La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2746
ps
bubu.... non ti credo, non ci hai creduto neppure per il tempo di leggere la frase :lol:
cmq ho adocchiato un tipo e nonostante Fabio me l abbia subito gufata la cosa procede molto carinamente :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2748
stefania_b ha scritto:quindi è per questo che sei sparita 8)
magari

non e' lui che mi impegna
ahime
anzi
mi impegna troppo poco :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2749
dammispazio ha scritto:ps
bubu.... non ti credo, non ci hai creduto neppure per il tempo di leggere la frase :lol:
cmq ho adocchiato un tipo e nonostante Fabio me l abbia subito gufata la cosa procede molto carinamente :wink:
Dammi...dire che m'hai fatto prendere un colpo è dire poco!!! :evil: :evil: :evil:

quindi....fila come l'olio.... 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2750
dammispazio ha scritto:
stefania_b ha scritto:quindi è per questo che sei sparita 8)
magari

non e' lui che mi impegna
ahime
anzi
mi impegna troppo poco :roll:
sto sfaticato!
The sisterhood of The Calf 40

#2751
andiamo al sodo
che mi metto? (tanto non le dico di no, gia lo so....posso solo sperare che non si verifichi quello che temo)
mi piacerebbe un vestitino frescoooooooo (odio soffrire il caldo)
puo essere scollato e scollatissimo fronte e retro ma vorrei una manica cosi non devo preoccuparmi del braccio ciccioso nelle foto....
il taglio che mi sta meglio e' se aderisce sotto le tette ma non taglio impero
x il colore eviterei i toni naturali, meglio un blue elettrico o smeraldo, il cipria mi sta da cani xche ho la pelle di quel colore


ideee?
lalliiiiiiii
relaxea?
ho gia spulciato yoox ma con scarsi risultati
(in compenso ho acquistato un paio di scarpe dal jappone)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2752
Oh..Dammi...mi fai pure postare in questo topic :shock: :lol:
insomma...lei sa che sei contraria e nonostante cio' ti vuole come testimone?
beh carina 8)
io farei il regalo agli sposi...'ccidenti pero' e' difficile non spendere :roll:
quando ho fatto regali solo alla sposa mi sono sempre orientata sul gioielli :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#2753
dammi se ti posto il vestito che avevo al matrimonio di mio fratello vomiti anche tu come kali :lol:
Mi sa che nel topic di real in consigli e rimedi trovi qualcosa di verde e carino :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#2754
Lalli04 ha scritto:Oh..Dammi...mi fai pure postare in questo topic :shock: :lol:
insomma...lei sa che sei contraria e nonostante cio' ti vuole come testimone?
beh carina 8)
io farei il regalo agli sposi...'ccidenti pero' e' difficile non spendere :roll:
quando ho fatto regali solo alla sposa mi sono sempre orientata sul gioielli :roll:
cielo, posso solo pregare che non arrivi il divorzio e si rimandi tutto al prossimo anno allora :oops:

forse dovrei chiedere a Gu....se lei magna dal Gualtieri ed il al Mc Donald come comportarmi?

uff xche ho solo amici ricchi ! :evil:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2755
stefania_b ha scritto:dammi se ti posto il vestito che avevo al matrimonio di mio fratello vomiti anche tu come kali :lol:
Mi sa che nel topic di real in consigli e rimedi trovi qualcosa di verde e carino :wink:
vedereeeeeeee!! dai dai dai


sapevo che relaz era un good bet :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2756
dammispazio ha scritto:ps
bubu.... non ti credo, non ci hai creduto neppure per il tempo di leggere la frase :lol:
cmq ho adocchiato un tipo e nonostante Fabio me l abbia subito gufata la cosa procede molto carinamente :wink:
Bhe, allora già questa è una notizia straordinaria!!! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2757
dammispazio ha scritto:
stefania_b ha scritto:dammi se ti posto il vestito che avevo al matrimonio di mio fratello vomiti anche tu come kali :lol:
Mi sa che nel topic di real in consigli e rimedi trovi qualcosa di verde e carino :wink:
vedereeeeeeee!! dai dai dai


sapevo che relaz era un good bet :wink:

ecco il link: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ight=abito


fingo di non aver capito
The sisterhood of The Calf 40

#2758
molto carino invece Stef....molto anni cinquanta....
pic nic all aria aperta ... chiti chiti bang bang

non era un matri formale vero ??


quello di Rela non potrei mai metterlo...no, decisamente, agli antipodi anche se carino

Lalli stai lavorando x me vero?

va bene anche pantalone fuso con blusa sopra

oh cielo...poi ci sono le zapatas!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always