La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4321
bubu ha scritto:
nancy77 ha scritto:Bubu, mi sbagliavo, il tuo album l'avevo già visto e me ne sono ricordata subito :wink: come scordarsi di una sposina bella come te?
stavi un incanto, bella la chiesa, bello il vestito... per non fare l'elenco sintetizzo dicendo bello tutto :wink: :D
Già...!!! Come si fa a dimenticarsi??!! :evil:
:lol: :lol:

grazie :wink:
8) :lol: :lol:

#4322
bubu ha scritto
Il tessuto non era mica opaco in origine?

dal sito sembrava opaco, non ricordo però se a te ho dato il sito di radiosa o di styl moda, perchè nell'ultimo facendo l'ingrandimento della foto si riusciva a capire che era raso in seta

:arrow: x lanterna: ho visto le tue foto eravate bellissimi.
Sai che a me il bouquet s'è spezzato, nel senso che se ne è caduta la catena di perle, hanno dovuto mettere il nastrino in raso (non c'era tempo per rifarlo!).
A te pesava?
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#4323
MARYANGY ha scritto:bubu ha scritto

:arrow: x lanterna: ho visto le tue foto eravate bellissimi.
Sai che a me il bouquet s'è spezzato, nel senso che se ne è caduta la catena di perle, hanno dovuto mettere il nastrino in raso (non c'era tempo per rifarlo!).
A te pesava?
beh un pò pesava, ma nienrte di eccessivo....anch'io temevo che il filo di perle non reggesse...invece ha retto a tutto...praticamente quel bouquet è passata in mano di tutti.....incuriositi dalla sua forma...c'è stato qualcuno che stava provando a capire se si aprisse... :shock: vabbè...
in ogni caso ora l'ho lasciato a seccare appeso x il suo filo e ancora regge....

ma a te quand'è che si è rotto? durante la giornata? o te l'hanno portato già col nastrino?
Immagine


Immagine

#4326
chiaretta ha scritto:http://donna.libero.it/lifestyle/mostro ... c=70735132

:lol: :lol:

e un grazie particolarmente affettuoso a mercury, stef b, iale e bellivy che mi hanno supportato fino alla fine dei preparativi :)
Immagine
"se lui vuole invitare quelli che tu poco carinamente chiami "i ca***** dei suoi amici del calcetto", non fare questioni. Del resto anche le tue amiche di yoga dinamico magari a lui non vanno a genio, eppure sono già in lista."

:lol: :lol: :lol: ti prego, la Dirce no... ancora mi perseguita nel sonno con i suoi mattoncini e le coperte... :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4329
sunset ha scritto:
bubu ha scritto:Certo che bisogna essere proprio stronxi!!! :roll:

bho...posto qui?

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/ar ... ize=medium
bè, uno così l'avrà cornificata da sempre, sarebbe stato meglio accorgersene prima di spendere tutti quei soldi, ma sempre meglio ora che poi..
Infatti....che schifo, però! :roll:
Ma il rispetto davvero è una parola che ormai non ha più un significato?? :x
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4331
Lanterna ha scritto
ma a te quand'è che si è rotto? durante la giornata? o te l'hanno portato già col nastrino?
Già me l'hanno portato col nastrino: praticamente s'è rotto dal fioraio, nell'attimo che mio cognato l'ha preso per portarlo in macchina, eppure era una bella catena pesante. Infatti per mettere il nastrino è stato anche un po cambiato, è stata messo dei fiorellini simili alla nebbiolina, ma non credo che non fosse però nebbiolina perchè lo stelo era tutto bianco


è passata in mano di tutti.....incuriositi dalla sua forma...c'è stato qualcuno che stava provando a capire se si aprisse... vabbè...
anche a me la stessa cosa addirittura gli uomini mi hanno chiesto che tipo di bouquet fosse........... e di scattare una foto per farlo vedere alle mogli rimaste a casa

Io l'ho donato a mia cugina, sperando che le porti fortuna......lanciarlo non sembrava proprio il caso avrei rischiato di mandare all'ospedale qualcuno
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#4333
ila_lg ha scritto:
ila_lg ha scritto:ho aggiunto una prova bombonira
molto fai da te!


ho messo anche la pass: 26062010
è dolcissima quella piantina....mi piace vestita in quel modo...
ma prove con i nastrini colorati ne hai fatte?
Immagine


Immagine

#4334
bellivy ha scritto:lanterna sono riuscita finalmente a vedere le tue foto...complimenti!!! che belli che eravate e che sorprese tuo marito!!! il mio manco si sogna di farmele :wink:
grazie....beh la sorpresa delle rose è stata fantastica....
e dì a tuo marito che ora si deve dare una mossa....e che cominciasse a sognare di fare qualcosa x la sua splendida moglie...altrimenti tutte le sposine del forum vengono a protestare sotto casa!!

ho visto le tue foto aggiunte....
stavi davvero benissimo e anche tu avevi un viso che brilla di felictà....
la foto con tuo papaà e la bambina dietro mi piace tantissimo....
che belle mani tuo marito!!
Immagine


Immagine