La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5866
nancy77 ha scritto:
beyoncé ha scritto:accipicchia, come siete avanti!!
io mi sposo il 22 maggio, ma per il vestito credo andrò a vedere non prima di dicembre...idem per il fotografo, ma questo non dipende da me :evil: ...vabbè, tanto qualcuno lo troverò...a limite, se sarà rimasto solo il più costoso, la differenza di prezzo la farò pagare al responsabile della prenotazione in ritardo :twisted:
Non dici a me vero? 8)
Io non ho fatto nulla di nulla, tranne che fissare la data! :lol:
E non penso di iniziare a cercare il vestito prima di dicembre-gennaio, mi pare così presto adesso... non sono proprio nell'ottica ancora :oops:

Riguardo al fotografo, ne ho due da valutare... ma chissà quando :roll:
tra l'altro a me hanno detto che le nuove collezioni escono dopo il 15 novembre...

#5867
mbaciccio ha scritto:Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeee...

scusate se mi intrometto così bruscamente ma volevo rendere partecipi pure voi...


domani 03/10/2009 mbaciccio si SPOSA!!!


aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!
Auguroni!!!

#5868
mbaciccio ha scritto:Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeee...

scusate se mi intrometto così bruscamente ma volevo rendere partecipi pure voi...


domani 03/10/2009 mbaciccio si SPOSA!!!


aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!


AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIII!!!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#5869
mbaciccio ha scritto:Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeee...

scusate se mi intrometto così bruscamente ma volevo rendere partecipi pure voi...


domani 03/10/2009 mbaciccio si SPOSA!!!


aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!

bhe e ce lo dici così dove averci tenuto all'oscuro di tutto?:)))

bhe AUGURISSIMI, goditi la tua giornata perchè è solo vostra:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#5872
Piccolo resoconto del mini tour alla ricerca del vestito, con mamma e due amiche - fidate consulenti d'immagine 8)
Prima tappa in una sartoria: dopo aver messo insieme pezzi di gonne/corpini/pizzi/stole..
siamo giunte a due modelli: uno ha la gonna in organza e il corpino in pizzo con le spalline - un classico...semplice ed elegante (ma non farà fredo con l'organza?? boh)
e uno modello 'redingote' con corpino in pizzo stile impero e coda con inserto in pizzo - originale..
Prezzi: onesti
P.S.. a un certo punto la commessa mi dice: Ovviamente con questi abiti non puoi camminare all'indietro :shock: chiaretta mi sei troppo venuta in mente :lol: :lol:

Seconda tappa in un atelier: avrò provato 12 vestiti della collezione san patrick in un'ora :shock: ('na sudata...)
Alla fine ce n'è uno che a detta di tutte mi sta strabene.. un vestito da principessa, in pratica.
Però anche il prezzo è da principessa.. :?

Questa settimana si replica, speriamo di venirne a una..

#5873
chiaretta ha scritto:ciao mbaciccio, auguri!!! :D

edit: il resoconto a puntate dell'easymonio lo posto qui, o me ne torno sul topic di auguri x chiaretta e sky?
Dove vuoi, basta che lo scrivi! :evil:

#5874
Verderia ha scritto:
nancy77 ha scritto:
Verderia ha scritto: Nancy: evviva il 09 giugno! Ed evviva a chi, contro ogni regola e consuetudine, si sposa di mercoledi :wink:
Consuetudine vuole di non sposarsi di mercoledì? :shock:
questa non la sapevo... (e anche ora che la so non mi cambia niente :wink: )

Mi pare invece di aver sentito della "superstizione" di evitare il martedì e il venerdì... in ogni caso vabbè :D
:lol: mi sono spiegata male: il mercoledi è proprio poco gettonato perchè si trova proprio in mezzo alla settimana, e a differenza del lunedi o del venerdi, si "lega" male al weekend. Quando dico che mi sposo di mercoledi rimangono tutti :shock: :shock:
Ok, avevo capito male :wink:
Sinceramente noi non abbiamo proprio pensato al discorso fine settimana, ci han detto le date libere di giugno e abbiamo scelto :wink:
Ancora nessuno si è stranizzato che sia di mercoledì... ma è anche vero che lo sanno in pochi e magari non hanno nemmeno ancora realizzato che giorno sia il 9 giugno :lol: :lol:

#5875
Nancy, poi ci farai sapere... anche per me non hanno capito che si tratta di un mercoledì :)

quanto a me... Avrei miliooni di cose da dire, belle e non, serie e non. Ma essendo fondamentalmente pagliaccia inside, eccovi un resoconto in pieno spozilla style.
Sera del giorno prima. Spozilla, leggermente oppressa dall'affetto dei parenti riuniti, ma rassicurata dal fatto che il vestito si chiude ed ha la gonna ampia, si scofana mezzo chilo di gelato al cioccolato fondente, domandandosi preoccupata chissà quando potrà rifarlo.
Notte. Spozilla dorme beata. Apprenderà il giorno dopo che ha piovuto e tuonato tantissimo.
7.35 la sveglia! Spozilla ha ancora sonnissimo. Fuori, cielo coperto, afa e leggera pioggerellina inglese. Spozilla, dopo 6 giorni di sole ininterrotto e clima estivo, si chiede se da lassù stiano tentando di dirle qualcosa...
8.00 ultima colazione da nubile a casa di mamma e papà. Il fratello, beato lui, dorme ancora. Spozilla trangugia 2 caffè e, già che c'è, finisce un pacchetto di saccottini al cioccolato, pensando che tanto il marito non verrà mai a saperlo.
8.30 Spozilla, tuta ombrello e macchina fotografica, corre in chiesa a prendere il bouquet e a fare foto degli addobbi per il forum. La perpetua la vede da lontano e le chiude la porta in faccia, dicendo che porta malissimo che la sposa veda in anteprima la chiesa addobbata!. il fioraio è costretto a uscire sul sagrato con mani e bouquet in alto, desolatissimo. Spozilla rientra mestamente a casa senza foto, in attesa della truccatrice.
8.40 La truccatrice brianzola comunica via cell di essersi persa. Spozilla si chiede se fa in tempo a dormire un altro po'... e pensa a quant'è vera la legge di Murphy (se qualcosa può andar male, lo farà).
9.00 arrivano la truccatrice (sara) e due damigelle (mercury e silvia). Su consiglio di Sara, il bouquet viene riposto in frigo e non messo in acqua in un vaso, così poi non gocciola (il fatto che poi ti congeli le dita è irrilevante). Merc arriva portando in dono una tavoletta di cioccolato fondente, e a Spozilla si scioglie il cuore :D
[segue]
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5877
Sasha ha scritto:vai spozilla!!!!!!!!!! :D
lo scrivo dettagliatissimo sperando che le altre intervengano con commenti e resoconti "dal loro punto di vista".... ho testimoni per tutto quello che ho scritto, purtroppo :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5878
(2)

9.40 Spozilla, truccatissima e in magliettina, si reca con silvia dalla parrucchiera. Piove e si gela. Fuori dal negozio, due vecchine commentano acide in dialetto "ma guarda questa, mezza nuda e così truccata a quest'ora di sabato".
10.30 Dopo animate discussioni su mettere/non mettere gli sbrilluccichi, quanti e dove, Spozilla è in ritardissimo sul cronoprogramma, ma ha una cofana in testa che neanche la Regina Madre. La cofana pesa e tira (e probabilmente sbrilluccica al buio!).
10.45 Ritorno a casa e vestizione. Sono giunti intanto anche il terr-stimone (testimone terrone, definizione sua), Stef e il Tesoro. Fuori ha smesso di piovere, e un pallido sole spunta nel cielo coperto.
Spozilla perde la cognizione del tempo, non nota le damigelle che nascondono oscuri segreti alle sue spalle, cospirando con la truccatrice, e si rende conto che sta per sposarsi davvero. Inizia l'ok panic, e per tacitarlo nulla è meglio di un plum cake di straforo in cucina....
Immediato mini-cazziatone di sara, che le deve rifare il trucco. Spozilla si accorge preoccupata che lo spuntino e il lavaggio denti già tutta vestita/truccata/pettinata sono stati filmati e fotografati, e si chiede quanto dovrà pagare per impedire che vengano pubblicati su facebook.
11.00 Spozilla, ormai incapace di intendere e di volere, fa decidere a votazione dei presenti quale ciondolo indossare e quale stola portarsi dietro. Il velo le viene saldamente trapanato nel cranio. Spozilla ne apprezza il lieve tepore sulle spalle, e cerca di non pensare a quanto vorrebbe poter fare una pausa caffè..
11.10 telefona il cognato/autista, che dice che Spozillo attende sul sagrato da mezz’ora, mentre lui è già fuori in macchina. Spozilla decide di uscire subito, ma capisce che dovrà fare il breve tragitto casa-macchina all'aperto, sotto gli occhi dell'intero condominio, e si blocca. Le viene negata la possibilità di uscire dal retro attraverso le cantine, e le si aggrovigliano le budella, mentre si chiede se ci siano gli estremi per diffidare i vicini dall'affacciarsi ai balconi...

[segue]
Ultima modifica di chiaretta il 05/10/09 22:50, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo