La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2147
Luna grazie per lo spunto, stasera me lo guardo da casa :)
ho visto che è solo a Mi e a Lodi, vorrei evitare di spendere in benzina e autostrada quel che risparmierei sul vestito, però :)

ma raccontaci del tuo matrimonio, a quest'ora che facevi? quanto è durato il matrimonio?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2148
Cla' ha scritto:
chiaretta ha scritto: ho fissato appuntamenti da spose di giò, claraluna e acquachiara.
Mi mancano valentini (ma forse ne ho trovato uno comodo in veneto), max mara (che se riesco sarà il primo da cui andrò) e putignano (nella mia zona, nulla di comodo).
Se fissi l'appuntamento dalla Polignano, gli airbag te li consegno a mano :lol:
chia.. quand'è che muovi ku-zilla verso Polignano?? 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2149
chiaretta ha scritto:ma raccontaci del tuo matrimonio, a quest'ora che facevi? quanto è durato il matrimonio?
A occhio, a quest'ora la soprano stava cantando il canto di ingresso :oops:
La cerimonia è stata relativamente breve, siamo usciti dalla chiesa intorno alle 18.
Poi, dopo i saluti di rito, gli ospiti ci hanno preceduto al ristorante, mentre noi siamo rimasti nel parco della chiesa a fare le foto. Alle 19 siamo arrivati al ristorante anche noi ad abbiamo dato il via all'aperitivo, e lì abbiamo fatto altre foto.
Alle 20 siamo entrati in sala per la cena, verso le 22.30-22.45 hanno servito la torta e il buffet di dolci e frutta all'esterno, e intorno a mezzanotte e mezzo quasi tutti gli ospiti erano andati via.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2150
iale ha scritto: hai fissato gli appuntamenti nei negozi che hanno la marche che preferisco... acquachiara poi è la mia passione! il mio l'ho preso nel loro outlet, ma mi è rimasta la voglia di levarmi la fede e andare nell'atelier a fingermi una futura sposa!!! :lol: :lol: :lol:
Pensa è stato il primo atelier che ho visitato....anzi uno dei loro modelli (rabarbaro) era uno degli abiti papabili.... :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2151
chiaretta ha scritto: l'hai preso all'outlet?!
DIMMI DIMMI! ho visto che c'è, ma ero dubbiosa. Che modelli si trovano? vale la pena farci un giro? la differenza di prezzo è significativa?
a questo punto, prima vado all'atelier, e poi all'outlet.
Io sono stata all'outlet di Bussero, ma ho letto che hanno cambiato indirizzo... I modelli che si trovano sono delle passate collezioni, ma mica del 1930!! :wink: Io avevo deciso in partenza di non voler superare i 1000 euro e ho deciso di fare un giro degli outlet per primi... solo che il mio l'ho trovato al primo tentativo!! :lol: L'ho pagato 800 euro a cui va aggiunto il lavaggio e le eventuali modifiche (che io non ho dovuto fare!), considera che anche se nuovi (o utilizzati x servizi fotografici) sono esposti e quindi una rinfrescata ci vuole!
Io sono rimasta molto soddisfatta della mia scelta, ma penso che sia una cosa personale...


qualche post fa avevo parlato di una sartoria che si trova a milano (vicino a V.le Abruzzi)... sono andata lì dopo aver preso il mio abito (ero alla ricerca della stola) e mi sono innamorata di un abito che costava 600 euro!!! :shock: se ti interessa fai un fischio...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#2152
Mercury ha scritto:
Cla' ha scritto:[
Se fissi l'appuntamento dalla Polignano, gli airbag te li consegno a mano :lol:
chia.. quand'è che muovi ku-zilla verso Polignano?? 8)
E aspettarono composte sul divanetto d'onore mentre lei compariva tutta bardata sulla pedana 8)

#2155
Cla' ha scritto:
Mercury ha scritto:
Cla' ha scritto:[
Se fissi l'appuntamento dalla Polignano, gli airbag te li consegno a mano :lol:
chia.. quand'è che muovi ku-zilla verso Polignano?? 8)
E aspettarono composte sul divanetto d'onore mentre lei compariva tutta bardata sulla pedana 8)
pensa intensamente al mio avatar che all'idea reagisce comportandosi esattamente come la tua giraffa :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2156
Cla' ha scritto:
Mercury ha scritto:
Cla' ha scritto:[
Se fissi l'appuntamento dalla Polignano, gli airbag te li consegno a mano :lol:
chia.. quand'è che muovi ku-zilla verso Polignano?? 8)
E aspettarono composte sul divanetto d'onore mentre lei compariva tutta bardata sulla pedana 8)
e alzare le palette dando i voti... si si si chiaretta che merc e io abbiamo bisogno di risollevare il morale :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#2158
iale ha scritto:
lunaspina ha scritto: Io ho deciso subito, invece avrei voluto godermelo di più :(
ti straquoto!!!
straquoto anch'io...
il mio già non mi piace più....poi dopo il fatto che mi calava di dosso alla prima prova...beh...ho avuto tanti ripensamenti...
Immagine


Immagine

#2159
lunaspina ha scritto:
stefania_b ha scritto:chiaretta anche io sono poco tettamunita e l'abito ha sistemato anche quello :wink:
Idem! 8)
stasera riquoto di tutto... :shock:
è vero che l'ho scelto subito l'abito...ma è pur vero che in un solo atelier ne ho provati 20 :shock: :shock: ...e x le pocotettemunite quello che ha funzionato..almeno su di me sono stati gli abiti con il corpetto senza bretelline....NO assolutamente agli abiti con scolli a V a U a Y...
...e nemmeno scolli all'americana...
Immagine


Immagine

#2160
sono ancora io.... 8)
ho dimenticato di dirvi una cosa importantissima...
oggi siamo andati ad ordinare le fedi :P !!

...e udite udite...lanterno si è fermato in vetrina e mi chiedeva..."ma questo anello col brillante ti piace? e quest'altro?...ma ti piace come quelòlo? o come quell'altro? ti piace il solitario o quello con tre brillanti?" e ha continuato così x un bel pò....

io sono rimasta un pò sul vago....dicevo e non dicevo...
...non è che niente niente sta pensando di regalarmi lo SBRILLOCCO???

mah....tutto è possibile considerato che domani è il mio compleanno e venerdì mi sono specializzata....e ho ricevuto solo congratulazioni.... 8)

ma non voglio illudermi :evil: ....
più di una volta è venuto fuori il discorso sbrillocco con amici e non...e lui ha sempre detto che è una cosa assurda che le donne sbavano dietro ad un anello.... :idea: :roll: :idea: :?: :?:
Immagine


Immagine