La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7231
nancy77 ha scritto:
amluci ha scritto:trovato!!!!!
è stato amore....l'ho indossato come fosse un paio di jeans!!!

(ovviamente non è nessuno di quelli che vi ho mostrato :lol: :lol: )
Sono contenta per te! :D
ma non penserai di cavartela così.... vogliamo i particolari, racconta racconta!! :wink:

io andrò domani pomeriggio, spero di essere veloce nella scelta come te..... ho un pochino di ansia :roll: :roll:

no che ansia!? io mi sono divertita un sacco, penso di aver scelto anche il posto adatto a me: un atelier raccolto, con delle signore estremamente discrete, per nulla invadenti e disponibili a farmi provare tutto!

vorrei descriverlo ma in effetti è un po' difficile, e poi non mi sono fatta fare nemmeno una foto! ma devo comunque tornare per rivederlo con le scarpe che non ho ancora scelto...
comunque è di Vera Wang, però sul sito non ci sono tutti...


un consiglio: prova anche quelli che non ti fanno impazzire quando li vedi sulla stampella...quello che ho preso all'inizio mi sembrava assolutamente lontano dalla mia idea iniziale!e cerca di valutare la consistenza del tessuto, se li senti molto "rigidi" addosso pensa che ci dovrai passare un'intera giornata e potresti trovarti a disagio...
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#7232
:oops:
:roll: dunque... vediamo un po'... se il vostro moroso che frequentate da pochi mesi vi porta ospite a casa dei suoi per Capodanno a conoscere la numerosa famiglia... E ... comincia a tenere discorsi sulle 4C dei diamanti ... con osservazioni tipo "Secondo me il Trilogy è un po' pacchiano, i solitari invece sono stupendi"... secondo voi c'è da preoccuparsi? :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#7233
Mercury ha scritto::oops:
:roll: dunque... vediamo un po'... se il vostro moroso che frequentate da pochi mesi vi porta ospite a casa dei suoi per Capodanno a conoscere la numerosa famiglia... E ... comincia a tenere discorsi sulle 4C dei diamanti ... con osservazioni tipo "Secondo me il Trilogy è un po' pacchiano, i solitari invece sono stupendi"... secondo voi c'è da preoccuparsi? :roll:
No, perché ha perfettamente ragione.
Immagine

#7234
Mercury ha scritto::oops:
:roll: dunque... vediamo un po'... se il vostro moroso che frequentate da pochi mesi vi porta ospite a casa dei suoi per Capodanno a conoscere la numerosa famiglia... E ... comincia a tenere discorsi sulle 4C dei diamanti ... con osservazioni tipo "Secondo me il Trilogy è un po' pacchiano, i solitari invece sono stupendi"... secondo voi c'è da preoccuparsi? :roll:

no ha solo molto buon gusto :lol: :lol:

(e sta sondando il terreno..... :roll: )
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#7235
boo ha scritto:
Mercury ha scritto:discorsi sulle 4C dei diamanti ... con osservazioni tipo "Secondo me il Trilogy è un po' pacchiano, i solitari invece sono stupendi"... secondo voi c'è da preoccuparsi? :roll:
No, perché ha perfettamente ragione.
Immagine
:mrgreen: ok, allora mi preoccupo un po' di meno :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#7236
Mercury ha scritto:
boo ha scritto:
Mercury ha scritto:discorsi sulle 4C dei diamanti ... con osservazioni tipo "Secondo me il Trilogy è un po' pacchiano, i solitari invece sono stupendi"... secondo voi c'è da preoccuparsi? :roll:
No, perché ha perfettamente ragione.
Immagine
:mrgreen: ok, allora mi preoccupo un po' di meno :lol:
:shock: :shock: :shock: ma non parlavamo del 2011? :lol:

#7237
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto:
boo ha scritto: No, perché ha perfettamente ragione.
Immagine
:mrgreen: ok, allora mi preoccupo un po' di meno :lol:
:shock: :shock: :shock: ma non parlavamo del 2011? :lol:
"parlavamo"... pour-parler!!! :shock: :shock: :shock:

mettiamola così, io NON ho fretta.......... :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#7239
Mercury ha scritto:
boo ha scritto:
Mercury ha scritto:discorsi sulle 4C dei diamanti ... con osservazioni tipo "Secondo me il Trilogy è un po' pacchiano, i solitari invece sono stupendi"... secondo voi c'è da preoccuparsi? :roll:
No, perché ha perfettamente ragione.
Immagine
:mrgreen: ok, allora mi preoccupo un po' di meno :lol:
mah dipende se ne saresti contenta o no!
potrebbe essere solamente un sondaggio per poter capire cosa preferisci e quando il momento si avvicina tralasciare completamente il discorso e fare la sorpresa... o magari deve regalarlo alla mamma!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#7240
stefania_b ha scritto::lol: :lol: :lol: paura eh??? :wink:
no no
... sapessi quante mutande da lavare in questi giorni :|
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#7241
Mercury ha scritto::oops:
:roll: dunque... vediamo un po'... se il vostro moroso che frequentate da pochi mesi vi porta ospite a casa dei suoi per Capodanno a conoscere la numerosa famiglia... E ... comincia a tenere discorsi sulle 4C dei diamanti ... con osservazioni tipo "Secondo me il Trilogy è un po' pacchiano, i solitari invece sono stupendi"... secondo voi c'è da preoccuparsi? :roll:
Buon gusto il ragazzo!!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#7242
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto::lol: :lol: :lol: paura eh??? :wink:
no no
... sapessi quante mutande da lavare in questi giorni :|
Tesoro, tu inizia a farti arrivare il solitario.
Gli scrupoli fatteli venire dopo: si ragiona meglio con un brillocco al dito.

#7243
amluci ha scritto:
nancy77 ha scritto:
amluci ha scritto:trovato!!!!!
è stato amore....l'ho indossato come fosse un paio di jeans!!!

(ovviamente non è nessuno di quelli che vi ho mostrato :lol: :lol: )
Sono contenta per te! :D
ma non penserai di cavartela così.... vogliamo i particolari, racconta racconta!! :wink:

io andrò domani pomeriggio, spero di essere veloce nella scelta come te..... ho un pochino di ansia :roll: :roll:

no che ansia!? io mi sono divertita un sacco, penso di aver scelto anche il posto adatto a me: un atelier raccolto, con delle signore estremamente discrete, per nulla invadenti e disponibili a farmi provare tutto!

vorrei descriverlo ma in effetti è un po' difficile, e poi non mi sono fatta fare nemmeno una foto! ma devo comunque tornare per rivederlo con le scarpe che non ho ancora scelto...
comunque è di Vera Wang, però sul sito non ci sono tutti...


un consiglio: prova anche quelli che non ti fanno impazzire quando li vedi sulla stampella...quello che ho preso all'inizio mi sembrava assolutamente lontano dalla mia idea iniziale!e cerca di valutare la consistenza del tessuto, se li senti molto "rigidi" addosso pensa che ci dovrai passare un'intera giornata e potresti trovarti a disagio...
Spero di divertirmi anch'io e di trovare persone con cui sentirmi a mio agio :wink:
Ma soprattutto mi auguro di trovare subito il mio vestito, di sentirmelo bene addosso... perchè già mi fa così strano immaginarmi con l'abito fa sposa, non voglio assomigliare a una meringa :roll: 8)

Tu con chi sei andata?

Io penso di andare con mia madre e poi mi porterò il fratello per supporto :wink: :lol:

#7244
amluci ha scritto:trovato!!!!!
è stato amore....l'ho indossato come fosse un paio di jeans!!!

(ovviamente non è nessuno di quelli che vi ho mostrato :lol: :lol: )
Iuhu!! :D :D
sono contenta per te! di sicuro ti sei tolta un bel pensiero :wink:
ed ora a quando la prossima prova?

#7245
boo ha scritto:
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto::lol: :lol: :lol: paura eh??? :wink:
no no
... sapessi quante mutande da lavare in questi giorni :|
Tesoro, tu inizia a farti arrivare il solitario.
Gli scrupoli fatteli venire dopo: si ragiona meglio con un brillocco al dito.
:lol: :lol: Parole sante!!!



Mercury, ti vuoi offrire per aprire il nuovo "Sposine e Sposini" ? :roll: :roll: :D :D