La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#691
bellivy ha scritto:
LadyDar ha scritto:mh le tue bombo sono candele?? il sacchetto di iuta non ce lo vedo benissimi, ci vedo più qualcosa di organza, non lucido però...
le mie bombo salvo cambiamenti dell'ultimo minuto saranno le candeline di emergency
di quei sacchettini non mi piace tanto il fatto che siano rossi mi sa di laurea o sbaglio?
di solito il colore solo rosso è per la laurea si... però bhe potresti usare un sacchettino avorio con un fiocchetto rosso... come farò io più o meno:)

anzi stasera mi arrivano i sacchettini da fare e spero che entro prossima settimana di riuscire a farli tutti così poi metto le foto^^
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#692
iale ha scritto:bellivy...

che ne dici di un sacchettino fatto così da legare alla scatolina della candela?
Immagine
non sono riuscita a trovare molti esempi, ma questo è quello che assomiglia di più a quello che volevo proporti...
SI non è male questo... forse un po' troppo difficile da fare?
a parte che dovrei cambiare il colore perchè il giallo proprio non lo sopporto.. . :(
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#693
LadyDar ha scritto:
bellivy ha scritto:di solito il colore solo rosso è per la laurea si... però bhe potresti usare un sacchettino avorio con un fiocchetto rosso... come farò io più o meno:)

anzi stasera mi arrivano i sacchettini da fare e spero che entro prossima settimana di riuscire a farli tutti così poi metto le foto^^
Anche io ieri ho iniziato a fare quelli da dare agli amici/parenti non invitati!!quelli saranno con il doppio fiocco in organza crema/rosso (quasi bordeaux)
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#695
duncan ti aggiungi così e invece sarai il primo fra tutti noi!!! :D
Sei agitato? Cominci a sentire già l'emozione?

Ragazze ad oggi sono aperte tutte le mie liste nozze! Ho fatto le foto ai coni, partecipazioni, bombo e segnaposto... se ce la faccio domani inserisco le immagini nell'album!
Domani vado a comprare i gemelli che sarano le bombo x mio frate testimone! E sabato gold va in un primo posto x cercare il vestito... sono emozionata io x lui!

Iale dato che 6 riapparsa mi cerchi su internet immagini di bouquet di rose ma non con gambo corto, ma lungo fatto da fili di verde? (spero che mi abbia capito!)

Lday ma ti farai una scarpiera completamente con scarpe rosse? Riesci a trovarmi dei link con sandalini bianchi? Non ne riesco a trovare punte su interne!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#696
duncan ha scritto:Mi aggiungo:

Io e Rosaria il:
07.03.2009

:)
Dai che bello!!
manca pochissssssssimo!! :D
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#698
silverkiss ha scritto: Iale dato che 6 riapparsa mi cerchi su internet immagini di bouquet di rose ma non con gambo corto, ma lungo fatto da fili di verde? (spero che mi abbia capito!)
non ho capito un granchè...

intanto, le rose di che colore?
e poi cos'è che dev'essere fatto di fili verdi? l'impugnatura?
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#700
iale ha scritto:
silverkiss ha scritto: Iale dato che 6 riapparsa mi cerchi su internet immagini di bouquet di rose ma non con gambo corto, ma lungo fatto da fili di verde? (spero che mi abbia capito!)
non ho capito un granchè...

intanto, le rose di che colore?
e poi cos'è che dev'essere fatto di fili verdi? l'impugnatura?
il mio bouquet sarà bianco e i vili verdi sono praticamente l'impugnatura sì! Volevo trovare un'immagine dell'impugnatura da far vedere alle altre mie colleghe di forum ma non sono riusciuta a trovare niente!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#701
iale ha scritto:x bellivy: intendevo il modello, non il colore... penso che poi tu possa personalizzarlo come vuoi... :wink:
mi sembra + pratico da "assemblare" con la candela...
lo terrò in considerazione grazie :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#704
silverkiss ha scritto: Ragazze ad oggi sono aperte tutte le mie liste nozze! Ho fatto le foto ai coni, partecipazioni, bombo e segnaposto... se ce la faccio domani inserisco le immagini nell'album!

Iale dato che 6 riapparsa mi cerchi su internet immagini di bouquet di rose ma non con gambo corto, ma lungo fatto da fili di verde? (spero che mi abbia capito!)
silver, scusa, ma quante liste nozze hai fatto? :)

Iale, appena rientrata e subito messa ai lavori forzati... :)

in bocca al lupo a duncan e futura consorte, siete stati coraggiosi nella scelta della data :) (non vorrei portare sfortuna, di solito a marzo il meteo è imprevedibile...)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo