La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5686
chiaretta ha scritto: Mi consigliate i gusti? il sito è questo qui:
http://www.conticonfetteria.it/confetti.php

quello con la ricotta che aveva LadyDar purtroppo manca :(
2 kg saranno sicuramente di avola regina e cioccolato fondente, e poi?
Dovendo riempire altri 2 kg, meglio fare 1/2 etti di confetti diversi (quindi 10 gusti) o 4 gusti diversi (mezzo kg a gusto?)

ma manca anche la banana?:/ io direi cocco e pistacchio!
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#5687
M è QUA:))) detto tipo alla Raffaella:)


Anche noi ci siamo divertite:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#5688
[quote="chiaretta"]
mio fratello bontà sua è tornato ieri sera da 1 mese di "giretto in barca", e deve ancora comprarsi il vestito...
:lol: :lol: allora l'oscar dell'easymonio va ....al fratello della sposa.....wow! 8)
adesso che stai per scrivere le parole finali della tua favola (...e vissero felici e contenti nel loro castello).....aspettiamo di conoscere l'incipit...se vorrai concederci tanto onore! :lol:

#5690
iale ha scritto:wow... chiaretto alias spozillo!!! :D

che piacere leggerti... il vostro matrimonio ha visto un lavoro di gruppo paragonabile alle migliori catene di montaggio, ma è stato divertentissimo!!
:shock: :shock: :lol: :lol:
A-T-T-E-N-T-A-T-O!!! Invasione!!! sciò, sciò!! non puoi beccarti spoiler sulla sposa!!! quanto alle bomboniere e alle scarpe... le foto parlano da sole ;)
cmq è vero, senza di voi mi sarei divertita mooolto meno. Grazie a tutte :D

Le colleghe stamattina mi prendevano in giro per il tulle infiammabile, dicono che per essere una sposa veramente radiosa dovrei prendere fuoco a metà navata... :lol: :lol: :lol: pensando a questo, ho bocciato l'opzione "candele tutto intorno a te" a suo tempo proposta dal fioraio :lol: :lol:

ciao sky!! in bocca al lupo, ormai ci siamo!!

Banana e cocco sono la kriptonite per spozillo... io ho amato "cioccolato fondente e pera", ma per M "sa di banana..." .... uff :)

alla fine, saputo che la confettata ce la regala mio fratello, ho deciso per:
- limoncello
- grand marnier
- peperoncino
- vaniglia
- cannella
- caffè
- cappuccino
- cioccolato fondente
(più 1 kg di avola regina)

che ne dite? coi conetti portariso vuoti per il take away finale... ;)

e ora, me ne torno a laurà :)
merc, stef: aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh, i friarielli!!! aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh, la bufala!!!!!!! sigh.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5691
Ecco...sulle scarpe dello sposo...no comment!! :lol:

Chiaretta, ma le bombo ne tuo album proprio non riesco a vederle.... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5693
bubu ha scritto:Ecco...sulle scarpe dello sposo...no comment!! :lol:

Chiaretta, ma le bombo ne tuo album proprio non riesco a vederle.... :roll:

Bubu, che posso dire... proprio non riesco a vederle nemmeno io!! :lol: :lol: :lol:

stefania_b ha scritto:spozilla alla prossima sarete dei nostri anche voi spero :wink:
io ci sarò DI SICURO!! :D
M detesta latticini e formaggi, ma voi preparate cmq una doppia porzione... ;)

ho fatto i tavoli, inviato via mail menu e segnatavoli per la stampa, oggi pom passo dalla perpetua per ultimi dettagli e per lasciare libretti e conetti porta riso.
Giovedì vado in villa (e si decide se fare aperitivo fuori o dentro)
:roll:

e poi... ci siamo!!
seguendo i vostri consigli, venerdì mattina me lo son preso di vacanza... ma al convegno del pomeriggio non posso proprio mancare, sarà troppo bello ricordarselo, dopo! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5694
chiaretta ha scritto: Banana e cocco sono la kriptonite per spozillo... io ho amato "cioccolato fondente e pera", ma per M "sa di banana..." .... uff :)
peccato, io ho assaggiato quelli al cocco e li trovo squisiti!!
chiaretta ha scritto: alla fine, saputo che la confettata ce la regala mio fratello, ho deciso per:
- limoncello
- grand marnier
- peperoncino
- vaniglia
- cannella
- caffè
- cappuccino
- cioccolato fondente
(più 1 kg di avola regina)

che ne dite? coi conetti portariso vuoti per il take away finale... ;)

mamma, che acquolina in bocca...questa della confettata me l'ero persa, a me sembra un'ottima idea, poi con questi confetti "diversi" è fantastica

#5695
chiaretta ha scritto: alla fine, saputo che la confettata ce la regala mio fratello, ho deciso per:
- limoncello
- grand marnier
- peperoncino
- vaniglia
- cannella
- caffè
- cappuccino
- cioccolato fondente
(più 1 kg di avola regina)
auuuuuuuuuu
per me vanno bene tutti tranne cannella, grazie :D

via, ormai ci siamo quasi.. l'hai poi trovato lo spartito per indiana jones?
Immagine

Immagine




---

#5696
abigaille ha scritto:
chiaretta ha scritto: alla fine, saputo che la confettata ce la regala mio fratello, ho deciso per:
- limoncello
- grand marnier
- peperoncino
- vaniglia
- cannella
- caffè
- cappuccino
- cioccolato fondente
(più 1 kg di avola regina)
auuuuuuuuuu
per me vanno bene tutti tranne cannella, grazie :D

via, ormai ci siamo quasi.. l'hai poi trovato lo spartito per indiana jones?
niente spartito :(
e i colleghi mi han bocciato la morte nera in occasione della transumanza degli sposi :cry: :cry: (è gente che non sa vivere) :twisted:

ho ordinato i confetti, inserendo al posto della cannella cioccolato fondente e pera (M non lo sa... e il 26, si saranno sicuramente sbagliati quelli della confetteria...) :twisted:

Mi sto specializzando nel "lancio del portaconfetto", la mattina esco con 4/5 portaconfetti in borsa e li consegno ad amici e colleghi che becco in giro (stamattina ho visto un collega simpatico con cui a volte bevo il caffè. Gli ha fatto piacere vedermi e ha detto "dai, vediamoci per ricominciare bene l'anno, nel week end fate qualcosa?" "in effetti, sì..." e ho dato i confetti pure a lui, che però mi ha guardato così :shock: :shock:

consegnata colonna sonora x musica alla villa, ricevuto ennesimo bidone dalla perpetua ( :twisted: :twisted: ) che mi ha rimbalzato a domani, di nuovo in ufficio a lavorare. Augh! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5697
chiaretta ha scritto: ho ordinato i confetti, inserendo al posto della cannella cioccolato fondente e pera (M non lo sa... e il 26, si saranno sicuramente sbagliati quelli della confetteria...) :twisted:
:lol: :lol: :lol: sei meravigliosa!!! e cmq hai fatto bene, la cannella è un sapore troppo "difficile", dai
chiaretta ha scritto: Mi sto specializzando nel "lancio del portaconfetto", la mattina esco con 4/5 portaconfetti in borsa e li consegno ad amici e colleghi che becco in giro (stamattina ho visto un collega simpatico con cui a volte bevo il caffè. Gli ha fatto piacere vedermi e ha detto "dai, vediamoci per ricominciare bene l'anno, nel week end fate qualcosa?" "in effetti, sì..." e ho dato i confetti pure a lui, che però mi ha guardato così :shock: :shock:
noto dei parallelismi inquietanti :D anche io ormai ho sbracato col mio "dolce segreto" :P .. l'altro giorno ho incrociato un collega che stava scappando a prendere il treno e mi ha detto per le scale "ma come stai bene oggi!" e io "trovi? e sono anche incinta!" .. io ho continuato a salire, lui è rimasto piantato!

peccatissimo per la musica, secondo me era spaziale :x
Immagine

Immagine




---

#5698
abigaille ha scritto:noto dei parallelismi inquietanti :D anche io ormai ho sbracato col mio "dolce segreto" :P .. l'altro giorno ho incrociato un collega che stava scappando a prendere il treno e mi ha detto per le scale "ma come stai bene oggi!" e io "trovi? e sono anche incinta!" .. io ho continuato a salire, lui è rimasto piantato!

peccatissimo per la musica, secondo me era spaziale :x
:lol: :lol: :lol:
abi, credimi, tu resti sempre una spanna sopra :D

peccatissimo davvero, ma tutti qui dicono che è una trovata troppo kitch... e allora desisto (sono kitch inside, e che ci posso fare?!)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5699
chiaretta ha scritto: ciao sky!! in bocca al lupo, ormai ci siamo!!

Banana e cocco sono la kriptonite per spozillo... io ho amato "cioccolato fondente e pera", ma per M "sa di banana..." .... uff :)
crepi e in bocca al lupo pure a te... cioccolato fondente e pera è uno spettacolo... di allo spozillo che deve far scegliere i confetti solamente a te! 8)

ragazze due domande facili facili:
- la marcia nuziale dell'ingresso della sposa è wagner vero? all'uscita mendellsohn? giusto?
- sposa e parenti/amici della sposa in chiesa a sinistra? o a destra???

sono disperata: sabato dovrebbe piovere tutto il giorno... :shock: :shock:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#5700
Sky non disperare!! Le previsioni che davano ieri in metrò per Milano erano disastrose per oggi, sembrava dovesse arrivare Noè con l'arca... invece c'è il sole e fa pure caldo!
Purtroppo, nella mia infinita ignoranza, non so rispondere alle tue domande, però ne ho una io... ma come si fa a far sedere i parenti di lui/lei dal lato giusto? Io mi son sempre seduta dove capitava... :oops:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html