La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5911
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
chiaretta sto morendo dal ridere...una descrizione così è meglio di un film comico...da sbellicarsi e da leggere tutto di un fiato!!!!!!!!

Ma qualche fotina la posso vedere... :) ?

#5912
AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!
Tu quoque, Mercury, sorella mia!!!
ero convinta fosse stato il Tesoro... dovrò telefonare al mio gambizzatore di fiducia per modificargli il programma del 17 sera... :twisted:
dada33 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
chiaretta sto morendo dal ridere...una descrizione così è meglio di un film comico...da sbellicarsi e da leggere tutto di un fiato!!!!!!!!
l'importante è non chiedermi mai se vorrei "rivivere questa giornata"
:lol: :lol:

Sto pensando di fare un album solo con "le comiche", non appena mi arriveranno tutte le foto (peccato manchino quelle del postino, io ci ho pensato, ma avevo le mani occupate) :lol: :lol:
Volevo scegliere le foto più brutte e/o relative ai momenti "meno tradizionali", farle stampare, comprare un album grosso di pelle, tradizionalissimo, e regalare il tutto alla suocera per Natale :D

(tanto, noi saremo in un altro continente...)
che ne dite?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5913
carinissssssimo il tuo spozilla-racconto.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5916
viste...bellissime

..allora:
- l'autista sembra appena uscito dalle iene 8)
- le rose sono stupende
- la sala...meravigliosa...un posto veramente stupendo :shock:
- dopo aver letto il racconto...il vedere il marito incelofanato nel velo, il brindisi con le spalle al fotografo, tu sulle scale sola soletta senza scarpe a scolarti il bicchiere, la panda rossa...è stato come vedere un film dopo aver letto il libro...spettacolo!!!!!!!

e soprattutto....tu sei bellissima!!!

#5917
chiaretta ha scritto:Luna, rinfrescaci la memoria!!!
...che io fino all'anno scorso il topic sposine non lo consideravo proprio :oops: :oops:
Allora...
- la ragazza che doveva farmi il trucco era stata ricoverata in ospedale la notte precedente :shock: così mi ha truccato un'altra che non aveva fatto nemmeno mezza prova. Quindi ovviamente il risultato è stato completamente diverso
- al momento di partire da casa per andare in chiesa Spino si è scordato sia il bouquet :shock: :shock: che la benedizione papale... del bouquet si è ricordato (per fortuna :evil: ), ma della benedizione no
- una delle amiche a cui avevamo chiesto di leggere in chiesa aveva appena scoperto di essere incinta ed è dovuta rimanere a casa a vomitare... l'ha sostituita all'ultimo momento il marito
- dopo il quarto d'ora d'acquazzone che ha preceduto il nostro ingresso in chiesa, appena scesa dalla macchina ho intinto lo strascico del vestito in una pozza :evil:
- al ristorante hanno preparato il tavolo delle bomboniere in mezzo al prato, e lì ho fatto la stessa fine che hai fatto tu: sono affondata nel prato molliccio di pioggia fino alle caviglie :evil:
- al momento del lancio del bouquet nessuna delle ragazze si è alzata... imbarazzo clamoroso da parte mia... ho cercato di tirare il bouquet in direzione di mia sorella che era seduta a tavola, ma il bouquet ha colpito un trave sul soffitto e si è drammaticamente schiantato in terra, in mezzo al nulla. Con tutta la disinvoltura possibile sono dovuta andare a raccoglierlo sotto lo sguardo di tutti. Patetico :oops: :oops:
- una volta in camera mi sono resa conto di aver dimenticato di portare una spazzola, e ho dovuto strecciarmi i capelli incollati di lacca col pettine di Spino :shock: :shock: Ci ho messo più di mezz'ora! :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5920
beh se volete ridere... l'unica cosa che mi ricordo del mio matrimonio è che mi è stata strappata la torta di mano perchè dovevo per forza andare a dare la bomboniera a gente che voleva per forza andare via in quel momento.... e non l'ho più riavuta!!!! Peccanto che poi tutti quelli che incontro che erano al matrimonio non fanno altro che dirmi "che buona che era la torta!" :twisted:

#5921
il mio bouquet è rimasto con me. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5922
stefania_b ha scritto:beh se volete ridere... l'unica cosa che mi ricordo del mio matrimonio è che mi è stata strappata la torta di mano perchè dovevo per forza andare a dare la bomboniera a gente che voleva per forza andare via in quel momento.... e non l'ho più riavuta!!!! Peccanto che poi tutti quelli che incontro che erano al matrimonio non fanno altro che dirmi "che buona che era la torta!" :twisted:
Ecco perché ho dato le bomboniere mentre erano seduti al tavolo :wink:
comunque potresti portarli a forum e chiedere il risarcimento morale, oppure farti fare una torta identica a quella e fartela pagare da loro...


...come sono veniale, penso al risarcimento e a fargliela pagare :evil:

luna non sapevo di tutte queste cose...
Ma spino che benedizione doveva fare???




p.s. anche il mio bouquet è rimasto con me... ce l'ho tutt'ora in sala
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5924
arianh ha scritto:luna non sapevo di tutte queste cose...
Ma spino che benedizione doveva fare???
Un'amica suora aveva richiesto per noi la benedizione papale, in pratica una pergamena inviata dal Vaticano con i nostri nomi e la data del matrimonio firmata a nome del Papa... Spino doveva portare la pergamena in chiesa e il celebrante l'avrebbe letta durante la cerimonia... Purtroppo se l'è scordata a casa :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5925
Ho spedito mamma....anzi si è offerta lei(me ne chiedo il motivo di tanto entusiasmo....) a fare il giro delle chiese per sentire delle lez prematrimoniali.....quel fenomeno del futuro (forse) sposo (...devo ancora capire se bleffa) nn ha fatto la cresima ai suoi tempi....e per farla adesso....la menano un pò!!!

Intanto pensiamo al matrimonio che di sicuro si farà(quello dei nostri amici) stiamo raccogliendo idee per movimentare il pranzo.....mica vogliamo che il momento topico sia il 100esimo brindisi annunciato da qualche prozio brillo!!!!

intanto faccio la brava mogliettina.....2 pentolate di minestrone per la mia dolce metà....mica lo voglio imbottire di troiai....mi deve perdere qualche kg se vuole essere un figurino nelle foto!!!