La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1548
:( lanterna come state??
spero possiate rimettervi tutti al più presto... un abbraccio
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1550
mi spiace tanto leggere queste parole lanterna... bruttissima notizia e meno male ve ne siete accorti in tempo!!! Facci sapere come sta tua suocera e come state voi in generale!!

:? :?
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#1552
Lanterna ma che disgrazia cmq l'importante e che stiate quasi tutti bene. Un grosso abbraccio a tua suocera
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#1553
Lanterna un abbraccio virtuale da parte mia....spero tutto si risolva al più presto e nel migliore dei modi :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1555
:shock: :shock:
o cavolo lanterna...........un abbraccio fortissimo!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1556
grazie millex ilvostro sostegno----levostre parole mi servivano prorpio
...sto per andare a letto dopo unalunga giornata passata in ospedale...

mia suocera è ancora in rianimazione..oggi finalmente abbiamopotuto vederla....
sono andata a parlare con il meddico emi ha detto che bisogna aspettare xchè ancora non sanno se e come o quali eventuali problemi neurologici possa aver avuto.....

oggi è stata dura....
cerco di fare del mio meglio x dare sostegno a lanterno.....
ma in certi momenti non ci riesco....
spero che lui non ceda....

vi abbraccio tutte
grazie
Immagine


Immagine

#1558
leggo solo ora...coraggio Lanterna, un abbraccio forte!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1559
Lanternarossa ha scritto:
oggi è stata dura....
cerco di fare del mio meglio x dare sostegno a lanterno.....
ma in certi momenti non ci riesco....
spero che lui non ceda....

vi abbraccio tutte
grazie
Lantena, tesoro, a volte un bel pianto liberatorio aiuta...tenerti tutto dentro per voler dimostrare di essere forte non fa bene nè a te nè a lanterno.
Incrocio le dita forte forte per tua suocera....
XXXXXXXXXXXXXXXX
Un abbraccio grande a te e a lui.

#1560
in bocca al lupo...peccato che sfortuna! x consolarti ti racconto che 15 gg prima del mio matrimonio mio marito è stato operato di tumore, la damigella si è beccata la varicella, a me è venuta la congiuntivite ad un occhio......(ora è tutto ok)....abbi fede e pensa positivo!