La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1442
FRANDSA quanta gioia e felicità sprizza dalle tue foto.
Tu eri bellissima.
A me piacciono molto le foto 59 e 86
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#1443
frandsa ha scritto:: :arrow: LadyDar grazie ! fisichino? 'nzomma .. taglia 46 .. diciamo che il vestito aveva il taglio giusto!
:!
MA DOVE??????? era una 46 di un altro paese! :evil: :evil: :evil: sei un fuscello! le tue foto (che mi son permessa di sbirciare) sono molto molto belle e tu sei stupenda: abito, pettinatura, bouquet, tutto. complimentoni!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#1445
Lanternarossa ha scritto:
mariella ha scritto::shock: che belli sti vestiti! il tuo è splendido! come sei fisicamente?
ehm....mi è venuta la voglia di risposarmi... :oops:
. Questo matrimonio deve essere molto semplice e rigoroso.
ma..che intendi con matrimonio rigoroso??
ps:ancora non sono riuscita a vedere iltuo abito...il sito non mi funziona!![/quote]

Sì, forse ho usato un termine troppo forte , volevo solo dire che non voglio sfarzi ed eccessi. Vorrei un matrimonio semplice e senza stravolgimenti. :roll:
All I wanted all I needed is here in my arms, word are very unnecessary, they can only do harm...

#1446
chiaretta ha scritto:mie care, scusate se ho abbandonato la psicoterapia di gruppo ma ogni tanto mi tocca lavorare :)

non è che sia terrorizzata dal matrimonio, è solo che detesto essere al centro dell'attenzione (e purtroppo sarà così, a meno di non vestire M da sposa e fargli lanciare il bouquet, ma qualcosa mi dice che non si presterebbe).
E' sempre stato così, dalle feste di compleanno da bimba in poi (la festa dei 18, la laurea, l'abilitazione, ecc. ecc. Meno gente c'è, meglio sto :) Sono una persona socievole, è che non mi trovo nelle vesti della "festeggiata".

In più... non ho mai sognato di sposarmi, nè mi sono mai vista vestita da sposa (al pensiero, peraltro, mi viene in mente l'ippopotamo in tutù di Fantasia), da qualche tempo non mi sento neanche più cattolica...
Non credo che cambi qualcosa "dopo", per me matrimonio o convivenza è uguale (ma sono a favore dei matrimoni altrui, sennò non lavorerei) :), e sposarsi per essere maggiormente tutelata o per tutelare la prole nel mio caso non servirebbe.

tutto qua :)
Io penso di essere la persona meno adatta a dirti qualcosa perchè l'idea una vita a due fuori dal legame religioso e civile del matrimonio non mi ha mai attraversato :oops:
Però riguardo al timore di "essere al centro dell'attenzione" posso dirti una cosa: l'ho sentito in un solo momento, quando sono scesa dalla macchina e tutti gli ospiti, che mi aspettavano davanti alla chiesa, mi hanno applaudito... ed è stato bellissimo :oops:
Per il resto non sono risucita a pensare ad altro che al fatto che in quel magico giorno si realizzava un sogno e ne iniziava un altro :oops:
Gli ospiti che ci festeggiavano erano "solo" un meraviglioso contorno alla nostra felicità.
Ma, ripeto, io ho vissuto con emozione ed entusiasmo l'intera fase dei preparativi, per cui probabilmente faccio poco testo :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1447
FRANDSA mi sono permessa di sbirciare anch'io....
E' tutto meraviglioso!!! :shock:
Dico sul serio....tu, lo sposo, l'abito, la chiesa la location, le foto.....TUTTO!!!! :D
Complimenti :wink:
Ultima modifica di bubu il 17/03/09 11:01, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1448
elemauli ha scritto:FRANDSA : complimenti!In che giorno ti sei sposata?Davvero bellissima!Anche le foto sono spontanee e mi piacciono un sacco!E poi la location!!!!!!!!Dov'è sto posto maglifico?
quoto elemauli! complimenti davvero!
abito e velo bellissimi! (e anche il resto :wink: )
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#1451
frandsa, complimenti! tutto davvero bello! sposa semplice e raffinata, location bellissima...complimenti!
io sono in attesa del preventivo del fioraio... addobbi con ortensie bianche, integrate in composizioni floreali su piedistalli in plexiglass trasparenti... sembra un'idea carina :D
stasera ultime due prove acconciatura! riprovo la treccia e la prima in una versione più semplice e ordinata...devo ancora mettere l'avatar di mrs simpson, ma come si riducono i pixel delle immagini?
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#1452
fransda ma il tuo abito ha una marca o è di sartoria?
cmq se davvero hai una 46 con questo abito sembri una 42!
ma quanto sei alta?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#1453
ciccia80 ha scritto:io sono in attesa del preventivo del fioraio... addobbi con ortensie bianche, integrate in composizioni floreali su piedistalli in plexiglass trasparenti... sembra un'idea carina :D
io ho definito il fiorista
ortensie bianche e verdi + more selvatiche e rose su composizione di paglia all'interno di vasi circolari di vetro trasparente...bellissimi secondo me!
2 composizioni ai lati del tabernacolo, 1 sulla mensa, 2 sulle balaustre 7 vasi sulla camminata bouquet e cuscino per la macchina 900 € :shock: :roll: :cry:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#1454
:arrow: ciccia 80: grazie!! :oops: sei gentilissima!

bellivy ha scritto:fransda ma il tuo abito ha una marca o è di sartoria?
cmq se davvero hai una 46 con questo abito sembri una 42!
ma quanto sei alta?
il mio vestito è di ascanio marchesi (ha un suo sito, se ti interessa.. basta cercare il nome..) .. ho davvero una 46 ma in effetti sono molto alta... 177 cm senza scarpe.. e considera che il giorno del mio matrimonio avevo 8 cm di tacchi (tanto il maritino è altiiiiissimo..)
ciao!!
comunque anche io avevo scelto le ortensie (sia per la chiesa che per il pranzo..).. credo siano tra i fiori piu' costosi.. se vuoi le ortensie mettiti l'animo in pace..
album casa (ogni tanto mi ricordo di aggiornarlo...): http://album.alfemminile.com/album/see_ ... andsa.html

#1455
x Frandsa: una 46?? O___O
non riesco a crederci. Bellissima!

Maryangy, ma figurati se mi sono offesa :)
Hella ha scritto:Per Chiaretta, Annamaria e tutte le sposine impanicate : per notizie sul rilassantissimo MARIAGIO TROPICAL chiedete e vi sarà risposto! 8) Per me è stato supermegafantastico, un sogno realizzato

eeehhh.. prima di partire, assicuratevi delle condizioni meteo.
Io ci ho provato, a sposarmi alle bahamas il 5.9.08, (M. recalcitrante e poco convinto, lo faceva solo per me). Peccato che il 4.9 abbiano chiuso l'isola causa uragano, poi declassato a tempesta tropicale (han bloccato navi, aerei, collegamenti via terra, la gente per strada e nel resort fissava assi di legno alle finestre delle case. A noi han dato dell'acqua e siam rimasti chiusi 2 giorni nella nostra casetta), alla fine ci hanno evacuati a Miami.
A posteriori, M. contentissimo dell'esperienza (che in effetti ci ha unito ancora di più), io ho perso 4 kg in 3 giorni, per cui tutto sommato non è andata malissimo... ma mi è passata la voglia di rifarlo :)

Abi, non so se mandarti in pvt una mail coi documenti che son serviti a noi, non vorrei portarvi sfig@....
Ultima modifica di chiaretta il 17/03/09 10:44, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo