La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3796
lunaspina ha scritto:
elemauli ha scritto:
iladoc ha scritto: STRA-QUOTO!!!!!!!!!
STRA-QUOTO eravamo ancora così emozionati!Mi ricordo la mattina della partenza con le nostre fedi sbrilluccicose :oops: in coda al ceck-in che guardavamo le mani degli altri x vedere se erano sposini eheheh in pratica l'80% della nave aveva come passeggeri coppie in viaggio di nozze e anche questa cosa è stata carina perchè abbiamo condiviso con gli altri un sacco di cose :wink:
Noi invece eravamo gli unici in viaggio di nozze in tutta la nave :roll: :roll:
Nonchè i più giovani :shock: :shock:
bò si vede che francorosso puntava su quello come viaggio di nozze..tra l'altro anche a sharm tutti nello stesso villaggio :D
in effetti in aereo c'erano anche alpitur e bravo(che poi sono un'unico tuor operator insieme a francorosso)ed erano quasi tutte famiglie od anziani...solo x francorosso c'erano giovani :D
Immagine


Arrivo pupa

#3797
anch'io il gg della partenza cercavo con gli occhi gli anulari delle altre coppie.. :lol:
per l'appunto sia all'andata che al ritorno eravamo accanto a freschi sposini.. :lol: e la prima cosa che vedi è lo sbrilluccicare di anelli nuovi nuovi.. :lol:

e come sbrilluccicano quei gg lì.. non sbrilluccicano +.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3798
chiaretta ha scritto:
Sasha ha scritto::arrow: Bellivy, in bocca al lupo!! :wink:

:arrow: Chiaretta, voglio vedere le bombo, la scimmia che è in me freme dalla curiosità!!!!!!
il tuo avatar non rappresenta una scimmia...
e ricordo che tu hai organizzato due cerimonie con due distinti bouquet.
E' un chiaro indizio di personalità multiple...

...non posso mostrare la mia bomboniera di fronte a un quadro clinico così compromesso, mi spiace molto, ma comprenderai che lo sto facendo per il tuo bene :lol: :lol: :lol:

Penserai mica di cavartela così? :evil:





:lol:
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#3799
chiaretta ha scritto:
in tenda a Londra in effetti sarebbe più originale, ma la reazione degli inglesi non vi darebbe soddisfazione :)
In effetti al massimo qualche cane usa la tua tenda per albero, mentre in Africa se la usa un elefante non so cosa rimane:P
Quando ero più giovane ho passato la notte a kensington park con un paio di amiche, senza tenda però!?:) vale?

noi le bombo ce le siamo fatti da soli. Tè e filtro... con tanto di spiegazione del tipo di tè e come usarlo all'interno:) .. così ho dovuto solo fare un salto in erboristeria per prenotare le confezioni di tè:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#3800
cmq una mia collega è stata in viaggio di nozze in polinesia... certo ha speso quanto comprarsi 'na macchina...l'hanno fatta andare in villaggi e club "di lusso"... e le avevano detto anche che avevano avuto uno sconto perchè in viaggio di nozze...

Bene ho guardato su internet... (magici siti con i prezzi)... bhe ad andare nel suo stesso villaggio in polinesia spendevo molto meno (la differenza era circa 1800 euro meno in due) senza il suo sconto "viaggio di nozze"... però mi ha detto che aveva sempre i fiori freschi in camera (odio chi recide così tanto i fiori..:P) e la sera aveva una bottiglietta di prosecco in camera con due calici!! :roll: :roll:

Il matrimonio è un passo importante, ma per me è solo un altro passo della vita assieme. Per come la vediamo, io e Sir siamo stati "sposati" dal primo momento che ci siamo visti (non mi era mai capitato di sentirmi così)... e una firma su un registro è solo stato un altro dei nostri "viaggi" assieme, e i momenti più importanti con lui li passo ogni volta che ci vediamo...anche quando capita di discutere... :oops: il nostro giorno più bello è sempre quello nuovo che passiamo assieme^^
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#3801
chiaretta ha scritto: domanda alle sposine "navigate": perchè la luna di miele per voi è stato un viaggio "diverso" rispetto agli altri?
:roll:
Per me è stato come tanti altri :roll:
Anzi, i più belli li abbiamo fatti dopo (e nemmeno da soli... sarà per quello? :twisted: )

#3802
chiaretta ha scritto:2) l'argomento scelta fedi sarà un altro trauma... :lol: :lol: :lol: quasi mi vergogno meno a mostrarvi le bomboniere!
teoricamente toccano ai testimoni.... ma no so se questa notizia ti sollevi :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3805
rieccomi!
scusate, ma questa settimana è moolto impegnativa al lavoro.

BETTY!!!! 84 MINUTI ANCORA DA NUBILEEEE!!!! (e qui c'è un sole splendido e un clima accettabile. Ti penso!)

Son passata in comune e.... posso fare le pubblicazioni da sola!
mi basta la delega di Rai(emme)ondo con allegata copia di c.f. e c.i.
bene!
vigiemme ha scritto: scusami, che cosa può esserci di difficile nella scelta delle fedi... alla fine si tratta di un anello semplicissimo..
dipende tra quali fedi ti è consentito di scegliere :lol: :lol:
un caro amico della famiglia dello sposo si è offerto di farci scegliere tra quelle che fa lui e.. :roll: :roll: io non so come ringraziarlo per il gentile pensiero maaaaaaa..... (e se dicessi che ce le abbiamo già? che voglio riutilizzare quelle che avevo già in casa?) :lol: :lol:
l'appunto di loremir sullo sbrilluccichio rivelatore mi sta facendo naufragare ogni speranza
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3806
chiaretta ha scritto: dipende tra quali fedi ti è consentito di scegliere :lol: :lol:
un caro amico della famiglia dello sposo si è offerto di farci scegliere tra quelle che fa lui e.. :roll: :roll: io non so come ringraziarlo per il gentile pensiero maaaaaaa.....
Sono esagonali a forma di bullone? :lol: :lol: :lol:
Carine. Invece che tenerlo in borsetta per ogni evenienza, come fa tide, lo metti direttamente al dito. 8)

#3808
fedelyon ha scritto:
chiaretta ha scritto: dipende tra quali fedi ti è consentito di scegliere :lol: :lol:
un caro amico della famiglia dello sposo si è offerto di farci scegliere tra quelle che fa lui e.. :roll: :roll: io non so come ringraziarlo per il gentile pensiero maaaaaaa.....
Sono esagonali a forma di bullone? :lol: :lol: :lol:
Carine. Invece che tenerlo in borsetta per ogni evenienza, come fa tide, lo metti direttamente al dito. 8)
geniale! :wink:
sono le meno vistose tra quelle online:

http://www.robertocoin.com/

(forse riusciamo a farcele fare ancora + easy... già mi sto battendo per non arrivare al gran giorno curva e carica come la madonna di pompei) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3809
dai chiaretta farti forza che per lo meno buona parte del lavoro è già fatta, ma con le lotte che dovrai fare anche per la casa (io ne ho avute anche per quella) c'è il rischio che arrivi curva, ma con noi a sostenerti! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine