La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3406
Hella ha scritto:BELLIVY?????????!!!!!!!! e le foto???? già pensi al semaforo...prima posta l'abitooooo!!!!! :D :D :D
hella! hai ragione!
stasera vado da mia cugina che mi scarica le foto dal cell perchè io non riesco :oops:
poi domani le posto...ma non pensare a chissà cosa ok?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#3407
bellivy ha scritto:
Hella ha scritto:BELLIVY?????????!!!!!!!! e le foto???? già pensi al semaforo...prima posta l'abitooooo!!!!! :D :D :D
hella! hai ragione!
stasera vado da mia cugina che mi scarica le foto dal cell perchè io non riesco :oops:
poi domani le posto...ma non pensare a chissà cosa ok?
sei gnoccola di tuo, potrai solo essere ancora più gnoccolona!!!! :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3409
chiaretta ha scritto:Bellivy, sarai una splendida fanciulla vestita da sposa, cosa vuoi che pensiamo? :lol: :lol:

mi han chiamato le Fate x anticipare la 1 prova vestito dal 25 al 3 luglio :shock: :shock:
quale è poi alla fine quello che hai scelto?
quello "kit completo"? :P

bello mi piace.. una via di mezzo.. non troppo meringoso ma un tocco di romanticismo che ci vuole sempre. :wink:
eppoi sei un'acciuga. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3411
Lorena ha scritto:Chiaretta, pure io vorre vedere la capanna... c'è un topic per commentare, poi?
Quoto!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3412
Hella ha scritto:
bellivy ha scritto:
Hella ha scritto:BELLIVY?????????!!!!!!!! e le foto???? già pensi al semaforo...prima posta l'abitooooo!!!!! :D :D :D
hella! hai ragione!
stasera vado da mia cugina che mi scarica le foto dal cell perchè io non riesco :oops:
poi domani le posto...ma non pensare a chissà cosa ok?
sei gnoccola di tuo, potrai solo essere ancora più gnoccolona!!!! :D
io????? :oops:
mi sa che ti confondi eh...
cmq grazie per l'incoraggiamento :D
tanto poi nelle foto la mia testa è tagliata... :(
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#3413
Lorena ha scritto:Chiaretta, pure io vorre vedere la capanna... c'è un topic per commentare, poi?
anche io vorrei la psw!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#3414
loremir77 ha scritto:
chiaretta ha scritto:Bellivy, sarai una splendida fanciulla vestita da sposa, cosa vuoi che pensiamo? :lol: :lol:

mi han chiamato le Fate x anticipare la 1 prova vestito dal 25 al 3 luglio :shock: :shock:
bello mi piace.. una via di mezzo.. non troppo meringoso ma un tocco di romanticismo che ci vuole sempre. :wink:
eppoi sei un'acciuga. :twisted:
ecco brava, diglielo così magari prima o poi sta benedetta ragazza si convince 8)

noi intanto aggiorniamo l'agenda ;) e tu fai pratica con i trampoli :mrgreen: ihih
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3415
post a parte per un breve commento alla chiesa: :D piace tanto per la semplicità, la luce pallida e la totale assenza di "pompa".... perfettamente in linea col personaggio ;)
Gli avanzi del matrimonio precedente mi fanno un po' insipidino :oops:
Ottima idea il decoro floreale ai piedi dell'altare e un paio di mazzi di gipsofile.

A voler esagerare... se fai il bouquet del cavolo, un paio di brassica possono andare anche nella base intorno all'altare :o
(io però tifo sfegatatamente per i carciofi...)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3416
OT mie care, ho aperto un topic in "illuminazione", vi aspetto di là x consigli e suggerimenti, se vi va, e stasera ci guardo!

la pass è: chiaretto

:lol: :lol: (questo forum mi fornisce continui spunti di divertimento) :)

non c'è granchè, son solo render e foto del "prima", i lavori son cominciati il 1 giugno (ieri le prime demolizioni serie in camera e bagni), presto faremo un album + decente e lo metteremo nella galleria fotografica...
la cucina arriva a fine giugno!

FINE OT

scusassero, le altre sposine!
p.s. ciccia, io riciclerei i regali d'argento per i prossimi compleanni di mamma e futuro marito, così imparano :) glieli fai trovare belli impacchettati e vedi come reagiscono...

:lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3417
OT @Chiaretta Ma la nuova casa è a Vicenza?? provincia? wow potrei addirittura venirti a trovare!!! (considerala una minaccia) quando ti trasferisci?
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3418
Hella ha scritto:OT @Chiaretta Ma la nuova casa è a Vicenza?? provincia? wow potrei addirittura venirti a trovare!!! (considerala una minaccia) quando ti trasferisci?
centro città 8)
ma faccio prima a venire io da te, sarò a Padova in Trib il 16 giugno e il 9 luglio, saresti in zona x un caffè? :) (la biscottiera te la sei procurata, ho visto) :lol: :lol: :lol:
quando mi trasferisco è tutt'ora oggetto di furibonde discussioni :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo