ho retto) :)

credo ci fossero melatonina e prodotti naturali...
avevo comprato anche quelle fasce da mettere intorno ai polsi, ma mi son venuti i lividi e son stata male lo stesso... cmq, questo non mi impedisce affatto di viaggiare! solo, mi spiace per chi mi accompagna :)
Ma infatti per ora ho volato ugualmente, col massimo sprezzo dei continui vomitini :lol: :lol:
Però, cavolo, per certi posti le ore di volo sono davvero tante, un po' pensiero me lo mettono :oops: :(

Per il viaggio di nozze io ti appoggio il Perù! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2526
Perù + Galapagos è assolutamente fattibile. Lo sto cercando di organizzare per una coppia che si sposa a luglio quest'anno.

Ci vogliono circa 5000 euro a testa, a grandi linee. :wink:

#2527
Steve1973 ha scritto:Perù + Galapagos è assolutamente fattibile. Lo sto cercando di organizzare per una coppia che si sposa a luglio quest'anno.

Ci vogliono circa 5000 euro a testa, a grandi linee. :wink:
wow, tu organizza, e poi giraci il tutto! :)
voglio dormire sospesa su un albero nella foresta equatorialeeee
(M ignorerà totalmente questa proposta, lo so già) :)

però... il clima a dicembre com'è da quelle parti, se i tuoi sposini ci vanno a luglio?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2528
chiaretta ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Perù + Galapagos è assolutamente fattibile. Lo sto cercando di organizzare per una coppia che si sposa a luglio quest'anno.

Ci vogliono circa 5000 euro a testa, a grandi linee. :wink:
wow, tu organizza, e poi giraci il tutto! :)
voglio dormire sospesa su un albero nella foresta equatorialeeee
(M ignorerà totalmente questa proposta, lo so già) :)

però... il clima a dicembre com'è da quelle parti, se i tuoi sposini ci vanno a luglio?
se è sotto l'equatore, quando da noi è inverno da loro è estate ;)

PS: galapagos senza fare immersioni... è un insulto :P ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2529
Mercury ha scritto:

se è sotto l'equatore, quando da noi è inverno da loro è estate ;)

PS: galapagos senza fare immersioni... è un insulto :P ;)
e non sarà troppo caldo x me, quindi?
x le immersioni, M non ha (nè vuole) il brevetto, e ha paura che io combini (altri) danni... cmq, sulla honeymoon vi aggiornerò lunedì, se non sarò stata svillaneggiata troppo dai resoconti del sabato :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2530
poesie x bellivy:

questa è quella di pablo neruda sul libretto che ho preso come spunto:

SE NON FOSSE PERCHE'

Se non fosse perché i tuoi occhi hanno color di luna,
di giorno con argilla, con lavoro, con fuoco,
e tieni imprigionata l'agilità dell'aria,
se non fosse perché sei una settimana d'ambra,

se non fosse perché sei il momento giallo
in cui l'autunno sale su pei rampicanti
e anche sei il pane che la luna fragrante
elabora passeggiando la sua farina pel cielo,

oh, adorata, io non t'amerei!
Nel tuo abbraccio io abbraccio ciò ch'esiste,
l'arena, il tempo, l'albero della pioggia,

e tutto vive perché io viva:
senz'andare sì lungi posso veder tutto:
vedo nella tua vita tutto ciò che vive.

sempre di neruda c'è questa, forse però più adatta a chi ha un periodo di ripensamenti alle spallle :)

SAPRAI CHE NON T'AMO E CHE T'AMO

Saprai che non t'amo e che t'amo
perché la vita è in due maniere,
la parola è un'ala del silenzio,
il fuoco ha una metà di freddo.

Io t'amo per cominciare ad amarti,
per ricominciare l'infinito,
per non cessare d'amarti mai:
per questo non t'amo ancora.

T'amo e non t'amo come se avessi
nelle mie mani le chiavi della gioia
e un incerto destino sventurato.

Il mio amore ha due vite per amarti.
Per questo t'amo quando non t'amo
e per questo t'amo quando t'amo.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2531
posso approfittare dei discorsi sul mal d'aereo e andare un po' (tanto)OT? :oops: Se foste in me, con un volo di circa 14 ore (2 fino a londra e poi 10-11 fino a san francisco) da affrontare e il malessere che assale durante la fase di atterraggio (da quando l'aereo inizia ad abbassare la quota fino a che si poggia sulla pista), prendereste 2 pastiglie tipo xamamina (una per il primo volo e una per il secondo)? e quanto tempo prima dell'atterraggio? mezzora? Scusate, ma tra 16 giorni parto e mi sta salendo l'anzia :lol:
Grazie e scusate l'OT!
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#2532
Sasha ha scritto:posso approfittare dei discorsi sul mal d'aereo e andare un po' (tanto)OT? :oops: Se foste in me, con un volo di circa 14 ore (2 fino a londra e poi 10-11 fino a san francisco) da affrontare e il malessere che assale durante la fase di atterraggio (da quando l'aereo inizia ad abbassare la quota fino a che si poggia sulla pista), prendereste 2 pastiglie tipo xamamina (una per il primo volo e una per il secondo)? e quanto tempo prima dell'atterraggio? mezzora? Scusate, ma tra 16 giorni parto e mi sta salendo l'anzia :lol:
Grazie e scusate l'OT!
a me la xamamina fa poco, funziona di più il "valontan", un nome un programma :)
Io ne prenderei 1 un'ora prima del primo atterraggio (ci mette 20 min / mezz'ora a fare effetto, di solito).
Per il secondo volo, + sono grossi gli aerei, meno dovresti risentire del mal d'aria...
portati sciarpetta o foularino, che l'aria condizionata uccide, fatti dare la copertina in dotazione (o rubala al vicino) e cerca di dormire... (alla peggio, altra pastiglia 1 ora prima dell'atterraggio)

Buon viaggio e buone vacanze!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2533
grazie Chiaretta per le poesie....
cmq per la cronaca ieri tutte le altre sono state bocciate :( :( :oops:
mi sa che a sto punto non metterò niente. :(
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#2534
chiaretta ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Perù + Galapagos è assolutamente fattibile. Lo sto cercando di organizzare per una coppia che si sposa a luglio quest'anno.

Ci vogliono circa 5000 euro a testa, a grandi linee. :wink:
wow, tu organizza, e poi giraci il tutto! :)
voglio dormire sospesa su un albero nella foresta equatorialeeee
(M ignorerà totalmente questa proposta, lo so già) :)

però... il clima a dicembre com'è da quelle parti, se i tuoi sposini ci vanno a luglio?
quotissimo! Poi vogliamo tutte le info :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#2535
chiaretta io per il viaggio non ti posso aiutare perchè il mio sarà un semplicissimo tour in portogallo... niente di speciale. :(
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12